BeppeGtc Sceglie L'Audi StyleTT,Epis XXVIII by Zlatan&B

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

BeppeGtc Sceglie L'Audi StyleTT,Epis XXVIII by Zlatan&B

Messaggiodi BEPPE GTC » 03/12/2007, 21:32

evvaiiiii...... :ola :ola
Grande sorpresa della mia Amatissima x il mio Compleanno.Finge un ritrovo con Zlatan&Girl con Turbokarm&Girl....Arriviamo dal mitico Ivan e come sorpresa tira fuori il suo magico Saldatore dicendomi ora tocca a te e io :oops:
Iniziamo a smontare tutti i particolari e via i led Ambra,decidiamo la disposizione dei colori e x incanto AUDI STYLE TT....Ecco a voi le foto della mia strumentazione,il fotoreporter è Carmelo (turbokarm)...
cruscotto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Esp off... ROSSO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Consol Centrale...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Blocco Clima...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Comando Luci...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Comandi Finestrini...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Grandissima giornata in compagnia con le nostre girl,mi dispiace x Ela che nn stava bene...Ottimo pranzo :sbav :sbav ...ottima la cena di Veronica (turbokarm girls).Veramente una bella compagnia
Ringrazio Pubblicamente la mia Donna x il grande regalo e l'organizzazione ben riuscita....
:grazie a tutti :ciaoz
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi turbokarm » 03/12/2007, 21:41

I veri complimenti vanno sempre fatti al possessore e all'indiscusso artista delle strumentazioni
mi spiace per gli altri ma il terribile e' terribile e non ce n'e' per nessuno(ovviamente mia personale opinione)
poi beppe devo dire che hai avuto bei gusti nel mischiare il bianco e il rosso non facendo pesare niente
e poi fantastico il rosso sulla spia dell ESP
grandissimi tutti
e grandissima giornata
grazie a tutti voi
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 03/12/2007, 21:51

hai capito? magari ce l'avessi io una dolce metà come la tua... :ahahah

Complimenti per la scelta dei colori e naturalmente alla mano saldatrice di Ivan, perfetto come sempre!!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 03/12/2007, 21:54

:thx
Ma soprattutto il ringraziamento va a voi per la bellissima giornata passata in compagnia!!! Siete Forti! E insieme lo siamo di più!!! Giusto Karm?? :mrgreen: :mrgreen:
La giornata è volata in attimi, ed il lavoro non è stato per nulla pesante!!

Bravissima Elisa per aver organizzato tutto nei minimi dettagli assieme alla mia Bimba... tutto perfetto!!! :plause

Un :comp anche a Veronica per l'ottima cena!!! Brava!!!!

Eccomi mentre scaldavo il saldatore...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qui discutevo con Beppe, non volevo più montargli la macchina!!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Grande Karmelo il fotografo!!!!!! :oook

PS: Beppe ti ho sistemato un po le foto e aggiunto la scritta ROSSO nella parte dell'ESP!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi LOCASCIORACING » 03/12/2007, 21:55

bravo Beppe, sei entrato anche tu a far parte della famiglia Zlatan. come sempre Ivan fa stupendi lavori. Poi gli faro fare quella del mio Bolide (notate il maiuscoletto) cose alla grande. auguri e goditela. :P :P :P :P
LOCASCIORACING
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/11/2007, 19:18
Località: sicilia

Messaggiodi Zlatan18 » 03/12/2007, 21:58

LOCASCIORACING ha scritto:bravo Beppe, sei entrato anche tu a far parte della famiglia Zlatan. come sempre Ivan fa stupendi lavori. Poi gli faro fare quella del mio Bolide (notate il maiuscoletto) cose alla grande. auguri e goditela. :P :P :P :P


Locascio, visto che sei in Sicily ti consiglio di fartela fare da Angelorosso, anche lui fa ottimi lavori, eviti almeno di spararti 2000km!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi diablo81 » 03/12/2007, 21:58

bravi
complimenti beppe per la scelta azzeccata dei colori...
ivan è inutile ormai dire qualcosa... è come sempre il migliore
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ospite » 03/12/2007, 22:01

LOCASCIORACING ha scritto:bravo Beppe, sei entrato anche tu a far parte della famiglia Zlatan. come sempre Ivan fa stupendi lavori. Poi gli faro fare quella del mio Bolide (notate il maiuscoletto) cose alla grande. auguri e goditela. :P :P :P :P



:inot perchè non ti presenti al forum nella sezione "Presentazioni" e metti in firma il tuo Bolide, come tutti noi"? :finot
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 03/12/2007, 22:02

i complimenti sono ormai superflui....e' stupenda la combinazione dei colori!!!! :ok
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi turbokarm » 03/12/2007, 22:02

Zlatan18 ha scritto:
LOCASCIORACING ha scritto:bravo Beppe, sei entrato anche tu a far parte della famiglia Zlatan. come sempre Ivan fa stupendi lavori. Poi gli faro fare quella del mio Bolide (notate il maiuscoletto) cose alla grande. auguri e goditela. :P :P :P :P


Locascio, visto che sei in Sicily ti consiglio di fartela fare da Angelorosso, anche lui fa ottimi lavori, eviti almeno di spararti 2000km!!! ;)

inizio ot
quel locascioracing e' angelo!!!il mio compare
fine ot
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi raffy80 » 03/12/2007, 22:14

E bravo a beppino... :mrgreen: Ti sei deciso alla fine di che colore farla eh??
Proprio come ti dicevo al raduno lo stile audi è proprio quello che ci voleva sulla tua gtc....ci mancava il rosso!!! :bins :ghgh :ghgh
comunque bella per davvero sta strumentazione.....di Ivan ormai non c'è più da meravigliarsi.....è troppppppo in gamba sto ragazzo!!!!! :lol: :lol: ;)

P.S.: Un altro consiglio...ora che hai quel bellissimo CID mettici pure un bel ECC....non credi??? ;) :lol:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi BEPPE GTC » 03/12/2007, 22:19

raffy80 ha scritto:E bravo a beppino... :mrgreen: Ti sei deciso alla fine di che colore farla eh??
Proprio come ti dicevo al raduno lo stile audi è proprio quello che ci voleva sulla tua gtc....ci mancava il rosso!!! :bins :ghgh :ghgh
comunque bella per davvero sta strumentazione.....di Ivan ormai non c'è più da meravigliarsi.....è troppppppo in gamba sto ragazzo!!!!! :lol: :lol: ;)

P.S.: Un altro consiglio...ora che hai quel bellissimo CID mettici pure un bel ECC....non credi??? ;) :lol:
:grazie a tutti x i complimenti...raffy è proprio dal quel raduno che avevo quasi la certezza dei colori!!!!mi hai influito e ne sono molto contento :lol: :lol:
l'ecc?????è da piu' di 8mesi che ne cerco uno ma i risultati sono scarsissimi.... :cry: :cry:
quando finiro' di montare i led x l'ambient postero' nuove foto.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi raffy80 » 03/12/2007, 22:40

BEPPE GTC ha scritto:
raffy80 ha scritto:E bravo a beppino... :mrgreen: Ti sei deciso alla fine di che colore farla eh??
Proprio come ti dicevo al raduno lo stile audi è proprio quello che ci voleva sulla tua gtc....ci mancava il rosso!!! :bins :ghgh :ghgh
comunque bella per davvero sta strumentazione.....di Ivan ormai non c'è più da meravigliarsi.....è troppppppo in gamba sto ragazzo!!!!! :lol: :lol: ;)

P.S.: Un altro consiglio...ora che hai quel bellissimo CID mettici pure un bel ECC....non credi??? ;) :lol:
:grazie a tutti x i complimenti...raffy è proprio dal quel raduno che avevo quasi la certezza dei colori!!!!mi hai influito e ne sono molto contento :lol: :lol:
l'ecc?????è da piu' di 8mesi che ne cerco uno ma i risultati sono scarsissimi.... :cry: :cry:
quando finiro' di montare i led x l'ambient postero' nuove foto.... ;)


Sono contento che ti ho influenzato positivamente.... ;)
Un nuovo colore a quei led gialli piscio ci voleva proprio ;) :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi diablo81 » 03/12/2007, 22:41

esatto raffy.. beh qualunque coloro a parte il giallo è un bel passo avanti
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi devid astra sw » 04/12/2007, 3:08

molto molto molto bella!!! :sbav :sbav
complimenti a beppe e ivan per la scelta dei colori e solo a ivan :mrgreen: per il gran lavoro!!! :plause :ok :comp

ma soprattutto complimenti alla tua ragazza beppe!!! :paura :plause :ok
deve essere bellissima una sorpresa del genere!! :azz2 :ghgh


p.s.: che foto artistica, ivan, mentre scaldi il saldatore! :hihihi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 04/12/2007, 15:10

complimenti anche se ormai credo siano superflui :mrgreen:

cio' che mi sciocca e' la tipa di peppe, mi sa che e' piu' patita di lui per la gtc, me ne sono accorto anche al raduno nazionale

peppe, mi sa che devi mollarle le chiaviiiiiii :P
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi BEPPE GTC » 04/12/2007, 19:20

ermans17 ha scritto:complimenti anche se ormai credo siano superflui :mrgreen:

cio' che mi sciocca e' la tipa di peppe, mi sa che e' piu' patita di lui per la gtc, me ne sono accorto anche al raduno nazionale

peppe, mi sa che devi mollarle le chiaviiiiiii :P
nn è patita come me,ma gli piacciono le car,che fortuna!!!!almeno su quel punto di vista andiamo abbastanza d'accordo....è stato proprio una bella sorpresa...è gli altri ragazzi hanno retto il gioco della mia girl ;) ;)
:grazie x i complimenti,ma andrebbero fatti di piu' a Ivan,sul suo comodino ha un saldatore :lol: :lol: :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Kakaroth » 04/12/2007, 19:31

Veramente bellissimo!!! Ragazzi avete tutti una strumentazione meglio dell'altra.!!!!!
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi leone80 » 04/12/2007, 19:36

:plause Complimenti davvero molto bello.... credo che prima o poi lo farò
pure io.... sperando che qualcuna della provincia di Catania riesce a farmi questo lavoro... ciaoo
OPEL ASTRA COSMO 1.7 CDTI 101cv MY'07, COLOR METRO, CD30 mp3, ESP, ECC, RUOTA SCORTA DIMENSIONE NORMALI, BULLONI ANTIFURTO, ANTIFURTO SATELLITARE...

Ordinata 22/10/2006
Arrivata 18/12/2006
Ritirata 15/ 01 /2007
leone80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2006, 11:15
Località: Catania

Messaggiodi astra-kap » 04/12/2007, 21:06

:comp a te per la car......e a ziatan per il lavoro fatto...... :ok
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti