Strumentazione Cool White-Blu by "il grande" Zlata

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ant84 » 28/05/2007, 13:10

Bellissimo lavoro!!!! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Karu » 28/05/2007, 13:36

Spike79 ha scritto:Gliel'ho detto di persona a Ivan che per il mio bene deve smetterla di fare lavori sempre più spettacolari.....so già che mi sta salendo la scimmia di farmela fare pure a me....e lasciamelo dire Maio, questi abbinamenti li avevo in mente pure io, e visti così mi fanno cappire quando siano spettacolosi....fantastico lavoro come sempre, Ivan !!!



Quoto.... :?

Ottimo lavoro ed ottimo abbinamento :compl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 28/05/2007, 14:32

mancano all'appello solo il President ed il suo vice...
quando vi decidete? ;) ;) :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 28/05/2007, 14:51

:thx a tutti ragazzi! ;)
Devo ammettere che questa illuminazione è piaciuta molto anche a me, mi era venuta quasi la voglia di abbandonare l'AudiStyle e buttarmi su questa nuova colorazione, chissà che uno di questi giorni non mi venga la pazzia....
:comp a Maio per la colorazione e :grazie per lo spoiler :ok


Attendiamo al varco il president e il suo vice :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 28/05/2007, 15:14

Zlatan18 ha scritto::thx a tutti ragazzi! ;)
Devo ammettere che questa illuminazione è piaciuta molto anche a me, mi era venuta quasi la voglia di abbandonare l'AudiStyle e buttarmi su questa nuova colorazione, chissà che uno di questi giorni non mi venga la pazzia....
:comp a Maio per la colorazione e :grazie per lo spoiler :ok


Attendiamo al varco il president e il suo vice :mrgreen:


ottimo pensiero, cambia la tua, o almeno cambia nome, audistyle mi suona un po' troppo male ehehehe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Zlatan18 » 28/05/2007, 15:32

ermans17 ha scritto:
Zlatan18 ha scritto::thx a tutti ragazzi! ;)
Devo ammettere che questa illuminazione è piaciuta molto anche a me, mi era venuta quasi la voglia di abbandonare l'AudiStyle e buttarmi su questa nuova colorazione, chissà che uno di questi giorni non mi venga la pazzia....
:comp a Maio per la colorazione e :grazie per lo spoiler :ok


Attendiamo al varco il president e il suo vice :mrgreen:


ottimo pensiero, cambia la tua, o almeno cambia nome, audistyle mi suona un po' troppo male ehehehe


Infatti la mia è ZlatanStyle :ok
Anche cambiando colorazione il nome rimarrà quello!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi daevon » 28/05/2007, 16:45

riesci a fare qualche foto di notte alla plancia ?
magari da dietro ... cosi si vede l'insieme !!

ps il bianco non da troppo fastidio di notte ?
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Andrea85 » 28/05/2007, 21:13

:comp per il lavoro e la scelta dei colori;il quadro strumenti secondo me è bellissimo :mrgreen:
ASTRA H 5p Cosmo 1.6 105 CV My'06
Black sapphire - Fari bixeno - cd30 mp3 - alza cristalli elettrici posteriori - ruota di scorta dimensioni normali
Avatar utente
Andrea85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/01/2006, 10:01
Località: Bologna

Messaggiodi maiogtc83 » 31/05/2007, 0:23

Grazie a tutti x i complimenti..ok cercherò di fare qualche foto con la digitale di notte..
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 31/05/2007, 0:45

che spettacolo!!!! :paura :paura :paura :sbav :sbav2
la metto al pari della audi style!! veramente molto bella! :ok
complimenti a maio per la scelta dei colori e come sempre complimenti a ivan per il gran lavoro! :plause :ok :ola
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 31/05/2007, 1:12

cosa dire.....sta che è una meraviglia :D e Zlatan :roll: boh!!!!!! nn so più che dire, se nn FENOMENO!!!!!!! :shock:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Ospite » 31/05/2007, 1:16

ricordo che all'inizio era visto come un "diverso" chi aveva la strumentazione blu (il primo fu tetteu)...
ora continuando di questo passo, i diversi saranno loro che avranno ancora l'ambra eheh

ci manca un uomo-saldatore al Centro Italia per completare tutte le Astra del forum... :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 31/05/2007, 7:16

BanG ha scritto:ricordo che all'inizio era visto come un "diverso" chi aveva la strumentazione blu (il primo fu tetteu)...
ora continuando di questo passo, i diversi saranno loro che avranno ancora l'ambra eheh

ci manca un uomo-saldatore al Centro Italia per completare tutte le Astra del forum... :mrgreen: :mrgreen:


mi sa che su appuntamento, quest anno, angelo ed ivan si prenderenno una settimana, ed andranno tipo a roma, dove raggrupperanno un bel po' di ragazzi, cui desiderano fare la strumentazione, bhe potrebbe essere un idea
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Zlatan18 » 31/05/2007, 9:22

ermans17 ha scritto:
BanG ha scritto:ricordo che all'inizio era visto come un "diverso" chi aveva la strumentazione blu (il primo fu tetteu)...
ora continuando di questo passo, i diversi saranno loro che avranno ancora l'ambra eheh

ci manca un uomo-saldatore al Centro Italia per completare tutte le Astra del forum... :mrgreen: :mrgreen:


mi sa che su appuntamento, quest anno, angelo ed ivan si prenderenno una settimana, ed andranno tipo a roma, dove raggrupperanno un bel po' di ragazzi, cui desiderano fare la strumentazione, bhe potrebbe essere un idea


Direi che l'idea non è proprio male :oook
Angelo ci facciamo una settimana di vacanza a Roma??? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 31/05/2007, 10:10

Zlatan18 ha scritto:
ermans17 ha scritto:
BanG ha scritto:ricordo che all'inizio era visto come un "diverso" chi aveva la strumentazione blu (il primo fu tetteu)...
ora continuando di questo passo, i diversi saranno loro che avranno ancora l'ambra eheh

ci manca un uomo-saldatore al Centro Italia per completare tutte le Astra del forum... :mrgreen: :mrgreen:


mi sa che su appuntamento, quest anno, angelo ed ivan si prenderenno una settimana, ed andranno tipo a roma, dove raggrupperanno un bel po' di ragazzi, cui desiderano fare la strumentazione, bhe potrebbe essere un idea


Direi che l'idea non è proprio male :oook
Angelo ci facciamo una settimana di vacanza a Roma??? :mrgreen:


famo' cosi pero'
dato che e' mia l'idea, ho mi date una percentuale, o mi portatee ed ospitate anche a me :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi angelo rosso » 31/05/2007, 10:58

Zlatan18 ha scritto:Angelo ci facciamo una settimana di vacanza a Roma??? :mrgreen:

daccordissimo, strumentazione day a roma!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 31/05/2007, 11:00

angelo rosso ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Angelo ci facciamo una settimana di vacanza a Roma??? :mrgreen:

daccordissimo, strumentazione day a roma!

direi "strumentazione week"... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi angelo rosso » 31/05/2007, 11:03

magari gli interessati aprino un topic, poi si vedrà
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 01/07/2007, 14:07

mamma che bella che è la strumentazione blu...ma ho comprato l auto da poco ed i soldi scarseggiano AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ospite
 

Messaggiodi gianlu.GTC » 09/07/2007, 11:44

STUPENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gianlu.GTC
Richiami: 1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/07/2007, 9:10
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti