[Campania-Nocera Inferiore] Opel Della Porta

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Campania-Nocera Inferiore] Opel Della Porta

Messaggiodi cillo_81 » 10/11/2007, 15:42

Allora ragazzi parto con le prime impressioni,aggiornerò man mano con gli altri eventi:


- Tempi di consegna auto: RISPETTATI

- Attivazioni Tech 2: per il momento disponibili per Cruise CdB e CControl

- Risoluzione problemi in garanzia: cambio tergicristalli

- Costo tagliandi: 147 euro per il primo

- Trattamento ricevuto: per il momento ottimo

- Disponibilità: per il momento ottima

NOTA A FAVORE.... gli ho parlato di Noi proprio oggi... e spero che il propietario che smanetta molto in internet.... si iscriva!! Non credevano alle loro orecchie quando ho raccontato tutto quello che si può fare in A.M. e gli ho anche detto... che se ci sanno fare... troveranno un bel pò di clienti!! ;)
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi yotamax » 21/11/2007, 18:16

confermo...
una nota di merito particolare a Pasquale (capofficina)molto preparato e molto disponibile.
':dracula' Astra 5P enjoy 1.7 101cv_ 6/05 - Star Silver III - Attivazione CDB - Chiusura vetri telecomando - Lampade anabbaglianti effetto xenon - Posizione bianche (effetto led).
,Check control.
Avatar utente
yotamax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/03/2007, 19:58
Località: Salerno

Re: [Campania-Nocera Inferiore] Opel Della Porta

Messaggiodi cobra65 » 24/02/2010, 21:42

Concordo con voi che Della Porta è una concessionaria e assistenza ad altissimo livello io la conosco da circa cinque anni e credo che Pasquale non sia il capo officina ma il proprietario della concessionaria, in capo officina si chiama Francesco.
Zafira 1.9 cosmo (120cv) my 09 - Sovereign silver . cerchi 17", cambio automatico, sensori di parcheggio, open & start, IDS+, tasto SPORT, parabrezza solar reflex, vetri posteriori oscurati, Pioneer AVIC 900 BT.
cobra65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/11/2009, 19:55
Località: Napoli
La tua Astra: Zafira A

Re: [Campania-Nocera Inferiore] Opel Della Porta

Messaggiodi incazzatonero » 02/08/2013, 10:28

Io ci sono stato per problemi al motore, era accesa la SPIA GUASTO MOTORE, quella con la chiave inglese, era stato in un' altra officina qualche giorno prima e mi avevano sostituito la sonda lampbda perchè il motore si spegneva e strattonava.

Fatto un viaggio di 700km.

Mi rivolgo alla officina opel Della Porta.

Mi dicono che il problema è DOVUTO ALLE GOMME OVALI.

LA MACCHINA STRATTONA E SI SPEGNE PERCHE' LE GOMME SONO OVALI.

AVEVO 10.000 KM.

MI DISSERO CHE AVEVANO SOSTITUITO LE GOMME CON UN' ALTRA AUTO E CHE CON LA PROVA FATTA, L' AUTO MARCIAVA BENE.
MI DISSE IL CAPO OFFICINA CHE ERA DOVUTO AD UNA GROSSA MA GROSSA FRENATA CHE IO HO FATTO, E PER QUESTO MOTIVO GLI PNEUMATICI SI ERANO CONSUMATI CONSIDEREVOLMENTE...

E ALLORA DOMANDAI, PERCHE' SE IL PROBLEMA FOSSE ALLE GOMME RITENUTE OVALI, O TROPPO CONSUMATE IN MODO ANOMALO, SI ACCENDESSE LA SPIA GUASTO MOTORE..
DOMANDAI PERCHE' SOLO A DETERMINATE VELOCITA SI SENTISSE LO STRATTONAMENTO E NON SEMPRE, COME SAREBBE DOVUTO ESSERE..

[...]

USCII DALL' OFFICINA E MI RIVOLSI AD UN GOMMISTA (SAN EGIDIO MONTE ALBINO).. SPIEGATA LA SITUAZIONE STRANA QUESTI FECE UN CONTROLLO AI CERCHI, ALLE RUOTE E A TUTTO CIO' CHE RUOTAVA INTORNO AL FATTORE GOMME, POI FINITO DISSE:

MA SE IL PROBLEMA E' DOVUTO ALLE GOMME, AVENDO L' AUTO COSì POCHI KM PERCHE' NON HANNO CONTATTATO IL TECNICO DI CASA OPEL PER FAR VERIFICARE LE GOMME????

DELLE TANTE OFFICINE OPEL IN CUI SONO STATE AD "ELEMOSINARE" CHE MI SI AGGIUSTASSE IL PROBLEMA, A NOCERA, NON SONO STATO MESSO FUORI DALLA PORTA, MA FUORI DAL MONDO PER LE GROSSE BALLE RACCONTATE!!!

GRAZIE A GENTE COME QUESTA, MAI PIù OPEL. NEMMENO REGALATA!!!
incazzatonero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/12/2011, 19:15
Località: Carpi
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa D 1.2 G.P.L. Singhiozzante

Re: R: [Campania-Nocera Inferiore] Opel Della Porta

Messaggiodi luctun » 02/08/2013, 15:29

Troppe officine sono... "così" :badboy Comunque in questi casi chiama il CRC :concordo
E, nonostante l'arrabbiatura, ti prego di scrivere minuscolo. Non siamo noi i nemici contro i quali urlare ;) :thx

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti