GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi ColinMcDan » 21/12/2009, 15:16

A volte mi fermo a pensare al club...
Prima di comprare l'Astra avevo una Focus, e anche in quel caso mi ero iscritto ad un club. Ad essere preciso mi ero iscritto al solo forum. Leggevo spesso le parole di coloro che partecipavano ai vari incontri sprecando parole di lode verso le altre persone del club, ma sono sempre rimasto scettico: mi sembrava impossibile che potessero nascere rapporti così belli con persone che, in fin dei conti, s'incontravano solo nei giorni dei raduni. Poi ho comprato l'Astra, e mi sono iscritto a questo forum non aspettandomi nulla di più. Sono diventato subito socio, ma per puro caso, nel senso che il giorno in cui ho ritirato la macchina da cowboy mi è stata proposta subito la tessera. Pochi giorni dopo ho partecipato allo speed day. Ovvio, non posso dire di essere stato accolto come un principe, si trattava di inserirmi in un gruppo di 20-30 persone che già si conoscevano da tempo, chi più chi meno, ma sicuramente l'esito della giornata è stato più che positivo ed ho iniziato un pò a ricredermi su quanto pensavo. Ho così deciso di continuare a partecipare agli eventi e di entrare nel giro.

Poi, con il mio inserimento nello staff, le prime soddisfazioni: in un primo tempo come moderatore, passare al consiglio direttivo mi ha permesso di partecipare attivamente al BENE del club. Vedere tante persone che partecipano e si divertono ai raduni a cui hai dato il tuo contributo per organizzarlo, leggere i complimenti per il nuovo portale, leggere parole di utenti fieri di essere soci, vedere tante nuove iscrizioni ogni giorno... sono tutte soddisfazioni su cui non avrei giocato una lira.


Questo mio noioso e straziante messaggio :D vuole essere quindi un :thx a tutti gli amici che ho trovato qui, persone che vedo magari una volta ogni due mesi, ma di cui posso fidarmi molto di più rispetto ad altre che vedo quasi tutti i giorni. Da quelli con cui ridi come un pazzo ai raduni, a quello pronto a giocarsi le unghie per montarti le frecce OPC :D. Da quello che ti aiuta a sistemare casa a quello che perde ore per esaudire le tue richieste in fatto di strumentazione, e a tutti quelli con cui, quotidianemente, discuti del club, molto spesso tranquillamente, a volte animatamente per idee diverse, a tutti voi che ci date fiducia.


GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi ricluss » 21/12/2009, 15:29

:cry:
Commovente il tuo messaggio Dan
E' tutto vero quello che dici anche io tempo addietro scrissi un messaggio del genere.

Che posso fare se non ringraziare te per le parole spese,per il tempo che dedichi al forum ed alla vita del club...e ricordiamoci non siamo solo un nick od un avatar siamo delle persone

Evviva ASTRA CLUB ITALIA :insieme :ola :ola :insieme
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi Spike79 » 21/12/2009, 16:47

Grande Dan, bellissime parole!

E aggiungo dei ringraziamenti per quello che fai, contribuendo attivamente alla crescita del Club !!

:thx :thx :thx
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi BELFAGOR » 21/12/2009, 20:46

Non so che parole aggiungere, se non un grazie a te e tutti gli altri per aver creato una realtà tale. Grazie Dan grazie ragazzi e grazie Astra Club Italia.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi sand-blasted » 22/12/2009, 3:43

:thx al forum e al club anche da parte mia... ma che dico :thx

TANTE :thx

Ecco, ora va meglio :concordo
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi Carminetor74 » 22/12/2009, 14:48

Colin come non quotare!!! Sei un grande!!!! E non lo dico solo perchè sei altro 2 metri e mezzo!!! :lol:
Ho avuto un po' di casini pertanto ho frequentato poco nell'ultimo mese, ma spero di rivedervi presto perchè in questo Forum ho conosciuto gente veramente in gamba e spassosissima!!! :festa :plause :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi cosmosw » 23/12/2009, 14:05

:ciaoz ragazzi
Mi son comprato il computer poco più di un'anno fà e voglio esser sincero,non avrei mai pensato di iscrivermi in un forum perchè ero scettico,nè tanto meno diventare socio di un Club (il Migliore dei Club :ok ) ma mi son voluto iscrivere per vedere se altri astristi avessero avuto lo stesso difetto delle mia.Col frequentare abbastanza spesso il forum ho cominciato a sentire,come posso dire,quasi un'attaccamento "morboso" al forum :mrgreen: che cresce di giorno in giorno e la prima cosa che faccio quando accendo il computer è eseguire il login al forum e leggere i nuovi post avidamente....credevo che non si potessero instaurare rapporti anche stretti d'amicizia in un forum,non conosco nessuno di persona e non sono riuscito ancora a partecipare ad un raduno (spero di farlo presto) ma col passare del tempo comincio comunque a conoscervi e posso dire tranquillamente che siete delle persone affidabili,simpatiche e sincere,accumunate dalla stessa passione che è anche la mia!!
Continuate così e........................... :thx di esistere!!
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 28/12/2009, 10:27

Senza PAROLE.............. :oops: :oops: :piange :piange
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi ZioFerro » 28/12/2009, 22:15

dan dove hai comprato quelle belle parole???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte non posso far altro che associarmi alle parole di Daniele e ringraziare sia lui che tutti voi per i quali, con i quali e grazie ai quali tutto ciò che oggi è Astra Club Italia esiste

:insieme
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA

Messaggiodi ALEANS78 » 29/12/2009, 19:04

Voglio associarmi anch io a tutte le vostre belle parole..anche perche' mi fate passare ore intere davanti al pc :roll: la sera, cosi come il giorno a lavorare, che pur non avendo una connessione internet in officina, faccio "chilometri" ogni giorno per andare nel mio piccolo ufficio per vedere se ci sono novita' di qualsiasi genere o qualcuno che puo' aver bisogno del mio piccolo aiuto!! Anch io ero molto scettico sui forum, ma dopo essermi iscritto, e poi diventato socio,mi sono ricreduto! Per noi appassionati di auto, e delle nostre auto, e' come manna dal cielo, perche' oltre a conoscerle meglio, si ha la possibilita' di conoscere tanta altra brava gente con cui scambiare grandi e piccole opinioni, per non parlare delle amicizie che si creano che vanno oltre la passione che si ha per le nostre amate car!!!

Mi aggrego anch io al piccolo Dan (rispetto a me :mrgreen: :bins )

GRAZIE ASTRA CLUB ITALIA
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti