Campania - Fisciano (SA)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[campania fisciano(sa)] opel penta motor

Messaggiodi mascalzone » 28/10/2008, 13:21

ragazzi questa e' la mia concessionaria opel di fiducia!disponibilissimi,e poi si cimentano a fare di tutto...nn avevano mai montato un cc in am,io sono andato,il tampo di farmi arrivare la leva e in mezza giornata me l'hanno montato..per chi e' in zona, la consiglio!e li ho comprato anche l'agila di mia madre..sono sempre a disposizione e pronti ad ascoltarvi per risolvere i problemi! :D :D
Astra 1.9 CDTi 120 Cv Cosmo Maggio 2006
Optional: Finestrini elettrici posteriori, cruise control.
mascalzone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/10/2007, 21:47
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Nuova Agila

Messaggiodi crisbrown » 07/02/2009, 8:47

Ciao Mascalzone, rimasto deluso dalla mia conce (AUTOSELE) e sentendo i tuoi commenti su Pentamotor (e anche quelli di un amico che ha comprato lì una Corsa) ho deciso di provare, ho chiesto consiglio su dei problemini (EGR,collettori) e per ora si sono dimostrati disponibili anche se ci devo andare di nuovo per verificare se gli errori cancellati con il Tech sono comparsi nuovamente. Poi si dovrà eventualmente operare...E lì le dolenti note (las monetas) e vediamo come mi trattaranno.
crisbrown
 

Messaggiodi Cozzy » 23/03/2009, 0:44

autosele conosco

penta non la conoscevo
Cozzy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/03/2009, 0:38
Località: Salerno

Campania - Fisciano (SA)

Messaggiodi Raffaele50 » 20/02/2011, 20:51

Segnalo la PENTA MOTOR snc di Fisciano (SA) via Ponte Don Melillo n. 63 tel. 089.820073 ottimo trattamento per cortesia affidabilità e professionalità, la consiglio veramente, provare per credere.
ASTRA ST COSMO S 2.0 CDTI 160 CV My 2011 Technical Grey Interni Pelle Mondial Nero Cerchi 19" 5razze pneum. 235/40 R19 DVD 800 Navi Infinity Audio System Mobile Phone Portal Bluetooth e GSM Antifurto Fari AFL/BI-XENON Press. pneum. Sens. parck ant. e post. Rete sicurezza Vetri post. oscurati Illumin. interna led full Pinze freni Bleu OPC Ruotino di scorta 16" Immatricolata 24.02.2011
Avatar utente
Raffaele50
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/01/2011, 19:49
Località: Salerno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Touring
Altra Opel: Insignia 4porte OPC

Re: Campania - Fisciano (SA)

Messaggiodi astrarix » 22/07/2011, 13:36

Raffaele50 ha scritto:Segnalo la PENTA MOTOR snc di Fisciano (SA) via Ponte Don Melillo n. 63 tel. 089.820073 ottimo trattamento per cortesia affidabilità e professionalità, la consiglio veramente, provare per credere.

...costi? :grazie
ASTRA H 1.7CDTI - COSMO - Blue Marine Meta - cerchi 5 razze in lega da 17" Bridgestone Potenza 225/45 R17 91V RUNFLAT -
Avatar utente
astrarix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/10/2009, 11:43
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA 1.7 5P CDTI 101cv
Umore: Tranquillo

Re: Campania - Fisciano (SA)

Messaggiodi Diabolikri » 19/06/2013, 17:06

Consiglio vivamente anche io quest'officina, oramai da 7 anni sono cliente fisso e non ho mai avuto alcun tipo di problema! Persone molto serie e il capo officina (Mimmo) è un vero esperto e indovina ad orecchio il problema. Puntualissimi nelle consegne e, non so se è perchè sono cliente, sconto del 20% su tutto; ovviamente se può farvi evitare qualche spesa "superflua" è lui a dirvi che non ne vale la pena. Ho acquistato da loro la prima Astra (2007) e anche la seconda (2009) da allora non li ho mai lasciati. Io sono di Avellino e sulla mia bimba gli unici a metterci mano sono loro. Se siete della zona e vi serve un'officina andateci che vi potete fidare.
Naturalmente Astra 1.9 cdti 150cv cosmo 5p anno 2009, Colore moonland, fari allo xeno, navi dvd90 mappa Europa, ruota di scorta da 17"!
Altra Astra: G 2.0 101cv sw anno 2002, allestimento elegance, colore verde, alzacristalli elettrici.
Diabolikri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/06/2013, 23:03
Località: Atripalda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.9 150cv

Re: Campania - Fisciano (SA)

Messaggiodi Berserk » 30/07/2018, 17:39

astrarix ha scritto:
Raffaele50 ha scritto:Segnalo la PENTA MOTOR snc di Fisciano (SA) via Ponte Don Melillo n. 63 tel. 089.820073 ottimo trattamento per cortesia affidabilità e professionalità, la consiglio veramente, provare per credere.

...costi? :grazie


I costi sono alti, anzi altissimi, come in tutte le officine autorizzate.
Ci sono stato la settimana scorsa e ti dico che solo per mettere l'anticongelante rosso mi hanno chiesto 15 euro di manodopera.
Inoltre, devo contraddire l'utente Diabolikri. Vorrei sapere chi, oggi, cerca di farti evitare le spese superflue. Ma quando mai? Le officine autorizzate cercano sempre di aggiungere cose su cose da fare all'auto, fino a quando il preventivo non arriva a un prezzo esorbitante. Ad esempio: volevano per forza farmi sostituire il kit distribuzione (l'auto ha solo 12.000 km) con un costo di 245,20 euro, anche se non ce n'era bisogno.
Alla fine, ho preso l'auto e me ne sono andato.
PS: lo sconto del 20% è un altra bufala.
A conti fatti, non so se sono peggio loro o l'officina Opel di Della Rocca (chi è della zona capirà). E mi fermo qui!
Il mio consiglio è di rivolgersi a queste officine solo in caso di un intervento "extra" sul veicolo, cioè che richiede competenze e attrezzature particolari. E comunque non è detto che un'officina "non autorizzata" ne sia priva. Diffidate sempre!
Astra J Cosmo 1.7 CDTI 110 CV Black Sapphire - DVD Navi 800 - Cruise Control - Cosmo Pack 19" - Sedili in pelle riscaldati - Antifurto Sonoro - Electric Handbrake - Ruotino
Avatar utente
Berserk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/05/2012, 14:58
Località: Normandia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Cosmo, 1.7 CDTI, 110 CV


Torna a Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti