Darksidezt style AKA Zlatan18 25° Anniversario!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Darksidezt style AKA Zlatan18 25° Anniversario!

Messaggiodi darksidezt » 28/10/2007, 9:38

Signore e signori, sono onorato di presentarvi l'ultima fatica (la venticinquesima!!!!ormai corre come un treno!!!) del maestro Zlatan18...


Darksidezt style AKA Zlatan18 25° Anniversario!

Capitolo 1
Storia di un cambiamento inevitabile...

Dopo giorni di logorante attesa, il protagonista della nostra storia, Dark, parte in una fredda mattina di ottobre, alla volta del laboratorio del maestro...
Lascio perdere la storia del viaggio (circa 50 minuti per fare 30 km grazie alla rete autostradale italiana e a quei gentilissimi signori che si sono fregati un'entrata autostradale...) e giungo subito all'incontro e alla fasi lavorative...

premessa, il lavoro è ancora da finire, purtroppo a Zlatan18 mancavano un pò di led (quelli del GID) che non erano arrivati in tempo, ma appena arrivano, si porta a termine il lavoro....

i comandi luce...


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

da notare il simbolo delle luci sulla manopola di accensione di colore viola... bellissimo!!!

i comandi finestrini....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anche qui, da notare il simbolo dello specchietto richiudibile viola, quasi magenta... bellissimo!!
ma soprattutto lavoro straordinario di Ivan, che ha aggiunto alla scheda 4 led e 8 resistenze che prima non c'erano per creare quell'effetto!!!!
davvero un mito!!!

comandi al volante in doppia colorazione...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

qui il bellissimo (per me) effetto dei comandi al volante con doppia colorazione!! si vedono gli altri anche nella prossima foto, quella del...

Fondino innoparts plasma...

effetto apertura auto....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

effetto accensione illuminazione...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Ivan, ci sono dei miei amici che mi hanno sporcato il cruscotto, sbavando!!!spettacolo!!!)

comandi luci interne e tetto...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ed infine il tunnel centrale con l'effetto ambient blu...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(da notare che il gid non è stato ancora eseguito, visto che mancavano i led e l'autorandio, in procinto di essere buttata fuori dal finestrino e sostituita con una più "degna", è stata volutamente lasciata del colore originale...)

i miei commenti...

a parte muovermi il prima possibile per eliminare quell'autoradio, sono dell'idea che sia quasi tutto perfetto...
il quasi è solo un piccolo problema, risolvibile penso in pochi secondi, è cioè diminuire l'intensità dell'ambient light, un pelo troppo forte.... ma penso di sistemarlo con un retino da attaccare sotto lo specchietto retrovisore leggermente opaco e il gioco è fatto!
per il resto, è perfetta, secondo il mio punto divista!
abbiamo fatto alcuni cambi stilistici rispetto alla mia idea principale, dattati dall'esperienza del maestro, che si sono rivelati tutti azzeccatissimi....

tra aggiunte di led e resistenze, prove a banco, pizza e cocacola, sigarette, interventi di riparazione stile ER medici in prima linea (Tia, ogni tanto stacca il tasto sport!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e cazzate a raffica (non so se per Ivan sia stato più pesante il lavoro, dalle 9alle 17e30circa, o il dover sopportare me!) ora la mia macchinina è più bella che mai!!!e come ha detto Ivan: "ti piace adesso, figurati quando sarà finita!"

Un rigraziamento a Ivan, disponibilissimo, bravissimo (vi assicuro che le foto non rendono tutto lo sbattimento che ha avuto per fare il lavoro!) e a Tia, che dopo l'intervento al tasto sport, si è sobbarcato l'onere di girare per mezza milano a cercare delle fascette e un rotolo di nastro adesivo che costasse più di "un euro per 10 rotoli" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

al più presto aggiornerò il tutto con le foto del lavoro ultimato...

a voi i commenti!!!

Ciaociao!!

Dark!

LAVORO ULTIMATO!!!!!!

per prima cosa, le foto del fondino "di giorno" che avevo promesso a deavon:

Fondino di giorno:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

...e tasto per modificare l'intensità e il colore del fondino:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ed infine, il GID:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ancora un ringraziamento al maestro zlatan18 che, a causa del mio GID, ieri ha cenato verso le 23!!! un mito!!!

tra non molto (spero) il cambio dell'autoradio!!!

Ciaociao!!

Dark!!
Ultima modifica di darksidezt il 31/10/2007, 8:20, modificato 1 volta in totale.
darksidezt
 

Messaggiodi gaspy75 » 28/10/2007, 9:49

Parli dell' uscita di Rho? :twisted: :twisted:

Grande Ivan!!! Che dire, ormai un nome una garanzia!!!
Quadro strumenti bellissimo e che anche Phra ammira alla grande quindi mi sa che ormai la scelta è fatta :mrgreen:

Se riesco a mettere la mia radio con me avrai meno lavoro da fare :ahahah

Zlatan's Style everywhere!!!!
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi diablo81 » 28/10/2007, 9:51

complimentoni...
come sempre sono capolavori..
il plasma è davvero uno spettacolo..
attendiamo il lavoro completo per vedere cosa inventi....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 28/10/2007, 10:13

cOMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!
Una domanda ma il fondino i colori sono quelli standar per i led??'
Per es le lancette rosse è possibile cambiarle???
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/10/2007, 11:25

complimenti belle scelta dei colori,una domanda....ma il fondino e sfondo nero o bianco?ottima l'idea dei comandi al volante e comandi luci,proprio come vorrei fare io ma con colori diversi....
ivan sarei passato ieri a vederti all'opera ma purtroppo avevo poco tempo....complimenti al mago dei led....6 miticoooooo!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Zlatan18 » 28/10/2007, 11:29

Grazie Dark, è stato un vero piacere conoscerti ed averti potuto aiutare a cambiare aspetto alla tua TT, la tua compagnia e quella di .:tia:. hanno aiutato a far passare felicemente la giornata e il tutto si è svolto senza problemi :tie :mrgreen:

Ci risentiamo fra qualche giorno per ultimare il lavoro!!! :ok

SOLDATO ITALIANO ha scritto:cOMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!
Una domanda ma il fondino i colori sono quelli standar per i led??'
Per es le lancette rosse è possibile cambiarle???


Il fondino ha una illuminazione "sua" alla quale non è possibile apportare modifiche visto che è al plasma. Esiste in versione sfondo bianco e numeri blu (come quello di Dark e Turbokarm) e in versione sfondo nero e numeri bianchi.

Le uniche modifiche possibili al quadro restano quindi il display contakm, le lancette e la spia riserva!

BEPPE GTC ha scritto:ivan sarei passato ieri a vederti all'opera ma purtroppo avevo poco tempo....complimenti al mago dei led....6 miticoooooo!!!!

:grazie
Non c'è problema, ci rifacciamo alla prossima, anzi scusa tu se ieri sera non ho avuto la forza neanche di rispondere al telefono :mrgreen: ero morto! Ci sentiamo presto! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/10/2007, 11:44

figurati ivan....tanto ero stanco anch'io e mi aspettavano ancora 180km x arrivare a casa....dai ci vedremo al raduno ;)
scusate l'ot:ho quasi deciso x la mia.....attendo solo il navi e qualche spicciolo da parte.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi astra-kap » 28/10/2007, 13:04

complimenti davvero un bel lavoro.......... ;) ;) ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi darksidezt » 28/10/2007, 13:50

Zlatan18 ha scritto:Grazie Dark, è stato un vero piacere conoscerti ed averti potuto aiutare a cambiare aspetto alla tua TT, la tua compagnia e quella di .:tia:. hanno aiutato a far passare felicemente la giornata e il tutto si è svolto senza problemi :tie :mrgreen:
piccolo of topic...
dovrei scrivere un racconto sulle piccole cose che sono successe, ma purtroppo non ho molto tempo per dilungarmi....

comunque, il "senza problemi" poteva essere un disastro...

tutto è iniziato così, davanti al box di Ivan:

Ivan:allora cominciamo, ok?
Antonio:se vuoi apro il tetto, cos' sei più comodo (la tt non è il massimo come
abitabilità, soprattutto in altezza...)
Ivan:ok!

Premo il magico pulsante, e il tetto si apre... durante l'operazione....

Ivan:funziona tutto bene?non ti ha mai dato problemi?
Antonio:no, tutto ok...anzi, mi spiace per chi ha avuto problemi... tipo alette che non si aprono...
Ivan:come quella? (indicando l'aletta di destra del pianale che non ne vuole sapere di aprirsi...)
Antonio:...emmm....si, credo di si.... ma... no, ora si sitema tutto... spero...

Fortunatamente richiudendo il tetto e riaprendolo, l'aletta ha funzionato e si sono evitati spargimenti di sangue dei tecni opel che morivano sotto le mie mani... ci vuole così poco a salvare una vita.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a parte questo, tutto è andato secondo i piani e mi sono divertito molto!!

Grazie a tutti per i complimenti, soprettutto a quelli fatti a Ivan, se li merita veramente!!!

Dark!
darksidezt
 

Messaggiodi imat » 28/10/2007, 13:54

Come sempre,lavoro esemplare! :ok
:comp a Master Illuminator ;) e a darksidezt per la spettacolare illuminazione della sua TT!
Il Terribile non si ferma più,la sua marcia è inarrestabile!
:ola Grande Ivan :appl :appl
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Geps GTC » 28/10/2007, 13:58

Cosa dire il grande supremo maestro colui che tutto puo' e tornato tra noi comuni mortali!!! :ahahah
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Zlatan18 » 28/10/2007, 16:53

Geps GTC ha scritto:Cosa dire il grande supremo maestro colui che tutto puo' e tornato tra noi comuni mortali!!! :ahahah


:pregare :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi devid astra sw » 29/10/2007, 0:32

veramente molto bella!! :plause :comp :ok

complimenti a ivan per il gran lavoro e a te dark per la scelta dei colori!!! :comp :plause :ok

il fondino al plasma è sempre più uno spettacolo!! :sbav2

dark...ivan te l'ha proprio tirata all'apertura del tetto!! :ahahah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi daevon » 29/10/2007, 7:52

il fondino inno parts è nero ???
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Zlatan18 » 29/10/2007, 8:18

Qualche post più su ho scritto questo! :voc

Zlatan18 ha scritto:Il fondino ha una illuminazione "sua" alla quale non è possibile apportare modifiche visto che è al plasma. Esiste in versione sfondo bianco e numeri blu (come quello di Dark e Turbokarm) e in versione sfondo nero e numeri bianchi.

Le uniche modifiche possibili al quadro restano quindi il display contakm, le lancette e la spia riserva!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 29/10/2007, 9:33

Complimenti a Dark per la scelta dei colori e ad Ivan per la perfetta (non c'erano dubbi) riuscita... :ok
Ospite
 

Messaggiodi Karu » 29/10/2007, 11:06

I miei enormi complimenti a Darksidetz per l'illuminazione ed al Grande Maestro Jedi-Illuminator Ivan :appl

Spettacolare... :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi zet » 29/10/2007, 12:03

anchio la voglio rossa/blu :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi angelo rosso » 29/10/2007, 13:40

Grande Ivan, qui si è manifestato il lato "artigianale" del lavoro, ottimo :ok

PS: per quanto rigurarda il viola, immagino risultato della fusione fra led rossi e blu, non mi piace molto..
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi jeremj » 29/10/2007, 13:51

angelo rosso ha scritto:Grande Ivan, qui si è manifestato il lato "artigianale" del lavoro, ottimo :ok

PS: per quanto rigurarda il viola, immagino risultato della fusione fra led rossi e blu, non mi piace molto..


Andrò controcorrente non per il superlavoro di Zlatan, COMPLIMENTONI, ;) ma per il GID, ho visto che le luci della radio sono sul giallo o arancio insomma la foto un pò inganna però non dispiacerebbe lasciare il GID così o quantomeno mettere gli stessi led che ci sono nei comandi della radio, mia opinione.

Ancora complimenti. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti