La mia nuova strumentazione

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

La mia nuova strumentazione

Messaggiodi tetteu » 27/12/2005, 11:50

Quest'anno , sotto l'albero , ho trovato una scatolina con tanti piccoli led smd di colore blu.
la gioia è stata immensa e mi sono messo subito all'opera .
Ho smontato piano piano tutti i componenti della macchina , aperto ulteriormente i singoli componenti, messe a nudo le varie schede elettroniche , ed ho iniziato a saldare i nuovi led .
Il lavoro è stato duro ma divertente allo stesso tempo, l'unica precauzione è quella di avere la mano molto ferma .
Ho iniziato dagli interruttori degli alzacristalli poi sono passato al blocchetto interruttori luci esterne dopo il blocchetto comandi clima , la radio ,e, dulcis i fundo........................il tachigrafo
e qui sono iniziati i guai.
Ho smontato il tachigrafo, lo ho aperto, tolti i 3 aghi , messo a nudo la scheda ,dissaldato i 10 led e risaldati i nuovi .
purtoppo uno di questi 10 non si accendeva, e quindi ho pensato fosse bruciato ( e lo era ), lo ho cambiato 5 volte , prima di capire che lo montavo al contrario, ma poi è andato bene .
E qui ho avuto l'amara sorpresa :
Facendo avanti e indietro per provare quel famoso 10° led , quindi inserendo e togliendo il connettore del Tachigrafo, ho notato che la piattina che alimenta il display del totalizzatore Km era scollegata.
Mi si è gelato il sangue , ho pregato ogni tipo di Santo nella speranza che la piattina fosse ad incastro..................... ed invece no !!!!!!!!! era incollata con una colla cosi bast**da che si distaccava al semplice sguardo.
Stamani sono andato dal conce il quale mi ha dato una pacca sulla spalla dicendomi........................549 Euro + Iva ( alla faccia del c*** )
adesso viaggio normalmente ma ho perso i Km parziali e totali ( li posso sempre guardare sul CDB ) però l'effetto blu è stupendo , avrei voluto dire "impagabile" ma visto il danno che ho fatto meglio evitarlo .

vi allego alcune foto con le varie elettroniche smontate ed in fase di collaudo .

A presto
Ultima modifica di tetteu il 05/07/2007, 13:57, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 27/12/2005, 11:51

ecco altre foto :
Ultima modifica di tetteu il 05/07/2007, 13:57, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Cape » 27/12/2005, 11:55

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!
Spettacolare!!!
Veramente bravo! A parte l'uovo rotto di traverso nel mezzo di una frittata riuscita benissimo!!!

tetteu, per caso hai mica fatto le foto a tutti i pezzi più difficili?
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Re: Strumentazione BLU

Messaggiodi blade9722 » 27/12/2005, 11:57

tetteu ha scritto:Quest'anno , sotto l'albero , ho trovato una scatolina con tanti piccoli led smd di colore blu.
la gioia è stata immensa e mi sono messo subito all'opera .
Ho smontato piano piano tutti i componenti della macchina , aperto ulteriormente i singoli componenti, messe a nudo le varie schede elettroniche , ed ho iniziato a saldare i nuovi led .
Il lavoro è stato duro ma divertente allo stesso tempo, l'unica precauzione è quella di avere la mano molto ferma .
Ho iniziato dagli interruttori degli alzacristalli poi sono passato al blocchetto interruttori luci esterne dopo il blocchetto comandi clima , la radio ,e, dulcis i fundo........................il tachigrafo
e qui sono iniziati i guai.
Ho smontato il tachigrafo, lo ho aperto, tolti i 3 aghi , messo a nudo la scheda ,dissaldato i 10 led e risaldati i nuovi .
purtoppo uno di questi 10 non si accendeva, e quindi ho pensato fosse bruciato ( e lo era ), lo ho cambiato 5 volte , prima di capire che lo montavo al contrario, ma poi è andato bene .
E qui ho avuto l'amara sorpresa :
Facendo avanti e indietro per provare quel famoso 10° led , quindi inserendo e togliendo il connettore del Tachigrafo, ho notato che la piattina che alimenta il display del totalizzatore Km era scollegata.
Mi si è gelato il sangue , ho pregato ogni tipo di Santo nella speranza che la piattina fosse ad incastro..................... ed invece no !!!!!!!!! era incollata con una colla cosi bast**da che si distaccava al semplice sguardo.
Stamani sono andato dal conce il quale mi ha dato una pacca sulla spalla dicendomi........................549 Euro + Iva ( alla faccia del c*** )
adesso viaggio normalmente ma ho perso i Km parziali e totali ( li posso sempre guardare sul CDB ) però l'effetto blu è stupendo , avrei voluto dire "impagabile" ma visto il danno che ho fatto meglio evitarlo .

vi allego alcune foto con le varie elettroniche smontate ed in fase di collaudo .

A presto


Ciao, ma se la piattina era semplicemente incollata si può reincollare...
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi Cl@udio » 27/12/2005, 12:10

tetteu ha scritto:ecco altre foto :


Intanto ti faccio i complimenti per il lavoro e per il suggestivo risultato! :ok

Per quanto riguarda l'inconveniente della piattina, non c'è modo di rimetterla a posto?
Oppure, non potresti toglierla definitivamente e rimpiazzarla con un pezzo di piattina multifilare (che dovresti ovviamente saldare ai due estremi, ma noto che la pazienza da certosino non ti manca)?

Ciao!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi tonyr1150r » 27/12/2005, 12:28

intanto complimenti per il coraggio.....
due domande:
hai fatto anche i comandi al volante?
Dove hai preso i led? in rete?
ciao e grazie.
:ciaoz
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi tetteu » 27/12/2005, 12:31

Cl@udio ha scritto:
tetteu ha scritto:ecco altre foto :


Intanto ti faccio i complimenti per il lavoro e per il suggestivo risultato! :ok

Per quanto riguarda l'inconveniente della piattina, non c'è modo di rimetterla a posto?
Oppure, non potresti toglierla definitivamente e rimpiazzarla con un pezzo di piattina multifilare (che dovresti ovviamente saldare ai due estremi, ma noto che la pazienza da certosino non ti manca)?

Ciao!


é una buona idea , appena mi passa la collera cercherò di attuarla, grazie

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gsxr2001 » 27/12/2005, 12:32

Tetteu semplicemente SPETTACOLARE!!! Lo volevo fare anch'io ma avevo paura di fare danni.... però effettivamente è stupendo l'effetto!

Complimenti davvero!!! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi tetteu » 27/12/2005, 12:36

tonyr1150r ha scritto:intanto complimenti per il coraggio.....
due domande:
hai fatto anche i comandi al volante?
Dove hai preso i led? in rete?
ciao e grazie.
:ciaoz


i led li ho comprati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
i comendi al volante li devo fare ( sono ancora traumatizzato )

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 27/12/2005, 12:39

Cape ha scritto:BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!
Spettacolare!!!
Veramente bravo! A parte l'uovo rotto di traverso nel mezzo di una frittata riuscita benissimo!!!

tetteu, per caso hai mica fatto le foto a tutti i pezzi più difficili?


Ho altre foto ma ininfluenti , se avete dubbi su come smontare i componenti , chiedetemi .

bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Bart_83 » 27/12/2005, 12:49

:sbav

Vorrei farlo anch'io ma purtroppo devo trovare una persona che me lo faccia perchè non ne sarei capace... E anche perchè mi verrebbe male solo al pensiero di dover smontare tutto il cruscotto e poi doverlo rimontare con la certezza dell'avanzo di pezzi... :mrgreen:

Comunque tetteu sei un grande! Complimenti l'effetto è proprio bello!
Spero che riuscirai a risolvere il problema della piattina artigianalmente... anche per una questione di principio, te la sei smontata tutta hai dissaldato e risaldato non so quanti led e per una stupida piattina ti fanno pagare più di 600 euro... :ciaofuck

Risolvi e vai a prendere per il c..o il concessionario!!!

Ciao!
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi mere » 27/12/2005, 13:47

Bart_83 ha scritto::sbav

Vorrei farlo anch'io ma purtroppo devo trovare una persona che me lo faccia perchè non ne sarei capace... E anche perchè mi verrebbe male solo al pensiero di dover smontare tutto il cruscotto e poi doverlo rimontare con la certezza dell'avanzo di pezzi... :mrgreen:

Comunque tetteu sei un grande! Complimenti l'effetto è proprio bello!
Spero che riuscirai a risolvere il problema della piattina artigianalmente... anche per una questione di principio, te la sei smontata tutta hai dissaldato e risaldato non so quanti led e per una stupida piattina ti fanno pagare più di 600 euro... :ciaofuck

Risolvi e vai a prendere per il c..o il concessionario!!!

Ciao!


Sono d'accordo con Bart, mettitela apposto e vai a sfottere il conce!!
Per il resto che dire..bellissimo!Ma ti tocca cambiare anche la luce dello specchietto...color Ambra!!?
Cmqe figoso 8)
Anche qua, sarebbe bello fare un manuale con le istruzioni passo passo, per poterlo creare, anche se , io nn ne sarei capace lo stesso...
mi verrebbe il vomito solo al pensare di smontare la macchina!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi mere » 27/12/2005, 14:18

......poi con il CID in colore blu, è uno spettacolo!! :sbav2
Quando mi arriva l'auto, ci farò un pensierino...sempre però facendomelo fare da qualcuno!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi Fabrix84 » 27/12/2005, 15:15

Che spettacolo :shock: , lo voglio anche io!!!!
Astra 1.6 GTC Cosmo -Silver Lighting-
Poggiatesta Anteriori Attivi-Tire Pressure Monitor-Dynamic Drive-Antifurto Sonoro-Retrovisori Ripiegabili Elettricamente-Sensori di Parcheggio Posteriori-Sight & Light Pack-Winter Pack 1-Cerchi del 18" a 5 razze-Radio CD30 MP3
Ordinata il 29/10/05
Arrivata il 14/12/05
Ritirata il 05/01/06
Avatar utente
Fabrix84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/10/2005, 8:27
Località: Lainate (MI)

Messaggiodi redtwister » 27/12/2005, 15:32

azz, che lavoro!
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi carlogp » 27/12/2005, 16:23

Bellissimo effetto, complimenti tetteu!!!!!:plause :plause :plause :plause
P.s ma i led sono quelli da 3mm o da 5mm? ce ne sono troppi modelli nel sito da te indicato, tu quali hai messo?
In attesa di:Cosmo 5p 1.9 CDTI 150CV nero sapphire - Cerchi 17" 5 razze - Fari bixenon - Alzacristalli elettrici post. - Clima elettronico - CD40 opera - Color Info Display - Ruota di scorta normale - Cruise control A.M
Avatar utente
carlogp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/12/2005, 3:00
Località: Prato

Messaggiodi Railroad » 27/12/2005, 21:05

redtwister ha scritto:azz, che lavoro!


Eh si... io mi sarei :incazzeto :incazzeto :incazzeto dopo 3 minuti!!!! Complimenti per il lavoro e la pazienza!!!! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi N!ko » 27/12/2005, 23:36

Senza parole
Astra Cosmo 1.7 101 cv Silv. Lighting + Cosmo Pack + S&L Pack
+ CD30 mp3 + Cruise Control AF + Ruota Scorta Normale (16") + scarico artigianale doppio dx sx + luci posizione 5000°k + minigonne tuning guru + neon blu nell'abitacolo +pinze rosse + vetri neri (tutti) + luci xenon 6000°k + centralina xrail jet booster
Avatar utente
N!ko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/11/2005, 20:29
Località: Pioltello

Messaggiodi TheGambler » 27/12/2005, 23:45

davvero complimenti!

assolutamente milgiore l'impatto visivo dei led blu!

con le tue foto mi hai convinto. Presto mi armo di pazienza e lo faccio anche io, mi fa solo un po' paura la piattina del contakm.

Quali sono precisamente i led che hai ordinato e quanti ne servono?

P.S. Se non riesci a ripararla cerca un'astra incidentata da qualche sfasciacarrozze!!
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi ivan1981 » 28/12/2005, 8:18

Al di la dello spiacevole inconveniente che ti è capitato durante il lavoro, devo dire che il risultato è notevole... l'effetto del cruscotto blu rende davvero molto e piacerebbe anche a me averlo, ma credo proprio che desisterò: dovrei farmi fare il lavoro da qualcuno perchè francamente non me la sento di farlo personalmente, e poi l'ho detto diverse volte che ho la fobia dei rumorini post smontaggio. :mrgreen:
Battute a parte, complimenti davvero per la pazienza e per il risultato. :D
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti