Comparazione LED interni ed esterni e TEST

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Comparazione LED interni ed esterni e TEST

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/09/2012, 22:13

Qui di seguito alcune foto di SILURI acquistati sui vari siti di vendita di LED non andando al risparmio ma ben si prendere il meglio che si possa montare, per poi creare i KIT a LED ad HOC per le varie auto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I primi sono quelli che attualmente VENDO per plafoniera centrale e baule, le foto non rendono ma dal vivo fanno proprio una luce PAZZESCA.

I secondi spacciati come LED ad alta luminosità :paura :paura :paura hanno LED talmente piccoli che non li metterei neanche per illuminare il portaoggetti! :oops: :oops:

La terza prese da una ditta italiana famosa per "TUNING", ho detto proviamoli questi LED ad alta luminosità (non costano neanche poco) spacciati per LUCE BIANCO GHIACCIO :mmmm :mmmm :mmmm

La quarta fatti arrivare dall'oriente.. non sono male bel colore sui 5500-6000K ma cè di meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Non mi metto a postare le foto delle W5W provate che ce ne di tutti i TIPI e di tutti i costi..

ora ci sono dei LED PAUROSI :mrgreen: :mrgreen: con dei LED dai 5 a 10w con LENTI ma hanno costi ancora troppo alti!

Tutto questo per far capire che la qualità si paga......

Risparmi 2euro a LED ma poi lo cambi 5 volte al mese e addio risparmio.........

Continuerò a postare i miei TEST..

Se posso aiutare chiedete pure...

il mio consiglio è puntare sui LED 5050:

Immagine

e lasciar perdere il resto che per le nostre auto non servono poca potenza.

Ora i LED per i W5W interni ho addirittura led nautici molto belli!! ma sopratutto potenti 8) 8)

:grazie :ciaoz :ciaoz :ciaoz
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Comparazione LED interni ed esterni e TEST

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 17/10/2012, 21:16

Vi carico queste NUOVE foto e domani le commenterò dico solo che fanno PAURA :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura :paura

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Comparazione LED interni ed esterni e TEST

Messaggiodi Kippos2012 » 25/01/2014, 22:08

Scusami, ma vorrei sapere se ci sono novità!!!
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti