La mia nuova strumentazione VW style by angelorosso!!!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

La mia nuova strumentazione VW style by angelorosso!!!

Messaggiodi DAVIDEGTC » 14/01/2008, 14:54

Sabato mattino mi sono messo di buon'ora sulla strada da PA a RG per andare da angelorosso a fare il cambio illuminazione interna.

Si è messo subito a lavoro...certo che vedere la macchina smontata in quel modo è davvero triste, fortuna che ho riposto in lui la mia fiducia ;)
Fra birre, caffè, problemi con la nuova cd30mp3 e led arancioni che volavano nella spazzatura per direttissima si è fatto buio e la mia nuova strumentazione VW style ha fatto la sua prima comparsa ufficiale :mrgreen: .

Un grazie ad Angelo per l'ottima ospitalità e a minico83 per essere venuto nel pomeriggio a farci compagnia :D

Eccovi le foto ricordo!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ancora :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Kakaroth » 14/01/2008, 16:20

Veramente bellissima, anzi spettacolare!!! COMPLIMENTI per la scelta e ad angelorosso per il lavoro... la voglio anche io!!!!!!!!
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi angelo rosso » 14/01/2008, 17:45

Vi ringrazio ragazzi, merito anche di Davide per la scelta dei colori. Appena possibile cambierò la manopola accensione luci da rossa a blu, purtroppo non ce l'ho fatta per un led solo!!!

Grazie a Davide e Domenico per la bella giornata :ok
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi zet » 14/01/2008, 17:49

che spettacolo..che spettacolo..basta ingolosirmi...approfitto x chiedere...c'è anche qualcuno in veneto che sa farlo???
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi angelo rosso » 14/01/2008, 17:54

zet ha scritto:che spettacolo..che spettacolo..basta ingolosirmi...approfitto x chiedere...c'è anche qualcuno in veneto che sa farlo???


puoi scegliere o milano da Zlatan18 o Firenze da DI360
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 14/01/2008, 18:25

un altro alla lista, evvaiiiii :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Diego Delgado » 14/01/2008, 18:40

davvero bellissima..anche perchè quasi identica alla mia :D


compliementi a tutti e due!!!
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi DI360 » 14/01/2008, 18:43

bel lavoro complimenti! certo che di questo passo di astra con l'illuminazione giallognola ne rimarranno davvero poche! :D
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi anemonesecco » 14/01/2008, 19:07

la più bella sce,lta di colri che ho visto fin'ora, davvero molto bella!
Non nego che piacerebbe anche a me così, solo mi blocca il fatto che è nuova e penso che salti la garanzia...e poi siete troooppo lontani, secondo me ci vuole qualcuno che impara al centro sud! :mrgreen:
Ancora compliments!
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi angelo rosso » 14/01/2008, 19:12

anemonesecco ha scritto:la più bella sce,lta di colri che ho visto fin'ora, davvero molto bella!
Non nego che piacerebbe anche a me così, solo mi blocca il fatto che è nuova e penso che salti la garanzia...e poi siete troooppo lontani, secondo me ci vuole qualcuno che impara al centro sud! :mrgreen:
Ancora compliments!


bhè, una 3 giorni in Sicilia ti farebbe bene :mrgreen:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 14/01/2008, 19:18

angelo rosso ha scritto:
anemonesecco ha scritto:la più bella sce,lta di colri che ho visto fin'ora, davvero molto bella!
Non nego che piacerebbe anche a me così, solo mi blocca il fatto che è nuova e penso che salti la garanzia...e poi siete troooppo lontani, secondo me ci vuole qualcuno che impara al centro sud! :mrgreen:
Ancora compliments!


bhè, una 3 giorni in Sicilia ti farebbe bene :mrgreen:


da valutare, le tappe intermedie :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi anemonesecco » 14/01/2008, 19:35

angelo rosso ha scritto:
anemonesecco ha scritto:la più bella sce,lta di colri che ho visto fin'ora, davvero molto bella!
Non nego che piacerebbe anche a me così, solo mi blocca il fatto che è nuova e penso che salti la garanzia...e poi siete troooppo lontani, secondo me ci vuole qualcuno che impara al centro sud! :mrgreen:
Ancora compliments!


bhè, una 3 giorni in Sicilia ti farebbe bene :mrgreen:


A' 'fame nun m' tentà! :mrgreen:
Se mi ci trovo in vacanza una botta di led gliela diamo sicuro :D solo mi sa che la garanzia la vedo col binocolo poi...
Se però ti vuoi fare un po' di Napoli post monnezza sei mio ospite :D :bye
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi DI360 » 14/01/2008, 20:40

anemonesecco ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
anemonesecco ha scritto:la più bella sce,lta di colri che ho visto fin'ora, davvero molto bella!
Non nego che piacerebbe anche a me così, solo mi blocca il fatto che è nuova e penso che salti la garanzia...e poi siete troooppo lontani, secondo me ci vuole qualcuno che impara al centro sud! :mrgreen:
Ancora compliments!


bhè, una 3 giorni in Sicilia ti farebbe bene :mrgreen:


A' 'fame nun m' tentà! :mrgreen:
Se mi ci trovo in vacanza una botta di led gliela diamo sicuro :D solo mi sa che la garanzia la vedo col binocolo poi...
Se però ti vuoi fare un po' di Napoli post monnezza sei mio ospite :D :bye

tra poco c'è pure il carnevale!!! :mrgreen:
fai 2 cose in una! :mrgreen:
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi odino71 » 14/01/2008, 20:56

bella complimenti ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Ospite » 14/01/2008, 23:30

e ormai che ti devo dire di più???

Grande!!! ;)
Ospite
 

Messaggiodi metgiazs » 14/01/2008, 23:34

Ti faccio i miei complimenti!!! anch'io faccio il cambio illuminazione e sto aspettando i led! la colorazione è blu stile Wv...se questa settimana arrivano sabato faccio il lavoro!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi ugian » 15/01/2008, 9:01

Complilmenti ad entrambi. Ottima scelta di colori :appl

che goduria vedere estinguersi man mano quel giallognolo dalle nostre amate :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Zlatan18 » 15/01/2008, 9:03

Grande Angelo!!! I soliti :comp meritatissimi!!! ;)
Come è andata a finire poi con il tasto OK della CD30 sempre acceso? Risolto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 15/01/2008, 9:21

Zlatan18 ha scritto:Grande Angelo!!! I soliti :comp meritatissimi!!! ;)
Come è andata a finire poi con il tasto OK della CD30 sempre acceso? Risolto?


grazie raga.

Si Ivan, risolto. Una microsaldatura a punta che usciva dal nastro isolante...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi supermix » 15/01/2008, 10:05

bene davide, vedo che hai cominciato a mettere le mani sulla tua piccola :ok

ottimo lavoro angelo :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti