- Sconto sul nuovo: Non ho avuto esperienza di sconti sul nuovo avendo acquistato un'auto semestrale già scontata. Il trattamento dell'usato è stato però veloce (una prova agli organi principali della mia ex-auto) e vantaggioso.
- Tempi di consegna auto: l'auto presente in concessionaria è stata consegnata in un paio di giorni circa dalla firma del contratto, in pratica il tempo di fare il primo tagliando e pulirla a fondo.
- Consegna: rispetto alla prova pre-acquisto l'auto è stata presentata in ottimo stato generale, è stato aggiunto l'additivo al carburante, è stato attivato il computer di bordo e montato il cruise control (entrambi optional).
- Risoluzione problemi in garanzia: i problemi in garanzia sono stati sempre (finora ben pochi) risolti molto velocemente, una volta è stata addirittura cambiata la centralina dello sterzo anche se non rilevato come problema; il responsabile dell'officina (benchè indaffarato) ha sempre trovato un momento per prendere visione dei problemi e cercare una soluzione.
- Costo tagliandi: da quanto letto nel forum e pubblicato sulle tabelle di manutenzione opel sono nella norma.
- Trattamento ricevuto: il trattamento è sempre stato cortese, a volte l'attesa per la valutazione di un problema ha richiesto un pò di tempo, mentre dal punto di vista commerciale il venditore mi è sembrato serio e preciso e interessato anche nella fase post vendita.
- Disponibilità: come sopra a volte c'è da attendere un pò per essere ascoltati ma ho sempre visto l'officina piena e comunque la gestione degli appuntamenti funziona bene. In fase di trattativa la disponibilità a montare optional su vetture base è stata decisiva per l'acquisto
- Riferimenti e Dove si trova: Venditore Sig. Gubbiotti; la concessionaria si trova in Via Settevalli 137, cap 06128 Perugia (PG)
tel. 075 5005925
- Note: nessun altro particolare