E Zlatan sale a quota 18!!!!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

E Zlatan sale a quota 18!!!!

Messaggiodi diablo81 » 10/06/2007, 21:49

ebbene si ragazzi...
sabato mattina di buon ora mi sono trovato con Ivan e dopo un coffee e una sigaretta ci siamo subito messi all'opera...
e prima delle 4 avevamo finito...
il risultato? guardate le foto.. presto le posterò anche nel fotoalbum..
ho fatto una doppia colorazione per poter sfruttare il doppio colore della mia Alpine...

P.S. grazie anche a Zlatan per la pazienza e il grande lavoro fatto.. dal vivo rende molto di più..
ciao a tutti
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi diablo81 » 10/06/2007, 21:50

ecco qui un'altro paio di immagini..
ho fatto l'ambient nella portiera bianca spero si veda..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ospite » 10/06/2007, 21:58

ottimo lavoro come sempre!!! Grande Ivan!!! :ok

P.s. ho spostato il topic nella sezione adatta... ;)
Ultima modifica di Ospite il 10/06/2007, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 10/06/2007, 22:48

bella bella! :ok complimenti come sempre a ivan per l'ottimo lavoro e complimenti a te diablo per la scelta dei colori! :plause poi al prossimo incontro la vedo dal vivo! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Paolo82 » 10/06/2007, 22:57

bravo e complimeti ad ivan per il lavoro!!!!!le strumentazioni aumetano sempre piu'....... :mrgreen:
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Karu » 10/06/2007, 23:17

Prima delle 4 già finito? Ottimo! Ivan ti stai velocizzando sempre più! :ok (..hai fatto bene a bere solo la lemon la sera prima... :D)

diablo... ottima scelta dei colori... già in foto rende :ok

:compl


:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BEPPE GTC » 11/06/2007, 0:14

ottimo ivan e complimenti a te paolo!!!!veramente bella!!!!!ora potro' vedere i 2 tipi di colorazioni dal vivo al raduno di vercelli,visto che ho le idee un po' confuse sulla colorazione,mi piacciono tutte!!!!!
caspita nn vedo l'ora di farla anch'io...... ;)
ps:è un effetto della foto oppure la zona del carburante e bianca???
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi raffy80 » 11/06/2007, 1:28

Io l'ho vista prima di tutti voi...e soprattutto dal vivo!!! :lol: :lol:
Raga ripeto per l'ennesima volta che viste dal vivo ste nuove strumentazioni sono da sogno....già dalle foto ci fanno sbavare, ma da vicino ti...sballano!!!! :mrgreen: :mrgreen: Ancora complimenti ad entrambi, soprattutto al mitico saldatore umano che man mano assottiglia i tempi e perfeziona la mano :lol: :lol:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi gaspy75 » 11/06/2007, 6:59

18???

Quì è tempo di contattare il Guinness ;)

Grande Ivan!
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ermans17 » 11/06/2007, 7:02

all infuori del giallo piscia, il resto e' veramente bello, poi che sia blu che sia biianca e rossa o mixata poco importa, perchee' sempre bella

complimenti ormai piu' che soliti ad ivanuzzu
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi diablo81 » 11/06/2007, 8:04

il carburante è bianco...
così come sopra la maniglia delle portiere e il tastino per chiudere gli specchi....
appena riesco faccio altre foto e le metto nel fotoalbum...
dal vivo rende molto di più come ha detto raffy....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi eagle_salvo » 11/06/2007, 9:36

bella,davvero complimenti ;)
P.S.: io però avrei fatto anche il display del contakm bianco :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zlatan18 » 11/06/2007, 9:54

:thx ancora una volta a tutti!!! :mrgreen:

La diciottesima, questo è il mio numero!! :ok

Gaspy appena arriviamo alla trentina, pronto con il telefono alla mano per chiamare il Guinness!!!! :asd :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi birillo78 » 11/06/2007, 10:10

E come diceva Fibra: :appl per zlatan zlatan zlatan zlatan zlatan :appl :appl :appl per zlatan....
Complimenti Diablo....me gusta muchio!!!!!! :D una curiosità..di che colore li hai fatti i led dei tasti centrali???? Intendo quelli che si accendono quando pigi il tasto ;)
Di nuovo complimenti!!!!!!!!!! ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi diablo81 » 11/06/2007, 10:40

sopra sport e chiusura rosso
mentre tutti i comandi del clima la spia è bianca...

ho lasciato il rosso del parziale perchè così riprende le lancette e il bianco per riprendere gli ambient e le spie del clima.

beh Ivan sei stato un grande.. sabato notte più la guardavo e più non volevo scendere dalla macchina.. e gli amici sbavavano davanti alla nuova colorazione

comunque stasera farò un pò più di foto che inserirò nel fotoalbum
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BEPPE GTC » 11/06/2007, 10:50

diablo81 ha scritto:sopra sport e chiusura rosso
mentre tutti i comandi del clima la spia è bianca...

ho lasciato il rosso del parziale perchè così riprende le lancette e il bianco per riprendere gli ambient e le spie del clima.

beh Ivan sei stato un grande.. sabato notte più la guardavo e più non volevo scendere dalla macchina.. e gli amici sbavavano davanti alla nuova colorazione

comunque stasera farò un pò più di foto che inserirò nel fotoalbum
bravo ragazzo quanto le metterai nel fotoalbum avvertici cosi' gli diamo una bella occhiata????
piccolo ot:come va il filtro???ciao
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi diablo81 » 11/06/2007, 10:52

OT
non l'ho ancora montato perchè devo recuperare un pezzetto di tubo perchè con quelli a disposizione non riuscivo. in settimana lo dovrei montare.
OT

inserisco nel topic la segnalazione.. comunque è questione di poco
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi pasquale82 » 11/06/2007, 20:33

ottimo, bel lavoro.... benvenuto anche tu tra di noi.....
tra un po penso che nn ci sia più nessuno con i led giallo piscio :D:D:D
Astra H 2005, 1.7 CDTi 5p. 80cv

MODIFICHE AM:
Computer di bordo - illuminazione interna Audistyle - modulo aggintivo Genercom @102cv - check control - Fendinebbia - cd30mp3 - Gid - Cruise Control - Bracciolo centrale - Fari Xenon HID 6000k H7R 55W - Cerchi in lega 5 rezze da 16"

RADUNI SVOLTI: Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
pasquale82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/04/2007, 10:40
Località: PALERMO (PA)

Messaggiodi diablo81 » 13/06/2007, 9:01

ciao a tutti
ho aggiunto qualche altra foto fatta stamattina nel foto album
il link lo trovate in firma
ciao!!!!
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Railroad » 13/06/2007, 9:08

Complimenti, ottimo lavoro!! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite