ATTO 30: conto tondo audi style by Zlatan

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi HunterHeads » 08/12/2007, 20:19

BanG ha scritto:Ivan, il premio per la 50° strumentazione, devi darlo al President...

vogliamo per lui una strumentazione da RE!!! :mrgreen:


eh si, ci sta proprio! :ok
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 08/12/2007, 21:57

HunterHeads ha scritto:
BanG ha scritto:Ivan, il premio per la 50° strumentazione, devi darlo al President...

vogliamo per lui una strumentazione da RE!!! :mrgreen:


eh si, ci sta proprio! :ok


quoto! :ok
e mi sa che non dovrai aspettare manco tanto! :paura :azz2 :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MastroSterzo » 09/12/2007, 2:41

e pensa tempo che raggiungo l'fr gli faccio i fari e quello nn si vuole spostare.... i 190 equini si sono infuriati... e dopo il pass chiamo a ivan e mi risponde turbokarm... quello sta ancora in austrada ad aspettarmi.... ha ha ha
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi Ospite » 09/12/2007, 7:36

MastroSterzo ha scritto:e pensa tempo che raggiungo l'fr gli faccio i fari e quello nn si vuole spostare.... i 190 equini si sono infuriati... e dopo il pass chiamo a ivan e mi risponde turbokarm... quello sta ancora in austrada ad aspettarmi.... ha ha ha



Raga, usate la testa e fate certe cose NON sulla strada libera. Lo sapete come la pensiamo e che vi richiamiamo sempre su questo argomento... ;)
Ospite
 

Messaggiodi turbokarm » 09/12/2007, 21:46

Zlatan18 ha scritto:
forx ha scritto:
@turbokarm Permettimi l'osservazione, ma ste firma con "io c'ero" non potresti metterle di fianco una all'altra per evitare che un tuo post di due righe occupi metà monitor ;)


Osservazione giusta!
Carmè fai una lista (in orizzontale) delle date e dei luoghi e infine metti :iocero
La firma va sviluppata in orizzontale e non in verticale!! :ok
Il Boss è all'agguato e pronto a cazziarci quindi occhio! ;) :mrgreen:

:grazie


scusatemi, non mi ero accorto
grazie a chi mi ha corretto
non era per mettermi in bellavista
chiedo ancora scusa e doppio scusa per l'ot

tornando alla strumentazione di andrea, devo dire che dal vivo rispetto alle foto, il gid si vede meglio... il mio blu mi piace di piu' ma anche il rosso non e' male
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi MastroSterzo » 09/12/2007, 23:36

dai bang per un sorpassino ai 130 su limite 130 tutto in regola... come sempre...
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi HunterHeads » 10/12/2007, 0:00

MastroSterzo ha scritto:dai bang per un sorpassino ai 130 su limite 130 tutto in regola... come sempre...


veramente tu hai parlato di "190 equini infuriati". Ora, non credo che 190HP incazzati danno quella velocità perchè 130km/h li faccio con la Y10 che di equini ne ha moooooolti di meno.

comunque prendiamo per buono quello che dici e speriamo che sia davvero così. :roll:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giaggio87 » 10/12/2007, 0:30

MastroSterzo ha scritto:NO... semplicemente un pirla convinto che la sua misera 170cv (zoppi) sia piu veloce del mio siluro a 150 (equini) aggiunto al fatto che l'astra rimane una tedesca puro sangue mentre le leon sono misere spagnole prodotte dall'ex casa sottomarca della fiat. E POI LE ODIO PUNTO!

e dio creo la leon... vide che non era cosa buona e giusta e disse:
'Azz... meglio se stamattina dormivo un'ora in più!'


ciao innanzitutto i miei piu grandi complimenti alla tua strumentazione...però devo :voc farti notare una cosa (scusate l'OT) la misera leon 170cv ha il motore TDI volkswagen e la Seat in gran parte della macchina ha tutti pezzi marcati gruppo Audi-Volkswagen...neanche io ci credevo, ma poi l'ho vista di persona xchè ce l'ha un mio amico ed è proprio così... quindi mi sa che ti sbagli sulla Leon...(fine OT)

ps: sempre W astra h!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi BEPPE GTC » 10/12/2007, 18:05

giaggio87 ha scritto:
MastroSterzo ha scritto:NO... semplicemente un pirla convinto che la sua misera 170cv (zoppi) sia piu veloce del mio siluro a 150 (equini) aggiunto al fatto che l'astra rimane una tedesca puro sangue mentre le leon sono misere spagnole prodotte dall'ex casa sottomarca della fiat. E POI LE ODIO PUNTO!

e dio creo la leon... vide che non era cosa buona e giusta e disse:
'Azz... meglio se stamattina dormivo un'ora in più!'


ciao innanzitutto i miei piu grandi complimenti alla tua strumentazione...però devo :voc farti notare una cosa (scusate l'OT) la misera leon 170cv ha il motore TDI volkswagen e la Seat in gran parte della macchina ha tutti pezzi marcati gruppo Audi-Volkswagen...neanche io ci credevo, ma poi l'ho vista di persona xchè ce l'ha un mio amico ed è proprio così... quindi mi sa che ti sbagli sulla Leon...(fine OT)

ps: sempre W astra h!!!
le seat sono tutti scarti della vw e audi,cioè seconda e terza scelta....fine ot!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ospite » 10/12/2007, 20:21

Raga, basta OT. :thx
Ospite
 

Messaggiodi MastroSterzo » 11/12/2007, 0:54

premetto che non insulto chi possiede un'astra... comunque
che cuspide fai! difendi la leon nel mio post... ahhhhhhhhhhhhAHHHHHHHHHHHHH non fatelo mai più DIFENDERE UNA LEON E' PEGGIO CHE RIGARMI LA MACCHINA! AHHHHHHHH :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

comunque tornando alla strumentazione grazie per i complimenti comunque merito del terrible man un asso dei led! grande zlat
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti