inizio lavori

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 20/07/2007, 19:07

:bravo, ottimo lavoro... :ok
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 20/07/2007, 19:17

Siccome ho assistito di persona al lavoro di cambio led, quando il povero Ivan è caduto sotto le mie grinfie :mrgreen: posso immaginarmi cosa voglia dire per uno che lo fà per la prima volta, sulla propria macchina e senza precedenti esperienze al saldatore.
Meriti davvero un applauso... complimenti.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 20/07/2007, 19:18

spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ola :ol
bravo il quadro strumenti è da :sbav........

Quanto tempo ci hai messo a farlo??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi controsenso » 20/07/2007, 19:50

grazie ragazzi per i complimenti :D tra smontare saldare e rimontare ci ho messo circa 2 ore ho seguito i consigli di ivan e mi sono preparato il posto per lavorare e con molta calma ho smontato e rimontato l'unica cosa la spia riserva e le saldature che non sono proprio delle migliori ma sono stracontento uguale :D adesso mi manca lo stereo i comandi clima e il display ma siccome sto seguendo il progetto di possibile trasformazione da clima manuale a ecc voglio aspettare a farli,magari farò lo stereo il resto aspetto.comunque cambia veramente tanto l'aspetto con questi led, grazie di nuovo per il vostro incoraggiamento.
:mrgreen:
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Paolo82 » 20/07/2007, 19:57

complimentoni per il risultato!!!!!ed anche per il coraggio......ma sicuro che non sapevi usare il saldatore???
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi controsenso » 20/07/2007, 20:33

te lo garantisco e se vedevi le saldature :sboc ...ma l'importante è che funzionino i led,e menomale che ne avevo presi qualcuno in più,ho bruciato uno di quelli piccoli e un plcc2 ma alla fine ce l'ho fatta :D .
ragazzi se non avete la possibilità di farvelo fare da chi sa veramente(che sarebbe la scelta giusta)non abbiate paura con moooltissima pazienza e mano ferma ce la potete fare,l'importante è fare le cose con molta calma e senza avere paura di sbagliare ;)
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Tiamax » 20/07/2007, 20:57

infatti hai fatto bene ad iniziare dalle parti che costano poco prima che sbagliavi erano dolori.
comunque ti ripreto hai avuto un bel coraggio ad iniziare e continuare....
Bravo.... :ola
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/07/2007, 23:48

bravo...continua cosi che divertarai anche tu un esperto strumentazioni....hai avuto delle dritte da ivan,che è molto disponibile,se fosse stato un'altro ti avrebbe detto: vieni qui da me che te lo faccio!!!!
ma hai usato una base saldante?ho un normalissimo saldatore a stagno?
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi controsenso » 21/07/2007, 11:16

un normale saldatore a stagno jbc 14s punta 0.5mm,ragazzi nessuno sa come cambiare i led della plafoniera?ci stò perdendo la testa ma nn riesco a trovare il modo :?
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zlatan18 » 21/07/2007, 17:51

controsenso ha scritto:un normale saldatore a stagno jbc 14s punta 0.5mm,ragazzi nessuno sa come cambiare i led della plafoniera?ci stò perdendo la testa ma nn riesco a trovare il modo :?


Intanto smonta completamente la plafoniera e tirala giù.
Solleva poi con un cacciavite le piste di rame fino a scastrare i led originali, dopodichè prendi quelli che ti ho mandato io e sagomali nello stesso modo.
A questo punto valli a riincastrare dove erano gli originali.
PS Per questi led non serve il saldatore ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 21/07/2007, 21:16

veramente da fare i complimenti sei molto coraggioso, lavoro che sta venendo ottimo bravo bravo bravo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi controsenso » 22/07/2007, 0:14

grazie ragazzi io intanto devo ringraziare tantissimo zlatan per il supporto :D veramente un ragazzo molto disponibile.questo è lo spirito giusto del forum :ola :brindisi
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelo rosso » 31/08/2007, 15:15

Allora Andrea, novità con la strumentazione?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi controsenso » 31/08/2007, 18:42

ciao angelo per il momento sono fermo perchè se facciamo la trasformazione del clima ho subito pronto i comandi ecc ,poi appena ho un pò di soldi metterò il cid,sono solo indeciso per lo stereo :roll:
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi angelo rosso » 01/09/2007, 0:39

purtroppo siamo arrivati ad un punto critico con quella faccenda, ti consiglio di completare la strumentazione, in fondo si tratta di qualche led!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi devid astra sw » 16/10/2007, 1:32

cavolo!!! complimenti per il coraggio e la riuscita del lavoro!! :comp :plause :ok sta venendo veramente bene!! bravo!! :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti