Il capolavoro di Zlatan18..... JVC AVX33 Style Withe

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Il capolavoro di Zlatan18..... JVC AVX33 Style Withe

Messaggiodi FabiolinoGTC » 14/01/2008, 23:59

Ero quasi rassegnato all'idea di dover cambiare la mia strumentazione Audi Style in ICEBlue......

La causa di ciò è stato l'acquisto di una nuova autoradio JVC AVX33 la quale possiedeva la colorazione originale blue!!!!

Quando un giorno ho contattato il mitico Zlatan18 per proporgli un impresa quasi impossibile, ovvero sostituire ben 18 led piccolissimi molto piccoli ( 1 mm circa :muro ) al frontalino della mia JVC...

Dopo avergli proposto il lavoro ed inviato delle foto ha provveduto immediatamente all'acquisto dei micro led, dopo non molti giorni ricevo la conferma di arrivo e così stabiliamo il grande giorno che segnerà la mia immensa gratitudine nei suoi confronti!!!!!

Lascio ogni altro commento a voi, facendovi ammirare la bravura del mitico Zlatan18 per lo spettacolare lavoro eseguito...

:comp e :thx di tutto a presto.....
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Ospite » 15/01/2008, 0:02

bello, complimenti!!!!

domanda: come mai lo hai fatto bianco?
Ospite
 

Messaggiodi FabiolinoGTC » 15/01/2008, 0:14

BanG ha scritto:bello, complimenti!!!!

domanda: come mai lo hai fatto bianco?


I complimenti vanno a Zlatan18 credimi, il lavoro ha comportato seriamente di mettere in gioco l'intera autoradio dato il ristretto spazio su cui dissaldare e chiaramente risaldare i micro led.

Possiedo già tutti i tasti rossi così ho pensato di far apparire notevolmente l'autoradio con un bianco spiccato ma effettivamente come suggerito da Zlatan18 potevamo fare qualche tasto rosso ma dissaldare nuovamente alcuni led già installati poteva essere troppo rischioso così ho lasciato perdere........
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Ospite » 15/01/2008, 0:20

la mia era solo curiosità, perchè il lavoro è perfetto in tutti i sensi!!!! :ok

Grande Ivan!!!! :bravo
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 15/01/2008, 0:22

come ti ho detto gia' venerdi.....complimentoni ottimo lavoro,naturalmente a ivan,lui si è cimentato mentre tu hai dato solo l'idea :lol: :lol:
a parte gli schrzi sta veramente bene ma dal vivo rende di piu'....cambierei il colore del bid a sto punto....che ne dici?
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Zlatan18 » 15/01/2008, 8:59

Devo ammettere che questa volta è stata dura, una sfida quasi impossibile, il rischio di squagliare lo stereo ad ogni cambio led era dietro l'angolo, i piccolissimi led SMD da 1mm erano ostinatissimi soprattutto da dissaldare, ma con calma e pazienza ci siamo riusciti!
Sotto qualche foto (anche se di piccole dimensioni) della scheda elettronica dello stereo, non fatvi ingannare, quei componenti bianchi più grossi sono i tasti! :paura

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

@Beppe il colore del BID l'ha già cambiato da rosso a bianco, ora gli manca solo il blu... o il verde?? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ugian » 15/01/2008, 9:03

:stica che sangue freddo!! compliemnti ad entrambi ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Railroad » 15/01/2008, 10:37

ugian ha scritto::stica che sangue freddo!!


Eh si! Puoi dirlo forte! :shock: Grande zlatan! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Geps GTC » 15/01/2008, 10:40

Ho fatto lo stesso lavoro sulla mia vecchia alpine ai tempi da rossa a blu!!!!

Lavoro perfetto ivan bravo!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi DI360 » 15/01/2008, 10:58

grande ivan! hai una mano davvero ferma!!!!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi CosmicBoy » 15/01/2008, 13:58

:stica @Ivan: Ma quand'eri piccolo giocavi con l saldatore invece che con le macchinine e i soldatini?!? :bravo
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi Zlatan18 » 15/01/2008, 14:57

CosmicBoy ha scritto::stica @Ivan: Ma quand'eri piccolo giocavi con l saldatore invece che con le macchinine e i soldatini?!? :bravo


No però quando avevo 4 anni mio padre mi ha regalato una macchina della polizia tutta tempestata di luci e suoni e la sera quando è tornato a casa l'ha trovata tutta smontata (non rotta) e la mia risposta è stata: volevo vedere cosa c'era dentro! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gaspy75 » 15/01/2008, 15:31

Grande Ivan!!!!
Ma il frigo a casa è in Zlatan's style pure quello?? :ahahah

Prima o poi ci vedremo anche per la mia. Ora non riesco. :evil:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 15/01/2008, 16:10

Grande Ivan, solito ottimo lavoro :ok

Bravo anche a Fabilino per l'idea ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Zlatan18 » 15/01/2008, 16:39

gaspy75 ha scritto:Grande Ivan!!!!
Ma il frigo a casa è in Zlatan's style pure quello?? :ahahah

Prima o poi ci vedremo anche per la mia. Ora non riesco. :evil:


Quando vuoi, anche perchè ora sono full! :ok
Nel caso se ne riparlerà verso fine febbraio o inizio marzo! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi diablo81 » 15/01/2008, 16:44

però... complimenti... puoi quasi aprire una società di cambio strumentazioni.. un bel sito internet e il gioco è fatto...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Zlatan18 » 15/01/2008, 16:52

diablo81 ha scritto:però... complimenti... puoi quasi aprire una società di cambio strumentazioni.. un bel sito internet e il gioco è fatto...


Sai quante volte ci ho pensato, il problema è che non me la sento di lasciare un lavoro abbastanza "sicuro" e discretamente retribuito per un altro che sarà sicuramente gratificante ma che non mi darebbe tutta questa sicurezza!!
Le spese a quel punto lieviterebbero di parecchio, mi toccherebbe alzare i prezzi con il conseguente calo di clientela!
Certo potrebbe anche rivelarsi un ottimo investimento ma in questo momento sono contento così!! ;)
Magari chissà un giorno potrei fare una società con qualcuno... :boh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi astra-kap » 15/01/2008, 16:56

:plause :plause :plause......davvero bella...... :ok
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi diablo81 » 15/01/2008, 16:58

Zlatan18 ha scritto:
diablo81 ha scritto:però... complimenti... puoi quasi aprire una società di cambio strumentazioni.. un bel sito internet e il gioco è fatto...


Sai quante volte ci ho pensato, il problema è che non me la sento di lasciare un lavoro abbastanza "sicuro" e discretamente retribuito per un altro che sarà sicuramente gratificante ma che non mi darebbe tutta questa sicurezza!!
Le spese a quel punto lieviterebbero di parecchio, mi toccherebbe alzare i prezzi con il conseguente calo di clientela!
Certo potrebbe anche rivelarsi un ottimo investimento ma in questo momento sono contento così!! ;)
Magari chissà un giorno potrei fare una società con qualcuno... :boh


puoi iniziare creandoti una sorta di conoscenza.. poi man mano vedi con il tempo che fare
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BEPPE GTC » 15/01/2008, 17:15

Zlatan18 ha scritto:
diablo81 ha scritto:però... complimenti... puoi quasi aprire una società di cambio strumentazioni.. un bel sito internet e il gioco è fatto...



Magari chissà un giorno potrei fare una società con qualcuno... :boh
mi metto io in societa' con te!!!!ora ci ho preso la mano con sti led!!!!ci metteremo a fare anche le altre car e proporre ai concessionari la possibilita' di cambiare la colorazione della strumentazione,e mandarli da noi..... ;) che ne dici? :lol: :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti