Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi angelo rosso » 06/12/2007, 13:07

Ernst ha scritto:Ragazzi... queste illuminazioni saranno anche Audi style ma... ricordiamoci che i veri interni Audi sono così...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:sbav



Quindi? è uguale: tasti rossi, quadro strumenti bianco con lancette rosse, ecc...

sono le foto che rendono diversamente
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ernst » 06/12/2007, 17:37

angelo rosso ha scritto:
Ernst ha scritto:Ragazzi... queste illuminazioni saranno anche Audi style ma... ricordiamoci che i veri interni Audi sono così...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:sbav



Quindi? è uguale: tasti rossi, quadro strumenti bianco con lancette rosse, ecc...

sono le foto che rendono diversamente



Se è per questo hanno tutte un motore e 4 ruote... dalla panda alla ferrari! :lol: :lol:
Ernst
 

Messaggiodi Ospite » 06/12/2007, 17:54

se parli di strumentazione,Angelo ha ragione ma se parli di altro.è normale che nn è la stessa cosa. ma non andiamo OT.
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 06/12/2007, 19:14

Ernst ha scritto:Ragazzi... queste illuminazioni saranno anche Audi style ma... ricordiamoci che i veri interni Audi sono così...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:sbav


non capisco cosa vuoi far capire???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi devid astra sw » 06/12/2007, 23:23

una cosa che ci manca sono le rotelline delle bocchette illuminate di bianco!! :sbav2 :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 07/12/2007, 8:25

Ernst ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
Ernst ha scritto:Ragazzi... queste illuminazioni saranno anche Audi style ma... ricordiamoci che i veri interni Audi sono così...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:sbav



Quindi? è uguale: tasti rossi, quadro strumenti bianco con lancette rosse, ecc...

sono le foto che rendono diversamente



Se è per questo hanno tutte un motore e 4 ruote... dalla panda alla ferrari! :lol: :lol:


Le critiche sono sempre ben accette, ma con questo cosa vuoi dimostrare??
Lo sappiamo che l'Audi ha completamente un altro tipo di interni asssemblati tra l'altro con altri tipi di materiale, l'Audi Style riprende l'abbinamento di colori e non la qualità o l'assemblamento degli interni!!

Detto questo, è di gran lunga migliore del cagoso giallo sciolta che le nostre macchine hanno in originale!!!

Ora perfavore torniamo in topic!
:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi vittocecco » 07/12/2007, 9:22

devid astra sw ha scritto:una cosa che ci manca sono le rotelline delle bocchette illuminate di bianco!!

Ecco... perché mai non le abbiamo? Domanda retorica... :risata
A parte il colore, :mrgreen: è il concetto... starebbero benissimo e donerebbero un tocco di classe all'abitacolo... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 07/12/2007, 15:45

vittocecco ha scritto:Ecco... perché mai non le abbiamo? Domanda retorica... :risata
A parte il colore, :mrgreen: è il concetto... starebbero benissimo e donerebbero un tocco di classe all'abitacolo... :concordo


perchè l'audi non è una opel?! :mah :concordo :commosso
comunque le avevo viste su una vecchia a3 ed erano veramente belle! :concordo
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fiore87 » 13/01/2008, 17:06

Ma l'illuminazione del fondino della Innoparts, è bianco e rosso? a me sembra quasi che il biancho tiri un po' verso l'azzurro...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 13/01/2008, 21:36

fiore87 ha scritto:Ma l'illuminazione del fondino della Innoparts, è bianco e rosso? a me sembra quasi che il biancho tiri un po' verso l'azzurro...


Doppio colore tramite lo switch, bianco normale o bianco Ice, puoi scegliere tu! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi fiore87 » 14/01/2008, 11:16

Bene, anzi, benissimo! :twisted:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 21/04/2008, 19:15

Ebbene si, dopo quasi un anno e mezzo ho deciso di abbandonare l'Audi Style!! Visto che ho la possibilità di cambiare colore senza troppi sbattimenti, ho deciso di rinnovare gli interni della mia GTC dandogli un tocco più personalizzato rispetto alla colorazione audi.
Forse a qualcuno potrà non piacere, ma quest'abbinamento a me fa letteralmente sbavare!! :sbav

Le idee le ho messe insieme dalle innumerevoli colorazioni che ho fatto, guardate un po il risultato!

Consolle Centrale:
Abbinamento Bianco-Blu, Spie tasti blu, 4 pulsanti principali rossi che richiamano le 4 frecce e il fuorigiri del fondino. Ambient Light Royal Blu!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Comando luci con Switch Innoparts Illuminato

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Comando finestrini bianco con Joystik specchietti richiudibili blu! Luci di cortesia maniglie Blu!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Comandi al volante bianco-blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ed ecco la vera novità, fondino Innoparts, con display e lancette blu! Le lancette oltre ad averle raschiate per farle diventare trasparenti, le ho trasformate in delle vere e proprie lancette OPC applicandogli una pellicola adesiva blu-trasparente per far rendere al meglio il colore!!
E' stato un lavoro certosino ma ne è valsa veramente la pena!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Lancette e display blu con innoparts al minimo!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Alcune foto dell'effetto delle lancette con la luce!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Complesso illuminato!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi forx » 21/04/2008, 19:21

Bhe Ivan come al solito lavoro perfetto e di stile, complimenti!

Unica cosa che mi piacerebbe sapere (se ti va) il descrivere per benino il lavoro fatto alle lancette, che tipo di adesivo hai usato come lo hai applicato ecc ecc.

Bravo ancora ciao

p.s Avrei da modificare due cosette alla mia chissà (quando un domani passerò dalle tue zone o se per caso vieni tu dalle mie), led tasto metano (il verde proprio non lo vedo) e quello della spia riserva se possibile.
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Zlatan18 » 21/04/2008, 19:38

forx ha scritto:Bhe Ivan come al solito lavoro perfetto e di stile, complimenti!

Unica cosa che mi piacerebbe sapere (se ti va) il descrivere per benino il lavoro fatto alle lancette, che tipo di adesivo hai usato come lo hai applicato ecc ecc.

Bravo ancora ciao

p.s Avrei da modificare due cosette alla mia chissà (quando un domani passerò dalle tue zone o se per caso vieni tu dalle mie), led tasto metano (il verde proprio non lo vedo) e quello della spia riserva se possibile.


:thx Forx!! :ok
Beh lo sai che quando vuoi puoi passare basta che mi avvisi per tempo! ;)
Ormai è da un mese a questa parte che il sabato sono in box a fare strumentazioni! Un paio di week ho fatto anche sabato-domenica! :shock:

Per le lancette, ho utilizzato una pellicola trasparente adesiva blu, quelle per decorazioni, presa al Castorama. Dopo averle smontate (tolta completamente la copertura lancetta) e grattate come si deve con della carta abrasiva finissima, ho applicato questa pellicola adesiva rifinendola con il cutter in maniera mooolto precisa! Beh il risultato lo hai visto, sono venute davvero bene!! :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Railroad » 21/04/2008, 19:39

I complimenti per l'ennesimo ottimo lavoro, sono dovuti. :appl
Anche se... preferivo l'audi style! :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi diablo81 » 21/04/2008, 19:43

bravo ivan
devo dire che io preferisco questo abbinamento rispetto al precedente che avevi....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi fiore87 » 21/04/2008, 19:48

Ivan è da :sbav :ohyeah
Davvero fantastico l'abbinamento delle luci! :paura :ok
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 21/04/2008, 20:13

devo dire che anche cosi è davvero bella,

beh che dire, il tuo gusto è sempre spettacolare, i miei complimenti, è davvero stupenda.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi confused » 21/04/2008, 20:17

Che bella :plause

Ho una domanda, l'adesivo l'hai messo sulla parte bassa o alta della lancetta???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Kakaroth » 21/04/2008, 20:28

Stupenda!!! Non ci sono parole per desriverla
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti