La mia nuova strumentazione

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi tetteu » 22/02/2006, 14:45

sirio80 ha scritto:a quanto ammonta complessivamente la spesa per il materiale?


70 / 80 Euro a seconda degli accessori ( radio , pulsanti ,etc.)

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi astragtc » 18/05/2006, 16:45

Complimenti un lavoro maniacale!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BskGTC » 25/05/2006, 19:54

S T U P E N D A !!!!!!!!!!!non c'è che dire.....un lavoro magnifico per un risultato spettacolare..... :o
mi piacerebbe cimentarmi in questo genere di cose,ne vado matto,ma sulla macchina ho paura di far danno!!e se dovesse succedere qualcosa,essendo studente,non ho il 500 euro pronto...... :roll:
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maxgtc » 16/08/2006, 20:19

sk8bax ha scritto:quindi i fondini tedeschi sono diversi? dici perchè essendo a 260km/h è un benzina oppure sono proprio le astra tedesche ad averli diversi?


Li abbiamo anche noi così!
Sono i fondini dell'allestimento "Sport"!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi angelo rosso » 20/11/2006, 18:43

Dopo aver visto ieri la strumentazione blu di adrianolilly penso proprio che quest'anno sia io a ritrovarmela sotto l'albero ;)
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi angelo rosso » 22/11/2006, 19:50

Ragazzi sto per completare l'ordine dei led

:ola

non c'è nessuno che vuole aggiungersi così facciamo una spedizione sola?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi daevon » 22/11/2006, 20:17

a saperla installare .......
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

led

Messaggiodi ribis » 23/11/2006, 0:42

io vorrei ma nn so montarli è quelloil problem!
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi rafastraforever » 23/11/2006, 0:55

già!!!! :cry:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi angelo rosso » 23/11/2006, 9:34

peccato che abitiamo troppo lontani, potrei farlo io il lavoro. Ma guardate che non è poi così difficile, basta avere un saldatore a punta fine, la mano ferma e saper distinguere anodo e catodo!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zlatan18 » 23/11/2006, 10:38

angelo rosso ha scritto:peccato che abitiamo troppo lontani, potrei farlo io il lavoro. Ma guardate che non è poi così difficile, basta avere un saldatore a punta fine, la mano ferma e saper distinguere anodo e catodo!


Quoto! Ma forse il problema non è tanto eseguire il lavoro, ma avere il coraggio di iniziarlo! ;)

Io ormai ci sono dentro fino al collo, mi manca lo stereo e il quadro e poi ho finito! Sono in attesa di una 20ina di led per completare l'opera!!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

re

Messaggiodi ribis » 23/11/2006, 11:54

quanti led occorrono e il prezzo totale?
io ho paura che dopo iniziano gli scricchiolii e poi sono na frana nel saldare... va be che in quel caso mi impegnero' alla grande!! perche avrei intenzione anche io di fare l'interno led blu... troppo bello!!
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Re: re

Messaggiodi Zlatan18 » 23/11/2006, 12:12

ribis ha scritto:quanti led occorrono e il prezzo totale?
io ho paura che dopo iniziano gli scricchiolii e poi sono na frana nel saldare... va be che in quel caso mi impegnero' alla grande!! perche avrei intenzione anche io di fare l'interno led blu... troppo bello!!


Se vai alla pagina 2 di questo 3d c'è scritto tutto, io ho speso circa 60€ ma si riesce a spendere anche meno. Guardati un pò di siti che vendono led. Vedrai che le guide del maestro tetteu ti saranno di grande aiuto e tutto sarà + facile :ok
Buon Lavoro!
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: re

Messaggiodi NitoAstra » 23/11/2006, 12:18

Zlatan18 ha scritto:
ribis ha scritto:quanti led occorrono e il prezzo totale?
io ho paura che dopo iniziano gli scricchiolii e poi sono na frana nel saldare... va be che in quel caso mi impegnero' alla grande!! perche avrei intenzione anche io di fare l'interno led blu... troppo bello!!


Se vai alla pagina 2 di questo 3d c'è scritto tutto, io ho speso circa 60€ ma si riesce a spendere anche meno. Guardati un pò di siti che vendono led. Vedrai che le guide del maestro tetteu ti saranno di grande aiuto e tutto sarà + facile :ok
Buon Lavoro!
:ciaoz



Zlatan volevo chiederti se succede anche a te che accendendo la macchina, senza accendere le luci (al buio tipo in box xchè alla luce esetrna non si vede) noti uno sfarfallio dei led (lucette) dei comandi al volante...sembra come se ci fosse uno sbalzo di tensione, solo in questa situazione perchè accendendo le luci la tensione sembra stabilizzarsi e infatti non lo fa più... :roll: :roll: :roll:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: re

Messaggiodi Zlatan18 » 23/11/2006, 12:30

NitoAstra ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
ribis ha scritto:quanti led occorrono e il prezzo totale?
io ho paura che dopo iniziano gli scricchiolii e poi sono na frana nel saldare... va be che in quel caso mi impegnero' alla grande!! perche avrei intenzione anche io di fare l'interno led blu... troppo bello!!


Se vai alla pagina 2 di questo 3d c'è scritto tutto, io ho speso circa 60€ ma si riesce a spendere anche meno. Guardati un pò di siti che vendono led. Vedrai che le guide del maestro tetteu ti saranno di grande aiuto e tutto sarà + facile :ok
Buon Lavoro!
:ciaoz



Zlatan volevo chiederti se succede anche a te che accendendo la macchina, senza accendere le luci (al buio tipo in box xchè alla luce esetrna non si vede) noti uno sfarfallio dei led (lucette) dei comandi al volante...sembra come se ci fosse uno sbalzo di tensione, solo in questa situazione perchè accendendo le luci la tensione sembra stabilizzarsi e infatti non lo fa più... :roll: :roll: :roll:


No, non mi sembra, però i comandi al volante fanno una gran luce! L'unica cosa che ho notato è che girando il volante (al buio chiaramente, a luci spente o accese non importa) noto questo sfarfallio ma evidentemente è un illusione ottica legata all'intensità luminosa dei Led che è diversa dall'originale.
P.S. i miei non sono blu ma rossi con tachimetro bianco (Audi Style) :ok
Appena finisco il lavoro posto subito le foto ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

re

Messaggiodi ribis » 23/11/2006, 12:59

per chi ha fatto il lavoro..come scricchiolii come siamo messi?
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Re: re

Messaggiodi tetteu » 23/11/2006, 14:43

ribis ha scritto:per chi ha fatto il lavoro..come scricchiolii come siamo messi?


Nessuno !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: re

Messaggiodi Ernst » 23/11/2006, 14:53

tetteu ha scritto:
ribis ha scritto:per chi ha fatto il lavoro..come scricchiolii come siamo messi?


Nessuno !!!



Quasi quasi tetteu ti faccio smontare la mia macchina e me la riassembli... magari mi spariscono. :lol:
;)
Ernst
 

Messaggiodi angelo rosso » 23/11/2006, 16:02

Secondo me vi fate problemi per nulla, appena realizzarò anch'io la modifica della strumentazione blu posterò le foto.
Per le tanto temute vibrazioni non penso ci siano problemi, basta che alla fine del lavoro non vi avanzino viti e guarnizioni
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi angelo rosso » 01/12/2006, 15:41

ragà ho smontato il gruppo luci e la cd30mp3, entrambi hanno i chip led. Tetteu diceva che sulla sua cd70navi ci sono i led smd...qualcuno mi saprebbe dire che led monta il dvd90navi? almeno per ermans17 vado sul sicuro quando farò l'acquisto!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti