Posizione Strumentazione Supplementare

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 04/11/2007, 13:59

eagle_salvo ha scritto:gaspy io intendevo un cupolino da realizzare in maniera specifica per l'astra,sulla falsa riga di quello della corsa c.con la vetroresina si può fare di tutto.poi si può pittare o rivestire con pellicole di vario tipo.su internet ho trovato una guida su come lavorare al vetroresina, purtropo non ho il tempo di mettere in pratica sta cosa.


tipo quei cupolini che si possono avere per la Subaru con i tre strumenti ^...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi viper_26 » 04/11/2007, 14:39

io consiglio di usare la palpebra della focus st allego un immagine per farsi un idea scusate se l'immagine è piccola ma non ho trovato di meglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è gia fatta bisogna solo adattarla al cruscotto piccola non invasiva èmolto utile
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Tiamax » 04/11/2007, 14:49

anche io vorrei montarli come ha messo gaspy nella prima pagina del 3d..sotto la radio,ma voreri vedere se socio ealge mi tira fuori qualche idea in vetroresina..

Prima o poi li metto assolutanmente,oppure li metto alla sx della cupola del contachilometri,con una staffa attaccati a li almeno nel metto2 acqua e olio..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi devid astra sw » 04/11/2007, 14:52

bellissimo quello della focus st!! :ok :sbav2

più che altro sarà il costo.... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi eagle_salvo » 04/11/2007, 15:03

allora la guida per la realizzazione è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Mattia purtroppo non ho proprio tempo per mettere in cantiere altre cose,devo montare ancora antenna e led interni :twisted: :twisted:
ma la tua idea come procede?riuscito a fare qualcosa con Cl@udio??
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Tiamax » 04/11/2007, 15:14

per quello claudio stà facendo delle provae,mi farà sapere qualcosa
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi gaspy75 » 04/11/2007, 15:21

viper_26 ha scritto:io consiglio di usare la palpebra della focus st allego un immagine per farsi un idea scusate se l'immagine è piccola ma non ho trovato di meglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è gia fatta bisogna solo adattarla al cruscotto piccola non invasiva èmolto utile


Esatto. Proprio una roba simile mi piacerebbe.
Anche se nel incavo tra vetro e inizio plancia forse il fondino già pronto si incastra bene. Purtroppo il negozio non li aveva al volo da fare una prova ma sono d'accordo che passo a fare un test appena li ha.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Ant84 » 05/11/2007, 10:53

viper_26 ha scritto:io consiglio di usare la palpebra della focus st allego un immagine per farsi un idea scusate se l'immagine è piccola ma non ho trovato di meglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
è gia fatta bisogna solo adattarla al cruscotto piccola non invasiva èmolto utile


Credo che farò una cosa del genere...ne ho vista una sabato mattina da Carb. BG, e messa in quella posizione sta davvero bene :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Tiamax » 05/11/2007, 11:08

gaspy75 ha scritto:
viper_26 ha scritto:io consiglio di usare la palpebra della focus st allego un immagine per farsi un idea scusate se l'immagine è piccola ma non ho trovato di meglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è gia fatta bisogna solo adattarla al cruscotto piccola non invasiva èmolto utile


Esatto. Proprio una roba simile mi piacerebbe.
Anche se nel incavo tra vetro e inizio plancia forse il fondino già pronto si incastra bene. Purtroppo il negozio non li aveva al volo da fare una prova ma sono d'accordo che passo a fare un test appena li ha.


dai appena hai notizie fammelo sapere pure a mè che se non costa uno spoposito lo prendo per i miei manometri....Ma poi da chi te li fai montare?
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi eagle_salvo » 05/11/2007, 11:39

il problema è un'altro, la base su cui andrebbe poggiato ha una nervatura che lì non c'è, poi bisognerebbe vedere che tipo di strumenti si ci possono montare dentro.oltre ad avere un rivestimento superficiale diverso.speriamo ci vada ma ho i miei dubbi ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 05/11/2007, 12:04

questo si è fatto tutto il pezzo fibrato...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e per l'accendisigari guardate dove lo ha messo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi devid astra sw » 05/11/2007, 14:08

ingegnoso!! :ahsisi :concordo :ghgh
gaspy potresti fare anche tu così!! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi eagle_salvo » 05/11/2007, 14:08

la soluzione della focus è la migliore senza dubbio.ma i tramite l'alloggiamento della 7° cassa è possibile portare lì sopra il tubo per la sovralimentazione e il filo per la temperatura acqua?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti