ZLATAN zafira n°2 n° 1 ECOM atto 35° [aggiornato fondino]

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi forx » 12/02/2008, 8:58

DuckmaN ha scritto:CAXXO quanto è bella !!!!
Bravissimi tutti e due


Scusate OT, oltre a ringraziarti per i "bravissimi", un grazie pubblico particolare mio, a te DuckmaN , per la tua gentilezza e disponibilità ;) :grazie
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Tiamax » 27/02/2008, 22:10

forx bellissima sopratutto il fondino bianco cosi stà benissimo.
è un pò come la voglio fare io...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi lika » 27/02/2008, 22:58

Senti,tu mi costringi a farmi il viaggio da Roma per venire li da te e farmi questo cambio di led...cavolo,e troppo bella....ma perche nn fai un salto te a Roma che ti ospito io(non scherzo :mrgreen: )???
Veramente un ottimo lavoro
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi Zlatan18 » 28/02/2008, 8:15

lika ha scritto:Senti,tu mi costringi a farmi il viaggio da Roma per venire li da te e farmi questo cambio di led...cavolo,e troppo bella....ma perche nn fai un salto te a Roma che ti ospito io(non scherzo :mrgreen: )???
Veramente un ottimo lavoro


Se fosse così dovrei fare tappa in molti posti :concordo il problema è che non ho il tempo materiale per farlo!
Angelo rosso il 9 marzo dovrebbe essere a Roma, puoi approfittare di lui :fuck :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti