Ivan non perdona..bye bye giallo zucca

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Ivan non perdona..bye bye giallo zucca

Messaggiodi Diego Delgado » 05/01/2008, 12:24

La mattina del 27 dicembre mi sono recato a trezzano per conoscere Ivan e eliminare questo difetto di casa opel.
Innanzitutto vorrei ringraziare Ivan per la cortesia e la disponibilità, non che per la competenza! è un ragazzo davvero in gamba e simpaticissimo..ma anche un manico del saldatore!

Le foto che vi posto sono di pessima qualità perchè fatte al buio senza flash e col cell..dal vivo vi garantisco che l'effetto è da paura.

e poi sono l'unico che ha lo zlatan style a 4 colori e non 3...infatti i due led dell'easytronic (marce e programma neve) non sono stati cambiati per colpa delle dimensioni nanometriche delle brugole per levare la calotta del cambio!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


vi prometto però che farò altre foto..magari decenti e di tutti gli strumenti ;)


grazie ancora Ivan
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi Ospite » 05/01/2008, 12:35

non vedo le foto... :uhm
Ospite
 

Messaggiodi ventola83 » 05/01/2008, 12:40

preferisco a tinta quasi monocolore :concordo

comunque come sempre grande Ivan!! :preg
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Nyquist » 05/01/2008, 12:47

Grande ivan!!

Quando passi dalle mie parti??? Che facciamo il lavoro anche alla mia!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Ospite » 05/01/2008, 12:59

scusate,ma solo io non vedo le foto???
Ospite
 

Messaggiodi maiogtc83 » 05/01/2008, 13:02

io le vedo...
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Diego Delgado » 05/01/2008, 13:42

pure io le vedo..anche ricaricando la pagina un sacco di volte...
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi HunterHeads » 05/01/2008, 14:09

bel lavoro.

P.S. Anche io le vedo le foto.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ventola83 » 05/01/2008, 15:50

Nyquist ha scritto:Grande ivan!!

Quando passi dalle mie parti??? Che facciamo il lavoro anche alla mia!!



mi sa che sei tu che devi passare dalle sue parti!!! :lol: :bins
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Nyquist » 05/01/2008, 15:58

A suo tempo lo farò!

Passerò volentieri dalle sue parti!
Mi presento a casa sua con un sorrisone e tutti i led da cambiare!! :D :D
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Kakaroth » 06/01/2008, 11:02

Veramente bellissimo!!! Grande lavoro come sempre!
P.S. Anche io vedo bene le foto
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi BEPPE GTC » 06/01/2008, 11:36

nn è male mi piace!!!!parli di 4 colori,ma io dalle foto ne vedo solo 3 bianca,rossa e blu...oppure mi sbaglio!!!!
comunque complimenti a te e al mago LEDYVAN..... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi siculo » 06/01/2008, 11:52

Bello Davvero.. complimenti. :)

Anche a me farebbe piacere cambiare il colore della strumentazione interna.. non c'è una guida sul forum con le varie saldature da fare, dove farle, led da comprare ecc??
Sono un NeoAstrista distratto.. non conosco Ivan (al quale comunque faccio i miei complimenti per le capacità "elettrosaldatoriali" :D) ma vista la sua professionalità.. non gli si potrebbe far pubblicare una guida vadila da dar in mano al mio elettrauto di fiducia?? :)
Astra 1.7 di papà
(comprata 4 giorni dopo la presentazione ufficiale per necessità familiari e innamorato al primo incontro.)
siculo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/12/2007, 23:53
Località: Sicilia

Messaggiodi Geps GTC » 06/01/2008, 13:14

siculo ha scritto:Bello Davvero.. complimenti. :)

Anche a me farebbe piacere cambiare il colore della strumentazione interna.. non c'è una guida sul forum con le varie saldature da fare, dove farle, led da comprare ecc??
Sono un NeoAstrista distratto.. non conosco Ivan (al quale comunque faccio i miei complimenti per le capacità "elettrosaldatoriali" :D) ma vista la sua professionalità.. non gli si potrebbe far pubblicare una guida vadila da dar in mano al mio elettrauto di fiducia?? :)


Siccome io ne ho fatte almeno ho asssistito a molti lavori di ivan compreso il mio se vuoi ci mettiamo insieme e lo facciamo tanto sono a furnari!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi siculo » 06/01/2008, 13:55

Geps GTC ha scritto:
siculo ha scritto:Bello Davvero.. complimenti. :)

Anche a me farebbe piacere cambiare il colore della strumentazione interna.. non c'è una guida sul forum con le varie saldature da fare, dove farle, led da comprare ecc??
Sono un NeoAstrista distratto.. non conosco Ivan (al quale comunque faccio i miei complimenti per le capacità "elettrosaldatoriali" :D) ma vista la sua professionalità.. non gli si potrebbe far pubblicare una guida vadila da dar in mano al mio elettrauto di fiducia?? :)


Siccome io ne ho fatte almeno ho asssistito a molti lavori di ivan compreso il mio se vuoi ci mettiamo insieme e lo facciamo tanto sono a furnari!!!


:shock: :shock: :shock: :shock:

è fatta!! :D quando vuoi, hai tempo possiam incontrarci..
stento ancora a crederci :) ti ho aggiunto su msn :)
Astra 1.7 di papà
(comprata 4 giorni dopo la presentazione ufficiale per necessità familiari e innamorato al primo incontro.)
siculo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/12/2007, 23:53
Località: Sicilia

Messaggiodi Ospite » 06/01/2008, 14:08

ottimo!! anche perchè in caso di problemi o consulenze,avete l'altro killer dei led ambra, tale Angelo rosso from Ragusa... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 06/01/2008, 14:09

siculo ha scritto:
Geps GTC ha scritto:
siculo ha scritto:Bello Davvero.. complimenti. :)

Anche a me farebbe piacere cambiare il colore della strumentazione interna.. non c'è una guida sul forum con le varie saldature da fare, dove farle, led da comprare ecc??
Sono un NeoAstrista distratto.. non conosco Ivan (al quale comunque faccio i miei complimenti per le capacità "elettrosaldatoriali" :D) ma vista la sua professionalità.. non gli si potrebbe far pubblicare una guida vadila da dar in mano al mio elettrauto di fiducia?? :)


Siccome io ne ho fatte almeno ho asssistito a molti lavori di ivan compreso il mio se vuoi ci mettiamo insieme e lo facciamo tanto sono a furnari!!!


:shock: :shock: :shock: :shock:

è fatta!! :D quando vuoi, hai tempo possiam incontrarci..
stento ancora a crederci :) ti ho aggiunto su msn :)


Ok pero' per i led contatta ivan(Zlatan18) che ci pensa lui a fornirteli
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Nitro7 » 06/01/2008, 14:14

TAAAC!!! E via un altro colorino spento per una mega coloraione!!:ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi cillo_81 » 06/01/2008, 22:36

Bella... prima o poi mi deciderò a farla anche alla mia!!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi HunterHeads » 06/01/2008, 22:50

cillo_81 ha scritto:Bella... prima o poi mi deciderò a farla anche alla mia!!


eh si, ormai è una diventata una modifica quasi necessaria :lol: :lol:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti