E Zlatan sale a quota 18!!!!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 13/06/2007, 9:19

diablo81 ha scritto:ciao a tutti
ho aggiunto qualche altra foto fatta stamattina nel foto album
il link lo trovate in firma
ciao!!!!


Grande Paolo! :oook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Frank7 » 15/06/2007, 16:49

Oddio l'ho appena vista....non è bella...di più!è semplicemente spettacolare!! :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav la voglio anch'io!!anche se ho la macchinina da pochissimo tempo la colorazione della strumentazione adesso :sboc :sboc .....
Come avete fatto a farla?!?
:plause :plause :plause :plause Comunque Complimenti è da applausi :plause :plause :plause :plause


Ok mi sono letto degli altri 3d e ho più o meno capito....io sarei super interessato per questo lavoretto!!sono di milano e vorrei sapere all'incirca prezzi e tempi,e a quanto ho capito devo sentire zlatan....quindi ibra aspetto tue notizie! :grazie :grazie :grazie
Jake!, fuoco alle rime che sputo, 120 al minuto,Hake! più dei BPM di Coccoluto se ogni mia rima è una riga stendo i miei testi con la Visa ma sfondo le corna come Luisa senza una mossa brucio i cazzoni sono un MC testa-rossa che grida cori da Fossa Dei Leoni la mia crew ha le idee giuste, apre buste, ride come Wayne e Shuster dopo di che sale sul palco con il Booster!

Come va Zio è Marracash,la Vita è Apra guida a Jet tutti e tre su una Opel Astra sullo Stereo che spinge Rap a Bomba e tutti Fatti e tutti Stretti a Destra in Curva

23 - 05 - '07 ATENE
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOI!!!
PIPPO CON INZAGHI!!
Immagine
_______________________________________
My First Car -----> Opel Astra Gtc 1.6 Cosmo+Cosmo Pack+Collegamento iPod Black Sapphire
Avatar utente
Frank7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/05/2007, 18:20
Località: Mi-L!

Messaggiodi ermans17 » 16/06/2007, 7:01

frank, hai ben capito, ti devi mettere in contatto tramite pm, con zlatan, cosi ti dice tutto l'occorrente ed il prezzo

falla, credimi ce ne vale la pena
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi diablo81 » 16/06/2007, 9:07

frank ne vale davvero la pena...
per quanto possono sembrare belle in foto dal vivo sono spettacolari..
io ero indeciso se farla o meno ma quando ci siamo trovati all'idroscalo e ho visto quella di zlatan e quella di geps mi sono convinto subito e non appena ivan è stato disponibile..... beh il risultato si vede
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Frank7 » 16/06/2007, 10:17

Infatti sono già convinto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è questione di tempo e di soldi visto che devo pagare 300e di multa di cui la metà la drema non è a conoscenza, poi siccome la strumentazione la devo devo pagare io devo cercare di famri creste su qualunque roba!
Ma sicuramente è un lavoro che massimo per settembre la mia Astrina avrà!
:inot Zlatan ora che mi viene in mente qual'è il titolo della canzone del tuo video su youtube della strumentazione?!?io ho la versione in italiano ma quella inglese è forse anche più bella! :finot
Jake!, fuoco alle rime che sputo, 120 al minuto,Hake! più dei BPM di Coccoluto se ogni mia rima è una riga stendo i miei testi con la Visa ma sfondo le corna come Luisa senza una mossa brucio i cazzoni sono un MC testa-rossa che grida cori da Fossa Dei Leoni la mia crew ha le idee giuste, apre buste, ride come Wayne e Shuster dopo di che sale sul palco con il Booster!

Come va Zio è Marracash,la Vita è Apra guida a Jet tutti e tre su una Opel Astra sullo Stereo che spinge Rap a Bomba e tutti Fatti e tutti Stretti a Destra in Curva

23 - 05 - '07 ATENE
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOI!!!
PIPPO CON INZAGHI!!
Immagine
_______________________________________
My First Car -----> Opel Astra Gtc 1.6 Cosmo+Cosmo Pack+Collegamento iPod Black Sapphire
Avatar utente
Frank7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/05/2007, 18:20
Località: Mi-L!

Messaggiodi Zlatan18 » 17/06/2007, 19:42

Frank7 ha scritto:Infatti sono già convinto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è questione di tempo e di soldi visto che devo pagare 300e di multa di cui la metà la drema non è a conoscenza, poi siccome la strumentazione la devo devo pagare io devo cercare di famri creste su qualunque roba!
Ma sicuramente è un lavoro che massimo per settembre la mia Astrina avrà!
:inot Zlatan ora che mi viene in mente qual'è il titolo della canzone del tuo video su youtube della strumentazione?!?io ho la versione in italiano ma quella inglese è forse anche più bella! :finot


:inot
Che video??? :shock:
Parli del video di Socket?? Se è quello chiedi a lui! ;)
:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi diablo81 » 23/09/2007, 10:01

ciao finalmente ho avuto il tempo di aggiornare la mia strumentazione.
qualche settimana fa mi sono recato dal mago zlatan18 per montare il nuovo fondino arrivato.
che dire... è bellissimo..
un immenso grazie a Ivan per il lavoro e per la disponibilità.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi BEPPE GTC » 23/09/2007, 10:58

molto bella...complimenti!!!ma praticamente hai il fondino che si illumina di bianco con le strisce esterne blu?sulla consol hai usato anche il rosso?o il rosso prevale solo sul quadro?
ivan: in questa maniera mi dicevi x il fondino? :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi diablo81 » 23/09/2007, 22:19

ho lasciato il parziale dei km rosso. come le lancette e la scritta GTC
in resto è bianco con all'esterno il blu
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Zlatan18 » 24/09/2007, 13:59

BEPPE GTC ha scritto:ivan: in questa maniera mi dicevi x il fondino? :grazie


Si, esatto!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti