via il giallo piscio!!!!!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: via il giallo piscio!!!!!

Messaggiodi mauri13 » 16/08/2010, 20:24

Cl@udio ha scritto:Attenzione ai doppi post, non sono ammessi da Regolamento.
Ora li ho uniti io, la prossima volta edita l'ultimo invece di inserirne un altro ;)

Per accendere il led non ti saprei dire dove prelevare una tensione presente solo a macchina chiusa, se mi viene in mente qualcosa ti dirò,
:ciao

Chiedo scusa :piange ero troppo preso ad inserire le foto, :thx!
opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv cosmo vetri elettrici post.oscurati,nera,cerchi da 16,luci posizione bianco ghiaccio,kit xeno h7 anabbaglianti 6000k, kit xeno abbaglianti h1 6000k,strumentazione color rosso/blu, prese corrente 12v sulle portiere post. specchietti e maniglie cromati,luci plafoniere bianco ghiaccio a led.,luci alette parasole bianco ghiaccio a led,sensori parcheggio post.con display,kit vivavoce parrot 3200 ls-color.,lettore dvd da tetto a scoparsa.
Avatar utente
mauri13
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/04/2010, 9:00
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.7 cdti cosmo 2005
Altra Opel: Opel astra f sw 1.6 16v; opel astra g sw 1.6 16v.

Re: via il giallo piscio!!!!!

Messaggiodi mauri13 » 19/08/2010, 16:56

peieppe ha scritto:Se hai un tester trova un contatto che dia corrente quando togli la chiave metti un puntale a Massa e con l'altro cerca nei pressi della chiave dovresti trovarlo facilmente

ok,trovato e montato :ciaoz
opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv cosmo vetri elettrici post.oscurati,nera,cerchi da 16,luci posizione bianco ghiaccio,kit xeno h7 anabbaglianti 6000k, kit xeno abbaglianti h1 6000k,strumentazione color rosso/blu, prese corrente 12v sulle portiere post. specchietti e maniglie cromati,luci plafoniere bianco ghiaccio a led.,luci alette parasole bianco ghiaccio a led,sensori parcheggio post.con display,kit vivavoce parrot 3200 ls-color.,lettore dvd da tetto a scoparsa.
Avatar utente
mauri13
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/04/2010, 9:00
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.7 cdti cosmo 2005
Altra Opel: Opel astra f sw 1.6 16v; opel astra g sw 1.6 16v.

Re: via il giallo piscio!!!!!

Messaggiodi peieppe » 28/08/2010, 16:21

Voglio metterlo anchio :D Dove l'hai trovato il contatto ,foto? :D
Il led dove l'hai posizionato hai forato da qualche parte?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: via il giallo piscio!!!!!

Messaggiodi mauri13 » 28/08/2010, 18:15

peieppe ha scritto:Voglio metterlo anchio :D Dove l'hai trovato il contatto ,foto? :D
Il led dove l'hai posizionato hai forato da qualche parte?

se guardi attentamente le foto del cruscotto si vede,nel tasto vuoto a sx,o sport che io nn ho,il collegamento e nel gruppo di fili dietro il volante rossoe nero,e il gioco e fatto giri la chiave e accende metti in moto e si spegne,spero di esserti stato d'aiuto :lol: :ciaoz
opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv cosmo vetri elettrici post.oscurati,nera,cerchi da 16,luci posizione bianco ghiaccio,kit xeno h7 anabbaglianti 6000k, kit xeno abbaglianti h1 6000k,strumentazione color rosso/blu, prese corrente 12v sulle portiere post. specchietti e maniglie cromati,luci plafoniere bianco ghiaccio a led.,luci alette parasole bianco ghiaccio a led,sensori parcheggio post.con display,kit vivavoce parrot 3200 ls-color.,lettore dvd da tetto a scoparsa.
Avatar utente
mauri13
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/04/2010, 9:00
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.7 cdti cosmo 2005
Altra Opel: Opel astra f sw 1.6 16v; opel astra g sw 1.6 16v.

Re: via il giallo piscio!!!!!

Messaggiodi peieppe » 28/08/2010, 19:20

Ciao mauri quanto ci hai messo a fare il cambio led?
Quanto hai speso per fare tutto?
Sono indeciso se farlo o no...
Grazie ciao.
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: via il giallo piscio!!!!!

Messaggiodi mauri13 » 30/08/2010, 18:44

peieppe ha scritto:Ciao mauri quanto ci hai messo a fare il cambio led?
Quanto hai speso per fare tutto?
Sono indeciso se farlo o no...
Grazie ciao.

Ciao peieppe,in totale ho impiegato 10ore circa(nn di continuo)per la spesa dipende tutto dal colore dei led il rosso e quello che costa meno cosi' man detto,nel forum ce' chi puo dare informazioni piu' dettagliate,io in tutte tre le astra f g e h l'ho cambiata sto' giallo piscio proprio nn mi piace. :ciaoz
opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv cosmo vetri elettrici post.oscurati,nera,cerchi da 16,luci posizione bianco ghiaccio,kit xeno h7 anabbaglianti 6000k, kit xeno abbaglianti h1 6000k,strumentazione color rosso/blu, prese corrente 12v sulle portiere post. specchietti e maniglie cromati,luci plafoniere bianco ghiaccio a led.,luci alette parasole bianco ghiaccio a led,sensori parcheggio post.con display,kit vivavoce parrot 3200 ls-color.,lettore dvd da tetto a scoparsa.
Avatar utente
mauri13
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/04/2010, 9:00
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.7 cdti cosmo 2005
Altra Opel: Opel astra f sw 1.6 16v; opel astra g sw 1.6 16v.

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite