Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Bumblebee » 04/04/2008, 11:58

sto :sbav anche io per questo fondino mi piace però sono un pò insicuro sulla parte montaggio
ragà ditemi che non è complicato!!! :mrgreen:
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi forx » 04/04/2008, 12:20

Bumblebee ha scritto:sto :sbav anche io per questo fondino mi piace però sono un pò insicuro sulla parte montaggio
ragà ditemi che non è complicato!!! :mrgreen:


No, non è complicato, unica attenzione quando dovrai sfilare le lancette contaKM/GIRI e segnalatore carburante (guarda bene come sono messe e ricordati quando le reinfili di nuovo) dovrai fare leva sotto con due cacciaviti, cerca di nastrarli per benino per non rischiare di graffiare il fondino che smonti e le lancette stesse.
Ciao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Ospite » 04/04/2008, 13:18

beh, complicato non è ma non è nemmeno semplice se lo fai per la prima volta.
specialmente per quanto riguarda la piastrina del conta km digitale. Certo a quella non ci si arriva cambiando il fondino.
ma se si fanno danni alla stessa, ci vogliono 500 euro di quadro...
Ospite
 

Messaggiodi tetteu » 04/04/2008, 14:15

BanG ha scritto:...........
ma se si fanno danni alla stessa, ci vogliono 500 euro di quadro...


Vero !!!!!! :ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi maxvel83 » 04/04/2008, 14:38

vorrei metterlo anke io il fondino al plasma della innoparts, però se lo metto dovrei sostituire tutti i led nell'abitacolo con quelli blu, e x adesso nn ho tanta voglia, e poi odio smontare le lancette..
Salvatore


Astra GTC, 1.9CDTI 120cv, Cosmo.
Con: specchietto fotocromatico, sensori luci e pioggia, specchietti rechiudibili elettronicamente.
In A.M. : sensori di parcheggio Meta Sistem, CID, DVD 90 NAVI, modulatore FM con Ipod, minigonne OPC line, allarme META SYSTEM, xenon 4300 K H7R XenonLamp.
In attesa (da ottobre 2006): sottoparaurti anteriore irmscher
In futuro: eliminazione catalizzatore, assetto rigidissimo, centalina, air-box e convogliatore specifico, interfaccia CID, lettore DVD, sottoparaurti posteriore irmscher, terminale (forse dx-sx irmscher), climatizzatore elettronico ECC (quando riesco a trovarlo)
Avatar utente
maxvel83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/05/2006, 21:48
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC MY 08 1.9 120cv cosmo

Messaggiodi Lukino_24 » 05/04/2008, 21:37

piacciono molto anche a me! e se le faccio montare alla Opel quando la porto a fare il tagliando? quanto possono 'spararmi' di manodopera??
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi Zlatan18 » 07/04/2008, 15:57

Lukino_24 ha scritto:piacciono molto anche a me! e se le faccio montare alla Opel quando la porto a fare il tagliando? quanto possono 'spararmi' di manodopera??


Partendo dal presupposto che non penso neanche che te lo facciano, almeno un 100€ buone di manodopera potrebbero chiedertele. Le componenti elettriche quali quadri, radio, blocco clima, ecc. non sono di competenza delle officine opel, quindi loro non si prendono la briga di aprirle nel caso ci fosse un guasto, ma le mandano direttamente al centro assistenza. L'unico che potrebbe aiutarti è un elettrauto o qualche persona qui dentro! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 07/04/2008, 16:12

Zlatan18 ha scritto:
Lukino_24 ha scritto:piacciono molto anche a me! e se le faccio montare alla Opel quando la porto a fare il tagliando? quanto possono 'spararmi' di manodopera??


Partendo dal presupposto che non penso neanche che te lo facciano, almeno un 100€ buone di manodopera potrebbero chiedertele. Le componenti elettriche quali quadri, radio, blocco clima, ecc. non sono di competenza delle officine opel, quindi loro non si prendono la briga di aprirle nel caso ci fosse un guasto, ma le mandano direttamente al centro assistenza. L'unico che potrebbe aiutarti è un elettrauto o qualche persona qui dentro! ;)


Quoto Ivan (scusa il messaggio praticamente inutile ma mi sentivo di farlo), è alquanto improbabile che in opel ti facciano questo lavoro, a meno che non lasci la macchina per diverso tempo e paghi il lavoro a peso d'oro.

Se vuoi un consiglio...acquista i fondini e, con l'aiuto delle guide presenti sul forum, montali da solo ... o meglio ancora se assistito da un amico pratico in certi lavoretti :ok
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi BELFAGOR » 23/10/2008, 13:57

Sposto qui la risposta su quanto ho pagato il fondino .
L'ho preso tramite il sito racing 24.


Zwischensumme: 89,00 EUR

Versandkosten nach Zonen (Versand nach: IT ): 23,00 EUR

Paypal Gebühren (4.0 % + 0,35 EUR): 5,03 EUR

inkl. MwSt. 19%: 17,88 EUR

Summe: 117,03 EUR
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi jakal » 10/11/2008, 20:35

Quanto li hai pagati su ebay???
jakal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/07/2007, 19:54
Località: pescara

Messaggiodi BELFAGOR » 11/11/2008, 8:19

Se era riferito a me, non gli ho presi tramite ebay (non posso accedervi dal pc del ufficio), comunque tramite ebay li vai a pagare molto
meno sicuramente.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Messaggiodi jamex » 10/12/2010, 20:34

la mia ragazza per regalo di natale mi ha appena ordinato il fondino innoparts........non vedo l'ora che mi arrivi
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Messaggiodi andreamatti » 11/12/2010, 19:46

sono belli veramente ,cambierò a breve anche io la strumentazione,sono indeciso tra il bianco e il nero per quanto riguarda il fondino...
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Messaggiodi sbreight » 25/12/2010, 14:35

belli..ma preferisco gli originali magari cambiando la colorazione
ancora tutta di serie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sbreight
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/11/2010, 7:54
Località: bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 cosmo
Altra Opel: possedute: kadett 1.5 td sw - calibra 2.0 16v - astra 1.7 td sw

Re: Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Messaggiodi jamex » 17/01/2011, 12:05

montato ieri il fondino innoparts :paura :paura :paura :paura :paura maremma santa che spettacolo, stupendo di giorno con lo sfondo bianco e stupendo di sera con lo sfonfo nero.............non pensavo fosse così bello.

Ci avevamo provato anche sabato mattina con poul77 ma purtroppo per un inconveniente tecnico non è stato possibile farlo funzione(rubacorrenti difettosi), però almeno è stata un'occasione per rivedersi e lo ringrazio tantissimo per la sua grandissima e immensa disponibiltà.


l'unica cosa è che se metto l'illuminazione bianca e blu sento tipo un fischio sempre maggiore via via che aumento l'intensità della luce mentre con l'altra colorazione questo fenomeno è impercettibile; ho scritto al tizio della Innoparts e mi ha confermato che è normale e che lo deve fare (mi sono fatto tradurre il libretto da una tedesca ed effettivamente c'è scritto anche li che lo deve fare) e che lo dovrei insonorizzare con del polistirolo...appena posso ci provo
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Messaggiodi vindiesel79 » 17/01/2011, 18:00

jamex ha scritto:montato ieri il fondino innoparts :paura :paura :paura :paura :paura maremma santa che spettacolo, stupendo di giorno con lo sfondo bianco e stupendo di sera con lo sfonfo nero.............non pensavo fosse così bello.

Ci avevamo provato anche sabato mattina con poul77 ma purtroppo per un inconveniente tecnico non è stato possibile farlo funzione(rubacorrenti difettosi), però almeno è stata un'occasione per rivedersi e lo ringrazio tantissimo per la sua grandissima e immensa disponibiltà.


l'unica cosa è che se metto l'illuminazione bianca e blu sento tipo un fischio sempre maggiore via via che aumento l'intensità della luce mentre con l'altra colorazione questo fenomeno è impercettibile; ho scritto al tizio della Innoparts e mi ha confermato che è normale e che lo deve fare (mi sono fatto tradurre il libretto da una tedesca ed effettivamente c'è scritto anche li che lo deve fare) e che lo dovrei insonorizzare con del polistirolo...appena posso ci provo



metti le foto cosi vediamo l'effetto :ciaoz
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Messaggiodi jamex » 17/01/2011, 19:41

ecco un pò di foto fatte al volo con il cell............ma non rendono minimamente l'idea di come sia spettacolare dal vivo:

come era prima:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



dopo l'installazione e durante il giorno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




quando si stava facendo sera e stava per scurirsi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



e quì è di sera

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:paura :paura :paura :paura :paura :paura

dal vivo è il doppio più spettacolare
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Messaggiodi vindiesel79 » 17/01/2011, 23:54

jamex ha scritto:ecco un pò di foto fatte al volo con il cell............ma non rendono minimamente l'idea di come sia spettacolare dal vivo:

come era prima:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



dopo l'installazione e durante il giorno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




quando si stava facendo sera e stava per scurirsi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



e quì è di sera

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:paura :paura :paura :paura :paura :paura

dal vivo è il doppio più spettacolare





straquoto davvero bello :accordo
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Messaggiodi catred » 18/01/2011, 0:00

jamex ha scritto:come era prima:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Pulitissimo eh!... :hihihi :bins
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Nuovi fondini cruscotto al plasma "Innoparts Plasma Tac

Messaggiodi jamex » 18/01/2011, 0:54

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho colto anche l'occasione per pulirlo
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti