la mia piccola si veste di blu

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: la mia piccola si veste di blu

Messaggiodi CosmicBoy » 07/12/2011, 14:41

MoKarta ha scritto:spero di trovare in futuro qualcuno che possa accontentarmi nell'esecuzione di questo lavoro (io non sono e non sarò mai in grado)


Guarda il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: la mia piccola si veste di blu

Messaggiodi MoKarta » 07/12/2011, 20:11

ops grazie mille davvero e con un po di fortuna, anche qualcuno nelle mie vicinanze , ottimo adesso sto meglio e inizio a pensarci sul serio
Astra Cosmo 5 p 1.9 CDTI - 120 cc, nera, vetri post scuri, volante opc, bracciolo, battitacco, cruise control, luci interne led, antenna squalo, cerchi opel 5 razze da 17" con pneumatici 225/45
MoKarta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2011, 1:00
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: la mia piccola si veste di blu

Messaggiodi CosmicBoy » 07/12/2011, 20:34

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi la mia,di diverso da questa ho i led delle rotelle,il "buco" del cd e le luci di attivazione colore bianco ghiaccio...cosi secondo me stacca un po rispetto che tutto blu!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: la mia piccola si veste di blu

Messaggiodi MoKarta » 07/12/2011, 22:13

si davvero bella anche la tua....complimenti, effettuvamente lo stacco non è male
dovendo metterci mano forse cambierei anche quelli delle rotelle, ma è difficile dirlo osservando solo le foto
Astra Cosmo 5 p 1.9 CDTI - 120 cc, nera, vetri post scuri, volante opc, bracciolo, battitacco, cruise control, luci interne led, antenna squalo, cerchi opel 5 razze da 17" con pneumatici 225/45
MoKarta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2011, 1:00
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti