La nostra prima Crociera.

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi Dangerine » 08/09/2010, 9:13

Bentornato! Di che colore sei diventato? :mrgreen: E, soprattutto, quanto pesi? :mrgreen: :mrgreen:
Fatti vedere appena torni in ufficio, chè mi racconti!! :ciaoz
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi jeremj » 08/09/2010, 20:29

Ciao Anto e grazie. :)
Per il peso sono rimasto veramente sorpreso, sono addirittura dimagrito e li ti dico che si mangiava almeno 4 volte al giorno se non di più, ma quello che ha fatto bene sono state le tante camminate che abbiamo fatto, specialmente a Santorini, per arrivare in cima gli altri hanno preso la funicolare, noi invece abbiamo fatto la stradina a piedi in mezzo agli asinelli e abbiamo sudato abbastanza ma ne è valso la pena.
Poi lunedì quando torno in ufficio ci vediamo e potrai vedere di persona. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi gambo » 09/09/2010, 11:02

jeremj ha scritto:Ciao a tutti eccomi di ritorno, che dire spettacolare!!!!!!!!!!!! :ppp :ppp
Una crociera bellissima con posti veramente incantevoli, si è vero vedere passare nel Canal Grande le navi da crociera è qualcosa di partricolare, un bell'effetto. ;)

è il canale della giudecca dove passate!!! :roll: se passate sul canal grande con quelle crociere buttate giù tutti i ponti :paura e forse non ci passate comunque :lol:
è già tanto che passate lì con tutte le vibra che causano le crociere :cry:
venezia sta andando in malora :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi tetteu » 09/09/2010, 15:27

jeremj ha scritto:...... per arrivare in cima gli altri hanno preso la funicolare, noi invece abbiamo fatto la stradina a piedi in mezzo agli asinelli e abbiamo sudato abbastanza ma ne è valso la pena......

hai sopportato per mezzora quella puzza nauseabonda :shock: ........... come direbbero Lillo & Greg : ESTICAZZI !!!! :mrgreen:
comunque il panorama vale la fatica !!!! ;)

per curiosità : la funicolare costa ancora 4 Euro ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi Dangerine » 09/09/2010, 15:57

jeremj ha scritto:...... per arrivare in cima gli altri hanno preso la funicolare, noi invece abbiamo fatto la stradina a piedi in mezzo agli asinelli e abbiamo sudato abbastanza ma ne è valso la pena......

Non avete quindi preso gli asinelli come mezzo di trasporto, vero? Sennò ti tiro il collo! Pensa a quei poveri animali, su e giù per la scalinata, senza sosta... ci vorrebbe la corte di giustizia europea contro il maltrattamento sugli animali!! Stanno meglio da noi, venerati come stars! :asino = da coccolare (come tutti gli animali) :D :ok
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi jeremj » 09/09/2010, 22:38

gambo ha scritto:
jeremj ha scritto:Ciao a tutti eccomi di ritorno, che dire spettacolare!!!!!!!!!!!! :ppp :ppp
Una crociera bellissima con posti veramente incantevoli, si è vero vedere passare nel Canal Grande le navi da crociera è qualcosa di partricolare, un bell'effetto. ;)

è il canale della giudecca dove passate!!! :roll: se passate sul canal grande con quelle crociere buttate giù tutti i ponti :paura e forse non ci passate comunque :lol:
è già tanto che passate lì con tutte le vibra che causano le crociere :cry:
venezia sta andando in malora :mah



Scusa hai perfettamente ragione, errore mio.


tetteu ha scritto:
jeremj ha scritto:...... per arrivare in cima gli altri hanno preso la funicolare, noi invece abbiamo fatto la stradina a piedi in mezzo agli asinelli e abbiamo sudato abbastanza ma ne è valso la pena......

hai sopportato per mezzora quella puzza nauseabonda :shock: ........... come direbbero Lillo & Greg : ESTICAZZI !!!! :mrgreen:
comunque il panorama vale la fatica !!!! ;)

per curiosità : la funicolare costa ancora 4 Euro ?


Sinceramente per la puzza pensavo peggio non era tutto il tratto, si avvisava all'inizio dove erano tutti fermi ai box aspettando i turisti e alla fine dove si fermavano, ma per il resto l'odore non era così forte.
Per la funicolare non ti saprei dirti, perchè nemmeno sono andato a controllare e al ritorno che volevamo prenderla ci siamo arresi dopo che abbiamo visto centinaia di metri di coda!!!
Assolutamente concordo, il panorama è spettacolare, appena posso posto qualche foto, in tutta la crociera ho fatto 682 foto, mi sono un pò divertito. :mrgreen:
Anche al ritorno abbiamo fatto lo stesso percorso dell'andata.

@Dangerine: no assolutamente anche perchè ci tenevo arrivare intero sopra Santorini e poi devo dire che insieme con un'altro italiano abbiamo visto quando scendevano già per la stradina che tendevano a scivolare, dunque mettendo in pericolo sia gli animali per qualche brutta caduta che i turisti.

Ecco alcune foto di Santorini, mi raccomando Anto se sei sensibile non vederle. :mrgreen:

ASINELLI CHE ASPETTANO I TURISTI AI BOX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

SALITA IN GROPPA AGLI ASINI
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


DISCESA SENZA TURISTI
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


VISTA DALL'ALTO DI SANTORINI
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


PER LE VIE DI SANTORINI
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


PANORAMA
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di jeremj il 10/09/2010, 21:44, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi diviale » 10/09/2010, 7:21

:yahoo
che belle le crociere: io ci sono stato l'altr'anno in viaggio di nozze!
fiordi norvegesi ed amsterdam! da paura!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi sko » 10/09/2010, 8:33

Che bei ricordi!!
Anche io ho fatto la stessa crociera di jeremi in viaggio di nozze e NON sono sceso a dorso di mulo. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi jeremj » 10/09/2010, 17:22

La cosa migliore è farla a piedi e devo dire che abbiamo retto bene il passo grandi e piccini. :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi MAZ21 » 10/09/2010, 18:21

jeremj per favore metti le anteprime delle foto, altrimenti a chi naviga con il cellulare si sballa tutto il forum!
Nel caso dai un'occhiata a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Grazie.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: La nostra prima Crociera.

Messaggiodi jeremj » 10/09/2010, 21:44

MAZ21 ha scritto:jeremj per favore metti le anteprime delle foto, altrimenti a chi naviga con il cellulare si sballa tutto il forum!
Nel caso dai un'occhiata a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Grazie.



Fatto.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Precedente

Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite