Vado in USA

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Railroad » 20/02/2008, 9:02

tetteu ha scritto:ciao ragazzi ..........
in questo momento sono le 21.48 e mi trovo al parco Yosemite , e' un qualcosa di indescrivibile ..... peccato che non posso inviare delle foto , lo faro' al mio ritorno in Italia .
A presto
Bye


Fantastico! Non vedo l'ora di vedere le foto! Divertiti tetteu!!! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 20/02/2008, 13:29

bens attendiamo il tuo ritorno per visionare tutte le fotuccie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi tetteu » 20/02/2008, 16:27

Karu ha scritto:
Grande Teo!

Immagino il paesaggio, l'ho visto in video ed è spettacolare... non oso immaginarlo dal vivo. :commosso: Immagino tu sia lì al tramonto? :oops:

Buona continuazione!!

adesso sono le 7.22 del mattino , mi sono appena svegliato e stiamo partendo per LAS VEGAS , purtroppo c'e' molta nebbia ....... e si vede poco , in pratica una distesa di alberi sulla neve , ma niente montagne :(
ieri comunque ho visto le yosemite fall da vicino ........ spaventosamente grandi .
l'ambiente ricorda molto le nostre Dolomiti , ma americanizzate :mrgreen:
ora faccio il check-out , perche' mi stanno mettendo fretta .....
se riesco a collegarmi da LV ( speriamo ) vi aggiornero'
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi eagle_salvo » 20/02/2008, 16:33

matteo un pò ti invidio,vorrei andarci a breve anche io ;) mi raccomando a LV :mrgreen: :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 20/02/2008, 17:11

tetteu ha scritto:adesso sono le 7.22 del mattino , mi sono appena svegliato e stiamo partendo per LAS VEGAS , purtroppo c'e' molta nebbia ....... e si vede poco , in pratica una distesa di alberi sulla neve , ma niente montagne :(
ieri comunque ho visto le yosemite fall da vicino ........ spaventosamente grandi .
l'ambiente ricorda molto le nostre Dolomiti , ma americanizzate :mrgreen:
ora faccio il check-out , perche' mi stanno mettendo fretta .....
se riesco a collegarmi da LV ( speriamo ) vi aggiornero'
Bye


Se hai occasione, questa sera, non perderti le fontane con i giochi di luce del bellagio (quello che ocean's ha svaligiato nel film :mrgreen:) e il vulcano del mirage. Spettacolari. E naturalmente l'MGM. Se non sbaglio è l'albergo più grande d'america.

Ad ogni modo la LV blv è il centro di tutte le maggiori attrattive dl lv. Percorrila tutta, non ti deluderà! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Binuz85 » 20/02/2008, 17:12

che invidia... mi raccomando sbanca il bellagio :mrgreen: cosi ci regali un'opc a testa
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi ricluss » 20/02/2008, 17:43

Matteo non puoi farci questi spot-reportage dagli States...ci metti la voglia di partire per un luuuuungooo viaggio...

Divertiti anche per noi.Aspettiamo con ansia il tuo reportage finale completo di book fotografico... :mrgreen:
Ps.oggi magari ti fai un bel jackpot alle slot
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Railroad » 20/02/2008, 18:37

ricluss ha scritto:Ps.oggi magari ti fai un bel jackpot alle slot


Quelle ti spennano prima centinaia di dollari per poi dartene poche decine indietro... Bisogna girare a largo da quelle dannate tentatrici magna soldi! :lolol

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ospite » 20/02/2008, 18:50

fai foto a qualche bella pupazza made in USA... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Gianfy » 20/02/2008, 22:39

mamma mia che nostalgia.....estate 2004.....LV bellissima, anche se è una gardaland per adulti....S.F. strabiliante e NY è NY.....unica!!
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Railroad » 21/02/2008, 8:57

Gianfy ha scritto:anche se è una gardaland per adulti...


Ma è quello che la rende bella! Un mega parco mangia soldi! :risata

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi jeremj » 21/02/2008, 14:39

Grande viaggio TETTEU, sono contento per te che si è avverato, divertiti tanto e porta con te belle foto da mostrarci al tuo ritorno. ;)
Un abbraccio. ;) :)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ALEXALIVE » 21/02/2008, 15:35

non so se riesci a leggere questo consiglio.
se dovessi prendere una macchina a noleggio e guidare qua e là ricordati:
- non passare mai i limiti
- occhi aperti che le pattuglie si nascondono dovunque e te le ritrovi dietro senza accorgertene
- se ti fermano NON scendere dalla macchina che ti sparano
- chiedi scusa e fai sempre il gentile e il fessacchiotto, normalmente con i turisti sono sempre più accondiscendenti
- se ti chiedono a quanto andavi digli sempre 65 (anche se vai più veloce) o meno, giustificandoti dicendo che sai che il limite sulle HightWay è quello e non avendo visto altri pannelli, visto che la strada è grande hai pensato fosse una hightway. funziona.

quando andrai a new york, se puoi, vai nei paesini fuori sulla costa, sono bellissimi, la gente è tranquilla e al mattino servono un breakfast di uova bacon e fritelle con sciroppo che è fenomenale ;)

per il resto... have a nice trip!
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Gianfy » 22/02/2008, 0:18

ALEXALIVE ha scritto:non so se riesci a leggere questo consiglio.
se dovessi prendere una macchina a noleggio e guidare qua e là ricordati:
- non passare mai i limiti
- occhi aperti che le pattuglie si nascondono dovunque e te le ritrovi dietro senza accorgertene
- se ti fermano NON scendere dalla macchina che ti sparano
- chiedi scusa e fai sempre il gentile e il fessacchiotto, normalmente con i turisti sono sempre più accondiscendenti
- se ti chiedono a quanto andavi digli sempre 65 (anche se vai più veloce) o meno, giustificandoti dicendo che sai che il limite sulle HightWay è quello e non avendo visto altri pannelli, visto che la strada è grande hai pensato fosse una hightway. funziona.

quando andrai a new york, se puoi, vai nei paesini fuori sulla costa, sono bellissimi, la gente è tranquilla e al mattino servono un breakfast di uova bacon e fritelle con sciroppo che è fenomenale ;)

per il resto... have a nice trip!


Se poi tutto questo riesci a farlo con una SATURN ASTRA......ancora meglio!!! :lol: :lol:
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Thekingrik » 22/02/2008, 10:27

BanG ha scritto:fai foto a qualche bella pupazza made in USA... :mrgreen:


:quoto Come non quotarti! :mrgreen:
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi tetteu » 24/02/2008, 6:29

ragazzi..
e' l,una di notte e sono nell'Apple store di NY sulla 5 strada .......... da paura
domani parto e lunedi sera saro in Italia
ho fatto un qualcosa come 1200 foto ...pupazze comprese :mrgreen:
ci aggiorniamo martedi
buonanotte ( per me )
bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Nitro7 » 24/02/2008, 9:34

WOW!!!! hai fatto davvero un giro strepitoso per gli States, dire che ti invidio è dire pochissimo, sono cntento che te la stai godendo... aspettiamo con ansia una bella dose di foto e aneddoti su quello che ti è capitato!!:ok buon ritorno!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi tetteu » 26/02/2008, 10:44

é finita .................... sono a casa ......
sono tornato da quel paese dove il caffè è una bevanda improponibile ,
dove le bustine di zucchero sono la metà delle nostre,
dove se hai un auto 2000 a benzina sei considerato un poveraccio,
dove se entri in un negozio e non compri nulla , ti salutano e ti sorridono sempre ,
dove si paga ( spesso e volentieri ) per uscire e non per entrare ,
dove il pane , al ristorante , lo danno sempre col contagocce
dove gli alberghi sono immensi e con tanti negozi ,
dove quando fa freddo ............... fa freddo sul serio ( -6° a N.Y. )
dove quando scatta il giallo del semaforo ........... le auto si fermano ,
.............. e via discorrendo !!!!!!!

San Francisco è una città tranquillissima , piena di barboni ( innoqui ) in quanto lo stato americano riconosce al comune di S.F. 100$ per ogni barbone del quale si fa carico .
li ho visto la più alta concentrazione di auto Ibride ( quasi tutte Toyota Prius ) ma anche senza le ibride il traffico risulta molto silenzioso (sono quasi tutte auto dai 3.0 in su )
i locali notturni fanno musica dal vivo e si paga solo da bere ( una birra alla spina da 40 cl costa poco più di 4 $ )
le persone sono molto cordiali , e gli italiani sono ben visti
il Golden Gate Bridge è stupendo e dal porto si può fare un tour della baia passando vicino all'isola di Alcatraz .
La Napa Valley è la più grande distesa di vigneti della California ............ e produce un vino niente male , soprattutto Cabernet e Pinot .
il parco nazionate dello Yosemite è , come avevo già scritto , un qualcosa di eccezionale , non si sono parole ........... bisogna vederlo
Las Vegas mi ha particolarmente affascinato per la maestosità dei suoi alberghi : il Venezia , Il Paris , il Caesars Palace , il Bellagio , l' MGM , il Luxor , il Flamingo ............... sono alcuni dei più belli dello Strip ( lo Strip è la via più famosa : las vegas boulevard )
io alloggiavo al Planet Hollywood ( di proprietà di Bruce Willis ) a fianco del Paris e di fronte al Bellagio ............. quindi in ottima posizione .
New York è immensa , bellissima , instancabile . molti negozi sono aperti 24 ore su 24 , ma i newyorkesi non sono il massimo della disponibilità ............ soprattutto verso gli italiani .
il mio albergo era sulla 59a strada , di fronte a Central Park e vicinissimo alla 5a strada ( dove ci sono i più bei negozi di N.Y. )
comunque .............. sono posti bellissimi ............ ma solo per una vacanza ...
per vivere preferisco sempre la mia bella Italia

ecco alcune delle 1300 foto scattate

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Railroad » 26/02/2008, 10:51

tetteu ha scritto:é finita .................... sono a casa ......


Poche parole ma d'impatto, per un giro bellissimo! Ero sicuro che LV ti avrebbe affascinato. Hai visto che spettacoli notturni? :D

New york mi manca, e da come la descrivi, mi fai venire una gran voglia di andare!
Bentornato in italia! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 26/02/2008, 11:18

Bentornato tra di noi tetteu.
Dal tuo racconto mi viene una gran voglia di partire...
Ora attendiamo tutte le altre 1290 foto :mrgreen: ed un racconto dettagliato del tuo viaggio
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite