La strumentazione blu OPC + fondino di Cyfer, by Zlatan18

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

La strumentazione blu OPC + fondino di Cyfer, by Zlatan18

Messaggiodi Cyfer » 01/07/2007, 18:33

Finalmente l'ho fatta anche io!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ieri, sabato 30 giugno, sono finalmente uscito dal triste tunnel dell'illuminazione ambra di serie e sono andato in quel di Milano presso lo studio di design dell'ingegner Ivan Zlatan18 per compiere finalmente l'impresa... :plause
Ragazzi, a sto Zlatan bisognerebbe fargli un monumento, non solo per la bravure e la bellezza dei lavori che fà, ma soprattutto per la pazienza! :concordo
E non parlo della pazienza a dissaldare e risaldare in maniera certosina, decine e decine di led, quella ormai la conosciamo tutti, ma della pazienza che ha portato con me che l'ho tenuto dalle 10.30 alle 20.30 a fare 1000 prove.
Prima un colore, poi l'altro, prima un tipo di led, poi quello con intensità diversa... :ohiohi se fossi stato in lui, mi sarei auto-mandato in quel paese! :pazzo
Invece Ivan mi ha sopportato e ha cercato di accontentarmi il più possibile, per fare in modo tale che il risultato finale fosse quello che desideravo. :sbav2
E credetemi, il risultato finale è da urlo. Solo ora mi rendo conto che hanno tutti ragione quando dicono che le foto non rendono giustizia. :ahsisi
In foto i veri colori si perdono, il blu sembra azzurrino e i led, a seconda dell'angolo da cui li fotografi, sembra che cambino intensità di colore, da zona a zona, quando invece ad occhio nudo, il risultato è del tutto omogeneo e spettacoloso.
Purtroppo fino a martedì non potrò postare foto decenti in altra qualità, ma non potevo aspettare, soprattutto per ringraziare ancora un milione di volte, pubblicamente, il mitico Ivan e per chiedere scusa alla sua ragazza, a cui l'ho sottratto per tutto il sabato, perciò per ora accontentatevo di un pò di scatti orripilanti fatti col cellulare :roll:

Per darvi un'idea del vero colore della strumentazione, guardate questa foto, in alto a sinistra si vede il riflesso del devioluci sul finestrino.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ecco quello che vedete lì, si avvicina abbastanza a quello che è il vero coloro che si vede ad occhio nudo.

Ne approfitto per ringraziare anche Volti, che grazie alle sue precise traduzioni, mi ha aiutato ad organizzare il primo acquisto dei fondini opc-vxr, Duckman che ha accettato di scambiare gli anelli satinati tipo sport della sua strumentazione OPC con i miei cosmo, Maiogtc83 che è stato con noi per mezza giornata, per il supporto morale, e per finire il mio amico Davide (che probabilmente non leggerà mai queste righe), per avermi verniciato le lancette.
In ogni caso ecco gli altri scatti. :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A martedì per le foto belle... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 01/07/2007, 19:18

Ormai non ci sono più parole per il Mago dei Led Zlatan......
Bella veramente sopratutto il fondino by opc....
:sbav
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 01/07/2007, 19:34

bella bella, mitico ivan
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi BEPPE GTC » 01/07/2007, 20:17

come dice il mito vasco "senza parole"...molto bella,sono quasi convinto anch'io di farla blu e bianca....ivan 6 un grande ogni tuo lavoro è una bellezza sovrannaturale....complimenti anche a cifer x la scelta dei colori e le combinazioni dei colori..... :plause
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Paolo82 » 01/07/2007, 21:29

uno spettacolo........anche se le foto non sono nitidissime!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Cyfer » 01/07/2007, 21:41

paolo82 ha scritto:uno spettacolo........anche se le foto non sono nitidissime!!!!


Porta pazienza, ho lasciato il cavetto per scaricare le foto della macchinetta digitale al mare :oops:
Martedì torno lì e vedo di postare altre foto ad alta qualità.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 01/07/2007, 21:52

viene voglia anche a me di fare sto passo!
ma non è accecante l'intensita luminosa di quei led o è un impressione dovuta alle foto?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi raffy80 » 01/07/2007, 22:18

Come sempre complimenti ;)
Non ci sono parole per complimentarsi con quest'artista di Zlatan18
:mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 01/07/2007, 22:32

Complimenti come sempre.... mamma quel fondino :sbav
Ospite
 

Messaggiodi daevon » 01/07/2007, 22:45

complimenti davvero bella ! solo una cosa .. riesci a fare una foto del quadro strumenti di giorno ? voglio capire il + possibile come vengono le lancette blu di giorno
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Geps GTC » 01/07/2007, 23:07

Bella Cyfe :mrgreen: benvenuto nel club delle strumentazioni!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi devid astra sw » 02/07/2007, 0:00

veramente complimenti!!! :paura :comp troppo bella!! :sbav :sbav :sbav :sbav2
povero ivan gli hai fatto cambiare mille led!! :lol:
ancora complimenti a ivan per il lavoro impeccabile e a te cyfer per i colori che hai scelto!! :ok :comp :ola e poi quei neon (o led? :mmmm) che illuminano la zona piedi!! :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 02/07/2007, 0:01

Grande Cyfe!!! :hihihi
Alla fine hai trovato il rimedio eh? Non hai saputo resistere ed hai sfruttato il cell.... :bravo

Allora il ritorno come è andato? Hai guardato più la strada o più la strumentazione?? :lol:

La mia ragazza dice che ti perdona, ha perdonato quasi subito anche me :asd :fuck

Attendiamo foto migliori!!! :ok


PS :thx a tutti!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Cyfer » 02/07/2007, 0:54

Grazie a tutti ragazzi :thx
E grazie ancora ad Ivan; il ritorno è andato bene, per fortuna non c'era più traffico e la strumentazione l'ho ammirata ancora all'arrivo a casa, quando mi sono trovato con gli amici per il cinema. Anche loro ti hanno fatto i complimenti per il lavoro spettacoloso. :bravo

x Gtc.style: come ho detto prima, sono le foto che non fanno giustizia. In realtà i nuovo led sono più intensi degli originali, ma niente che dia fastidio o che distragga dalla guida.

x daevon: provvederò al più presto a fare le foto anche di giorno, però aspetto di poter usare la macchinetta digitale e non il cellulare. Tieni conto comunque che le mie lancette sono verniciate di blu. Altri ragazzi che hanno rifatto la strumentazione hanno preferito lasciarle trasparenti e affidare l'effetto blu solo ai led, perciò dipende tutto da come vuoi fare tu. Ho visto quelle di Maiogtc83 che appunto le ha lasciate trasparenti ed erano bellissime anche così.

x..eps GTC: grazie del benvenuto .eps, ci vediamo a Borgosesia, così ti spiego un paio di cose sul tuning, quello fatto bene però :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maiogtc83 » 02/07/2007, 1:21

mmmm....da paura :shock: !!Cavolo sono andato via e mi sono perso tutto il resto..stereo,plancia,quadro..fondino!!Tutto il più bello!E' venuta troppo bene,è come la mia ma con i colori opposti :mrgreen: !Complimenti a cyfer x la scelta dei colori e naturalmente ad Ivan per il suo lavoro preciso dai risultati che tutti ormai conosciamo..dimenticavo,complimenti anche alla ragazza che lavora al ristorante di fronte al box.. :sbav

:inot
x Ivan: l'ambient dello specchietto bianca è fantastica e non da fastidio x niente!Grazie x il lavoro è l'ospitalità,ci si vede a borgosesia!
:finot
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 02/07/2007, 1:29

EEEEHHHH sisisisi....
Fino a quel momento pensavo solo ai led, poi appena siamo entrati in pizzeria, il mio cervello ha tirato un resettone e mi sono momentaneamente scordato di led lucette e mazzi vari :asd :sbav
Per fortuna che sono sposato e posso solo guardare, senno non mi portavo via solo le pizze :ghgh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tidus » 05/07/2007, 14:13

Ottimo lavoro.
Complimentii!!!!!:D:D:D
Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv 16V COSMO Black Sapphire, CD30mp3, 7 casse, cerchi da 17" 5 razze sport 225/45, Clima elettronico, Cosmo Pack,

Aftermarket: Lampade xenon 5.000k by xenonlamp, Luci di posizione anteriori a 6 led, luci targa ultrawhite, Aggiornamento CD 75, Cid + Interfaccia OES+ Hdd Player, CC a.m.

Prox Modifiche: Rimappa, Cd 40 opera mp3.

Immagine
Avatar utente
tidus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/07/2006, 13:05
Località: Matera

Messaggiodi Gtc150 » 05/07/2007, 15:48

Mooolto bella...

wow quasi come la mia strumentazione OPC! ;)

Grandi!!!!
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi zet » 05/07/2007, 16:00

stupenda fr la'ltro è bianco blu come avevo in mente io :O:O

ma mi buttero sul blu rosso :D
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Cyfer » 06/07/2007, 13:50

Stasera torno a casa in città e metterò online un pò di foto in alta risoluzione, che qui con l'UMTS è un'impresa impossibile... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti