La strumentazione blue&white di Cl@udio

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Cl@udio » 26/07/2009, 21:54

vittocecco ha scritto:Non ho capito cos'hai fatto per la luminosità dei led del gruppo clima...


Prima di tutto ho centrato i PLCC2 che, messi al posto dei PLCC4 originali, non vengono a trovarsi in asse con ciascuna manopola.
Poi ho abbassato il valore delle resistenze (sono una per i tre led delle manopole, una per i tasti di destra ed una per i tasti di sinistra).
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: La strumentazione di Cl@udio (work in progress)

Messaggiodi G unit » 08/08/2009, 20:13

La strumentzione di Cl@udio e molto bella, lo vista oggi dal vivo e rende veramente tanto sia di notte sia di giorno!
Complimenti ancora!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: La strumentazione di Cl@udio (work in progress)

Messaggiodi DAVIDEGTC » 07/09/2009, 11:51

si rende tanto è vero però adesso cu vuole un bel fondimo opc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: La strumentazione di Cl@udio (work in progress)

Messaggiodi tokigno » 12/10/2009, 16:02

ohhhhhhhh!! finalmente qualcuno che sa fare il lavoro dalle parti della capitale! :D :mrgreen:

Cla@udio mi sa che ci sentiamo presto! ;)
tokigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/09/2009, 11:56
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: La strumentazione di Cl@udio (work in progress)

Messaggiodi tonycicca » 21/10/2009, 21:47

ciao senti vorrei farlo anche sulla mia auto non e che potresti mandarmi dettagliatamente una guida passo passo per effettuare questo lavoro e in piu dove posso trovare questi componenti? grazie ciao
tonycicca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/09/2009, 22:15
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: La strumentazione di Cl@udio (work in progress)

Messaggiodi Cl@udio » 22/10/2009, 14:03

tonycicca ha scritto:ciao senti vorrei farlo anche sulla mia auto non e che potresti mandarmi dettagliatamente una guida passo passo per effettuare questo lavoro e in piu dove posso trovare questi componenti? grazie ciao


Certo, adesso mi metto di buona lena e preparo una guida passo passo proprio per te :rotfl
Invece di rompere le scatole a tutti, al sottoscritto anche in pm, prova a cercare e a leggere :evil:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: La strumentazione blue&white di Cl@udio

Messaggiodi BELFAGOR » 22/10/2009, 14:19

Complimenti molto meglio con i colori cosi, che ambra . Ottimo l'abbinamento blu e bianco :mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: La strumentazione di Cl@udio (work in progress)

Messaggiodi ColinMcDan » 22/10/2009, 16:15

Cl@udio ha scritto:
tonycicca ha scritto:ciao senti vorrei farlo anche sulla mia auto non e che potresti mandarmi dettagliatamente una guida passo passo per effettuare questo lavoro e in piu dove posso trovare questi componenti? grazie ciao


Certo, adesso mi metto di buona lena e preparo una guida passo passo proprio per te :rotfl
Invece di rompere le scatole a tutti, al sottoscritto anche in pm, prova a cercare e a leggere :evil:

Boooooni

tonycicca, i messaggi doppi che hai inserito sono stati eliminati
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: La strumentazione blue&white di Cl@udio

Messaggiodi GTC_01 » 29/10/2009, 23:18

ciao volevo kiedere ma per cambiare l'illuminazione del tacchimetro diciamo si va ad intervenire su dei led che vanno dissaldati o alrtro?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: La strumentazione blue&white di Cl@udio

Messaggiodi DAVIDEGTC » 30/10/2009, 0:03

usa il tasto cerca ci sono diversi topic dove se ne parla, comunque si vengono dissaldati e risaldati i led :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: La strumentazione blue&white di Cl@udio

Messaggiodi GTC_01 » 30/10/2009, 16:40

ma è complicato da eseguire?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: La strumentazione blue&white di Cl@udio

Messaggiodi TonyPalermo » 05/11/2009, 14:22

Complimenti!
Ottimo abbinamento!!!! :ok
Opel astra gtc gen 2007 grigio chiaro allestimento sport 1.7 101 cv.
Cerchi in lega 5 razze 17" 225/45, pack cosmo, impianto stereo con 7 casse
[color=#0000BF]
[/color]
A.M. Ho cambiato l'autoradio di serie cd 30 mp3 con una autoradio esterna kenwood kdc w 808 che legge mp3/wma frontalino motorizzato e estraibile, display con animazioni, ho aggiunto un'interfaccia sempre kenwood e ho recuperato quindi i comandi radio al volante, ho attivato il computer di bordo, ho aggiunto un subwoofer dragster da 300w rms 32", con un amplificatore Pioneer gm 5300t, antennino cromato, tappucci ruote cromati con stemma opel,vari adesivi.
TonyPalermo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/09/2009, 12:03
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 101 cv sport

Re: La strumentazione blue&white di Cl@udio

Messaggiodi shockato » 18/10/2010, 16:44

devo dirlo, è cosi che la vorrei!!!! è bellissima blue&white :sbav2 :sbav2

complimenti davvero Cl@udio, spero di riuscire a farlo anche nella mia prima o poi ma non c'è nessuno che lo fa qui... :piange


una domanda: per le lancette oltre ad aver cambiato i led hai messo anche una pellicola blu? se si, che tipo di pellicola? :grazie
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: La strumentazione blue&white di Cl@udio

Messaggiodi Hyperion » 23/10/2010, 14:33

complimenti bella strumentazione!
anche io vorrei sapere per le lancette:
dalla foto sembra che tu abbia tolto la pellicola rossa dalle lancette originali e basta. giusto? o hai anche messo una pellicola blu?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Hyperion
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/02/2010, 18:31
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: La strumentazione blue&white di Cl@udio

Messaggiodi GTC_01 » 30/11/2010, 0:07

ciao,ho letto le pagine ma non mi è tanto chairo..ma di che tipodevono essere i led?e di che potenza diciamo?
:thx
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: La strumentazione blue&white di Cl@udio

Messaggiodi razziatore » 30/11/2010, 16:32

Il tasto cerca non lo usiamo??

viewtopic.php?f=111&t=18795
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti