Ambient light per la mia GTC!!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi tiger87 » 26/09/2009, 14:12

ALEANS78 ha scritto:
tiger87 ha scritto:SI infatti, grazie!!!! cercherò di mettere qualche foto migliore...una cosa carina sarebbe anche mettere delle luci tipo la nuova astra j, non so se hai presente, hanno messo delle luci ambiente color rosso vicino al cambio e ai lati delle porte...tu hai messo un qualcosa di simile?


si ho visto,una luce si trova sotto il cambio che illumina una zona portaoggetti credo :roll: !! c ho pensato a dir la verita',io ho una Zafira,non so se Astra e' uguale,ma mettere dei led, con un intensita' piu' bassa pero',nella parte alta del posacenere,subito sotto il cambio,prendendo luce dall accendisigari li vicino!!
Nelle portiere,avevo pensato di mettere altri led,che illuminino le tasche laterali,praticamente il led andrebbe posizionato sotto il poggiabraccio della portiera!!

Io per ora,se leggi infirma,mi sono limitato ad illuminare tutte e 4 le maniglie interne,e ho creato un ambient light anteriore come il tuo,ed anche posteriore!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Si sarebbe bello creare un qualcosa di simile, ovviamente con dei led meno luminosi, sempre un qualcosa di soffuso :)
In quel caso si potrebbe prendere l'illuminazione dai tasti degli alzacristalli, anche loro dovrebbero accendersi solo a luci dell'auto accese...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi ALEANS78 » 26/09/2009, 16:44

tiger87 ha scritto:In quel caso si potrebbe prendere l'illuminazione dai tasti degli alzacristalli, anche loro dovrebbero accendersi solo a luci dell'auto accese...


no,si accendono appena giri la chiave ;) ..infatti i led delle maniglie davanti,sono collegati agli alzacristalli,e a macchina accesa,sono sempre accesi,fino a che,una volta spenta l auto,sfilo la chiave e apro uno sportello!!
Quelli dietro invece,non avendo gli alzavetri elettrici,gli ho dovuti collegare alle luci,che per altro stanno sempre accese!!
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi vulcano » 27/02/2011, 19:40

salve, ma non è possibile avere un piccolo schema dei led che illuminano il cambio?
A quali fili hai collegato i led?
ASTRA 1.7 CDTi 110CV ecoflex MY09/6
colore technical grey
impianto audio cd30 mp3 con
comandi al volante e ingresso aux
pneumatici 205/55/16 e cerchi design
cassetto climatizzato a.m.
presa 12V vano bagagli a.m.
cruise control a.m.
nebulizzatori lavavetri a.m.
portocchiali a.m.
antennina 6cm a.m.
Immagine
Avatar utente
vulcano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/06/2009, 9:26
Località: napoli

Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi Perez » 22/09/2011, 23:29

vulcano ha scritto:salve, ma non è possibile avere un piccolo schema dei led che illuminano il cambio?
A quali fili hai collegato i led?


Interesserebbe molto anche a me illuminare la parte del freno a mano e cambio!! Sembra proprio che gli manchi qualcosa...
Se potete aiutarmi per capire come fare, lo metterei volentieri sulla mia, dove applicarlo, pezzi, schemi, collegamento ecc... Sperando che non fosse troppo laborioso!!
Attendo notizie, ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Matteo :thx .
- Barre portapacchi Opel, interni full led, luci esterne a led, copri paraurti posteriore in abs, varie cromature interne.
Avatar utente
Perez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/09/2011, 0:30
Località: Gubbio (PG) 06024
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Cosmo 1.6 16V Turbo B/Metano 150CV.
Altra Opel: - Opel Corsa 1.0 12V 3cilindri. (1999)
- Opel Astra H SW Cosmo 1.7 101CV km 351,00 percorsi. (2008)

Re: Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi luctun » 23/09/2011, 6:00

Scemo che sono. Io ho sempre voluto illuminare le maniglie ma non mi fidavo a smontare da solo la macchina soprattutto nel passaggio portiera. Invece posso collegarmi direttamente in parallelo ai led del comando finestrini senza smontare nulla
de hi ho
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi Perez » 28/09/2011, 8:45

Perez ha scritto:
vulcano ha scritto:salve, ma non è possibile avere un piccolo schema dei led che illuminano il cambio?
A quali fili hai collegato i led?


Interesserebbe molto anche a me illuminare la parte del freno a mano e cambio!! Sembra proprio che gli manchi qualcosa...
Se potete aiutarmi per capire come fare, lo metterei volentieri sulla mia, dove applicarlo, pezzi, schemi, collegamento ecc... Sperando che non fosse troppo laborioso!!
Attendo notizie, ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Matteo :thx .


Se qualcuno può gentilmente illuminarmi???
Grazie
- Barre portapacchi Opel, interni full led, luci esterne a led, copri paraurti posteriore in abs, varie cromature interne.
Avatar utente
Perez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/09/2011, 0:30
Località: Gubbio (PG) 06024
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Cosmo 1.6 16V Turbo B/Metano 150CV.
Altra Opel: - Opel Corsa 1.0 12V 3cilindri. (1999)
- Opel Astra H SW Cosmo 1.7 101CV km 351,00 percorsi. (2008)

Re: Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 04/12/2011, 23:39

Sarebbe bello poter aver l'ambient light come la J, ovvero non da sopra la plafoniera, ma da sotto la cuffia del cambio.... Magari di due colori attivabili con il tasto sport (per chi lo ha)... Nessuno ci ha provato?
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo

Re: Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi gambo » 05/12/2011, 11:24

deadmanwalkingPR ha scritto:Sarebbe bello poter aver l'ambient light come la J, ovvero non da sopra la plafoniera, ma da sotto la cuffia del cambio.... Magari di due colori attivabili con il tasto sport (per chi lo ha)... Nessuno ci ha provato?

beh quella sotto il cambio non serve come ambient light ma solo a far scena, l'ambient light è sulla plafoniera nella j e serve per cercare qualcosa senza accendere la plafoniera grande...
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 05/12/2011, 20:39

Si però fa FIGO :D :D :D .... A parte gli scherzi sarebbe discreta come soluzione, poi DE GUSTIBUS
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo

Re: Ambient light per la mia GTC!!

Messaggiodi gambo » 05/12/2011, 22:15

deadmanwalkingPR ha scritto:Si però fa FIGO :D :D :D .... A parte gli scherzi sarebbe discreta come soluzione, poi DE GUSTIBUS

beh quello si :mrgreen: bisogna farlo bene però :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti