La mia nuova strumentazione

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi engineerfrank » 28/12/2005, 21:02

Ciao tetteu
Forse è superfluo e scontato ma voglio dirti che hai fatto un lavoro spettacolare!! :sbav :sbav :sbav
L'effetto è veramente stupefacente,Bravissimo!!!
Forse un penserierino ce lo farei anch'io,magari solo al contakilometri e al contagiri,in abbinamento in un futuro cid.........
Comunque sono sicuro che riuscirai a risolvere il piccolo inconveniente,alla faccia del conce...... :fuck
P.S. per favore non mettere mai più le foto dell'auto smontata,per me è stato peggio che vedere un cadavere sezzionato all'orbitorio!!!!!!!! :piange :piange
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi LordMumford » 28/12/2005, 23:17

un applausone
:plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause
risultato eccezziunale!!
GTC 1.4 Enjoy Moonland - Computer Di Bordo - Cerchi In Lega 16'' - Comandi Radio al Volante - Lettore MP3 - Sensori di Parcheggio - Antifurto - Fendinebbia - Interni Alpha Silver Antracite [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
LordMumford
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/10/2005, 22:58

Messaggiodi birillo78 » 29/12/2005, 0:17

Complimenti il risultato è veramente bello :plause mi piacerre farlo anche a me, ma non sarei mai in grado di fare un lavoro del genere da solo, e poi una mia paura è che dopo saltino fuori i vari rumorini. comunque sei un grande :ciaoz
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi tetteu » 29/12/2005, 8:16

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti .
Ieri a mente fresca ho finito il lavoro sostituendo i led dei comandi volante e quelli della plafoniera luci .
Purtroppo la piattina non è riparabile, le piste infatti sono racchiuse tipo wafer da due pellicole e non c'è modo di scoprire i contatti , peccato .
Appena posso , questi giorni sono abbastanza impegnato , posterò altre foto con la lista dei materiali .
A presto
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Spike79 » 29/12/2005, 9:04

Torno oggi dalle vacanze (ma poi riparto tra due gg) e mi trovo sto super thread....GRANDE TETTEU, hai fatto un lavorone!!!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tetteu » 29/12/2005, 9:11

Ecco altre 2 foto , in evidenza il volante e la plafoniera luci .
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi astroso » 29/12/2005, 10:04

Tetteu vuoi un consiglio?!Prova a farne un'altra di Astra...se ti velocizzi un pò metti sù un piccolo laboratorio chiedi 100/150€ a lavoro..penso che tutti gli astristi d'Italia li spenderebbero volentieri..il giallone dei led di serie è orribile!Ah..io sarei il primo eh :lol:
Complimenti,ciao ciao
astroso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/11/2005, 20:01
Località: Roma

Messaggiodi Spike79 » 29/12/2005, 10:48

l'idea del 'laboratorio' è interessante....sarebbe ancora meglio (e forse più fattibile), una bella serie di foto specifiche e spiegazioni di ogni fase della modifica, così sarebbe possibile portare la 'paziente' dall'elettrauto e far fare tutto a lui...ovviamente se Tetteu non volesse il 'copyright' (e se lo meriterebbe!)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tetteu » 29/12/2005, 12:17

Ho fatto l'esperienza sulla mia pelle :( vedi piattina display che ho rotto )
e potrei dare consigli agli utenti del forum per il fai-da-te , ma un elettrauto o tecnico che sia ( che viene profumatamente pagato ) faccia le sue esperienze da solo .

comunque ecco l'elenco dei materiali :


pulsantiera alzacristalli : n° 7 smd led da 1.6 mm
altre pulsantiere : n° 1 smd led da 1,6 mm
blocco interruttori luci : n° 8 chip led
tachigrafo : n° 11 chip led
blocco clima : n° 3 chip led + 4 n° smd led da 2.0 mm
radio CD70 : n°42 smd led da 1,6 mm( anche se ne ho utilizzato molti da 2,0 mm )
tasti consolle centrale : 1 smd led da 1,6 mm per ogni tasto ( nel mio caso 3 )
plafoniera luci : n° 3 led da 3mm
comandi radio al volante : n°6 chip led


per un totale di :

28 chip led
55 smd led da 1,6
4 smd led da 2,0
3 led classici da 3 mm

adesso me ne vado in ferie sino al 2 Gennaio,quindi auguro a tutti voi

BUON 2006

bye
Ultima modifica di tetteu il 15/02/2006, 15:47, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi djantony » 29/12/2005, 12:41

Inutile rifarti i dovuti complimenti....

Ma quando hai staccato gli aghi del tachimetro, si è sballato qualcosa??
c'è una sede per il rimontaggio...cioè come diavolo hai fatto a rimettere tutto a posto tranquillamente???

Quando avevo fatto lo steso lavoro sulla mia punto le lancette si erano un po sballate!!! Così quando ero in riserva mi segnalava 1/4 di pieno... :lol:
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi andestieri » 29/12/2005, 15:16

Che dire semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

Io avevo pensato di metterli rossi i led, comunque io non sarei capace come te.............. Ancora Grande!!!! :ola
:appl
Avatar utente
andestieri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/11/2005, 22:30
Località: Montevarchi (AR)

Messaggiodi akiramax » 29/12/2005, 16:13

na cambogia!!!! comunque spettacolo!! magari avessi la stessa competenza e soprattutto pazienza!! :roll:
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi N!ko » 29/12/2005, 16:53

ma come ti è venuta in mente questa idea?
Astra Cosmo 1.7 101 cv Silv. Lighting + Cosmo Pack + S&L Pack
+ CD30 mp3 + Cruise Control AF + Ruota Scorta Normale (16") + scarico artigianale doppio dx sx + luci posizione 5000°k + minigonne tuning guru + neon blu nell'abitacolo +pinze rosse + vetri neri (tutti) + luci xenon 6000°k + centralina xrail jet booster
Avatar utente
N!ko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/11/2005, 20:29
Località: Pioltello

Messaggiodi N@meZ » 29/12/2005, 16:57

io avrei una soluzione....
noi acquistiamo i led--->tetteu ci fa le car a gratis a tutti :mrgreen:
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi N@meZ » 29/12/2005, 17:01

potremmo contraccambiare con :fuck
Avatar utente
N@meZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/11/2005, 21:15
Località: Avezzano(AQ)

Messaggiodi birillo78 » 29/12/2005, 19:45

Tetteu per piacere non mettere altre foto :asd perche la finale è che ti porto la macchina per farmi montare i led :lolol comunque buon anno anche a te :brindisi
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi JiUli0 » 29/12/2005, 21:10

Gran bel lavoro! Complimenti :champ
Immagine

Astra 5p Cosmo 1.7 CDTI 101cv, Cosmo Pack, Silver Lightning, Pocket PC WM5 - Asus A636 + TTN 5.21 + ItaliaPlus v632
Avatar utente
JiUli0
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/12/2005, 20:20
Località: Vigonza (PD)

Messaggiodi stechio » 29/12/2005, 21:47

che dire un solo commento,

:plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause

se mai deciderò di impazzire lo faccio anche io.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Strumentazione BLU

Messaggiodi bigfoot71 » 07/01/2006, 11:29

tetteu ha scritto:Quest'anno , sotto l'albero , ho trovato una scatolina con tanti piccoli led smd di colore blu.
....

vi allego alcune foto con le varie elettroniche smontate ed in fase di collaudo .

A presto


Complimenti davvero!!!! Sei un mago!!

Fabio
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi RoX » 07/01/2006, 12:25

mi inchino difronte a questa grande opera.. BRAVISSIMO! :good :appl :oook
RoX is coachftw :)


astra 1.6 twinport, berlina, moonland
* cosmo pack * 4 vetri elettrici * ruota di scorta normale * cd 30 mp3 * cerchi da 17" 5 razze *
* cruise control * calandra superiore e inferiore cromata * impianto audio soundstream *
Avatar utente
RoX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 23/09/2005, 17:11
Località: Arsego prov. di Padova

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti