Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi DanieleManca » 07/02/2014, 18:26

Ciao ragazzi, ieri ho cominciato anche io il cambio dell' illuminazione interna in stile Ice-Blue !!! Per ora ho completato solamente il GID e i comandi del clima, lo stereo che monto ha i led RGB quindi non ho bisogno di cambiarli.
Che dire, non so Zlatan18 come fa ad avere tanta pazienza :) !!! I miniTopLed sono minuscoli.
Ah dimenticavo, grazie mille per i consigli Ivan !!! :)
Se riesco posterò qualche foto...volevo chiedervi...è normale che il GID, dopo cambiati i led, non cambi più l' intensità di illuminazione??
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi DanieleManca » 09/05/2014, 9:27

Ed ecco terminata (gia da tempo ma non avevo ancora fatto le foto) il cambio dei led della mia Astrina :) !!!

GID
Immagine

Plancia centrale
Immagine

Comandi clima
Immagine

Comando luci
Immagine

Comandi volante
Immagine

Quadro strumenti con fondino OPC stile
Immagine

Panoramica
Immagine
Immagine

Soddisfatto !!!

A voi critiche o consigli :)
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi DanieleFit85 » 30/07/2014, 22:01

Ciao bellissima! Posso chiederti quanto ti è costato fare tutto e de hai fatto tu o fatto fare? Complimenti ancora
Opel Astra 1.6 turbo 16v 180 cv GTC (3/2007)
Avatar utente
DanieleFit85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/07/2014, 18:58
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi luctun » 30/07/2014, 22:42

E come si fa a criticarti? Hai fatto un lavoro stupendo :D quanto ci hai messo?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi maxmax80 » 30/07/2014, 23:12

lavoro ma-gni-fi-co!!!
complimenti davvero! :ok
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi 1686CDTI » 01/08/2014, 10:47

Bellissimo lavoro! Molto fine!

Complimenti anche per il piede, 6.7 l/100 km con l'1.3 CDTI non è niente male :mrgreen:
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi DanieleManca » 10/08/2014, 18:58

Eccomi scusate l assenza... :D e soprattutto :thx :thx :thx per o complimenti !!! Allora per il costo?? Mi sembra una ventina di euro per i led poi un po di stagno e tanta pazienza!!! Per il tempo non so dirti...l ho fatto un po a pezzi ma in 7-8 ore ci si riescr a farla...:) grazie ancora :) e il consumo?? Ahahhahah merito del cruise :ok
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi involt » 10/08/2014, 19:13

Vuoi una critica? E critica sia!

Quel foglio di giornale sul tappetino lato passeggero sta MA-LI-SSI-MO.

:comp

sia per il lavoro, sia per il risultato :mrgreen:
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi DanieleFit85 » 10/08/2014, 19:26

I led e il fondino lì hai presi on line? Dove?
Opel Astra 1.6 turbo 16v 180 cv GTC (3/2007)
Avatar utente
DanieleFit85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/07/2014, 18:58
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi DanieleManca » 10/08/2014, 19:50

Ahhaha scusa ma avevo appena lavato la macchina e non volevo si sporcasse subito :) comunque il fondino l ho preso online...sito tedesco mi sembra xtuner. 65 euro con spedizione
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi DanieleFit85 » 10/08/2014, 20:13

DanieleManca ha scritto:Ahhaha scusa ma avevo appena lavato la macchina e non volevo si sporcasse subito :) comunque il fondino l ho preso online...sito tedesco mi sembra xtuner. 65 euro con spedizione

Grazie! I led invece? Quanti bisogna prendere?
Opel Astra 1.6 turbo 16v 180 cv GTC (3/2007)
Avatar utente
DanieleFit85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/07/2014, 18:58
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi DanieleManca » 10/08/2014, 20:17

Guarda per i led ti consiglio di seguire la guida dell esperto zlatan...nel suo sito mi sembra ci sono tutti i led che servono per ogni singolo pezzo...
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi kef » 19/10/2014, 17:32

complimentoni :D :D
più che altro per la molta molta pazienza.
l/100km??
io avrei messo l/km :mrgreen: :mrgreen:
a me sarebbe passata dopo 10 min.
ancora complimenti
opel astra h cosmo 1.6 115cv,
cerchi: 17" 225/45 r17 yokohama advance sport
kit xenon, posizione a led
filtro aria sportivo a pannello greenpower
audio: sub focal + casse a cappelliera apline (350w max) e ampli macrom 44.07
sorgente: D5156 eonon + navi
puoi avere tutto dalla vita, ma un astra è per sempre
kef
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/10/2011, 14:54
Località: varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo 1.6 115cv
Altra Opel: vecchia macchina dei miei asta sw club 1.6

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi maxmax80 » 16/11/2014, 0:27

Immagine

questa è pazzesca...più la guardo e....più voglio questo fondino!!! :love :love :love :love
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi AlexRata » 14/05/2016, 22:43

Ciao Scusate ma questo fondino posso montarlo su opel astra h cosmo a 5p o e solo per la GTC?

Scusatemi ancora ma che differenza ce tra ->plasma dials e non plasma dials<-?
AlexRata
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2016, 21:56
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo 74kw cv101

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi AlexRata » 14/05/2016, 23:41

Ciao Daniele Il Display quanto ti e costato? e dove l'hai acquistato? grazie e scusate per il disturbo.. sono nuovo e so poco come funziona qui:( e ho tante domante che vorrei cambiare un po la mia astra grazie e scusate
AlexRata
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/05/2016, 21:56
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo 74kw cv101

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi lucano » 27/05/2016, 21:29

ciao ragazzi ma solo queesto modello esiste??
io lo cerco peerr lla mia gtc 2009
lucano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/04/2008, 14:00
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: astra gtc 17 110 fari AFL

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi tzo » 28/05/2016, 18:25

Cerca su ebay tedesco .. Fra gtc e 5p non credo ci siano differenze .. Chiedi al venditore zz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi Carminez » 16/06/2016, 21:03

ciao, e complimenti anche da parte mia, è un lavoro che vorrei iniziare anche io....quindi se non vuoi un milione di domande 8) ti consiglio di inserire i link di tutto!! :thx
Opel Astra H 1.7 cdti elegance, cruise control, aria condizionata, cerchi in lega da 16", cd30mp3, comandi al volante, grafic info display
Carminez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/06/2016, 23:03
Località: Calvizzano (NA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 1.7 elegance

Re: Ice-Blue anche per la mia astrina !!!

Messaggiodi Mike.md » 07/07/2017, 10:42

Fantastica, complimenti
Opel Astra GTC Cosmo 1.7 diesel 101 cv
Mike.md
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/04/2017, 18:40
Località: Roma

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti