A me gli abbaglianti servono potenti per via dell'utilizzo nelle strade di montagna dove la segnalazione ed il vedere bene sono fondamentali, e non voglio assolutamente montare kit xenon (che odio).
Secondo me nn hai mai provato a guidare una vettura dotata di luci xeno...
gli abbaglianti li usi in montagna, ma in montagna -per lo meno nelle salite- la macchina tende ad inclinarsi e il fascio schizza in alto che è un piacere... quindi corri il rischio di accecare...
poi, montare abbaglianti da 100W è illegale!!!! Ma dico, nn ci pensate???? Già 50W abbagliano, non parliamone di 100W (grazie al cielo la centralina luce li spegne...)
il vedere bene dipende dagli anabbaglianti (gli abbaglianti andrebbero usati solo raramente, cosa che evidentemente, molta gente che guida non fa e li tiene accesi a lungo...)
sia chiaro, non ce l'ho personalmente con te, i miei sono solo consigli... trovo tuttavia che la stragrande maggioranza delle vetture ha i fari sregolati, gli abbaglianti perennemente accesi e altro ancora...
perchè odi gli xeno? Ti illuminano il 30% di strada in più e non corri il rischio di abbagliare!!!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.
Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.