AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi tetteu » 21/12/2009, 14:06

Eccoci qua , il Natale è ormai alle porte e si iniziano a fare i bilanci di fine anno
Per molti , questo 2009 , verrà ricordato come un anno "catastrofico" sotto molti profili ,per altri come un anno sottotono ....
ma , come si dice in gergo televisivo , lo show deve andare avanti e quindi si cerca di "trovare" del buono anche dove sembra non ci sia niente .
Tutto va avanti , oltre le brutte notizie si sono anche quelle buone : alcuni si sono sposati , altri hanno avuto dei figli , altri ancora hanno comprato una nuova macchina , chi la casa , etc. etc.
personalmente avrei preferito cancellare il 2009 , ma anche per me ci sono state molte brutte situazioni , ma anche di belle , che mi hanno dato la forza di andare avanti ....
non mi piace fare nomi ( gli interessati avranno capito ) ma qui dentro ci sono delle persone che valgono molto più di quello che ci si aspetta da uno seduto dietro ad una tastiera , persone sincere , persone disponibili , persone affidabili ( sono a corto di aggettivi ....... :oops: )
Comunque .....
In questo clima ( in tutti i sensi ) Natalizio , dove i buoni propositi e le opere di "bene" si sprecano ...
vorrei augurare a tutti voi di questo Bellissimo e Formidabile Forum i miei più sentiti auguri di buone festività
e , soprattutto , di un buon inizio 2010

A U G U R I ! ! !
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Stexx » 21/12/2009, 14:47

Un Augurio a tutto il forum per un buon Natale e felice anno nuovo e un ringraziamento speciale a tutto lo staff che sta sempre al lavoro per tenere attivo e migliorare il forum :beer :beer :beer
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi diablo81 » 21/12/2009, 15:04

Auguro Buon Natale a tutti... familiari e parenti inclusi...
è davvero un gran bel gruppo...

complimenti a tutti.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ugian » 21/12/2009, 15:07

tetteu ha scritto:personalmente avrei preferito cancellare il 2009


Come non quotarti...speriamo, come sempre, che l'anno prossimo sia più sereno per tutti.
Faccio i miei più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici dell'Astra Club Italia e a tutti gli "opelisti" del forum. ;)

AUGURIIIIIII :festa
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ALEXALIVE » 21/12/2009, 15:44

non riesco a caricarlo con ImageShack, ma questi sono i miei auguri di natale a tutti gli AMICI del Club ;)

buon natale alex.jpg



Alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ColinMcDan » 21/12/2009, 15:54

Personalmente... 2009 da dimenticare sotto alcuni aspetti, da ricordare sotto altri. Comunque sia..... tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jeremj » 21/12/2009, 16:31

Tanti Auguri di un sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie, TETTEU spero che il 2010 sia migliore, te lo auguro di tutto cuore da amico, sardo e........astrista ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ricluss » 21/12/2009, 16:45

tetteu ha scritto:alcuni si sono sposati
:concordo

Il 2009 è stato un anno non brillante sotto molti aspetti,come sempre bisogna sempre trovare il meglio nelle situazioni.
E' infatti con i migliori propositi che vi faccio i miei migliori auguri di un sereno Natale a voi tutti ed alle vostre famiglie.
Anticipo anche gli auguri per un proficuo 2010 anche se per questo ci sarà occasione di scambiarsi gli auguri ed un brindisi virtuale
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Ant84 » 21/12/2009, 17:23

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi ALEXALIVE » 21/12/2009, 18:07

qui cominciamo a giocare pesante....
buon_natale_pinup.jpg

SGASSS tocca a te ;) :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Spike79 » 21/12/2009, 18:50

Devo dimenticare completamente ottobre e novembre, ma toccando ferro mi sto rimettendo in carreggiata.
Ringrazio tutti gli Amici che mi hanno sostenuto in questi brutti momenti, grazie di cuore.

Auguro a tutti un grandissimo 2010, soprattutto nell'ambito della salute!

AUGURI!!!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi diviale » 21/12/2009, 19:10

Immagine

Buon Natale
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi viper_26 » 21/12/2009, 20:24

Buon Natale a tutti anche per me il 2009 è da dimenticare ma solo gli ultimi 6 mesi......... :( che il 2010 ci porti serenità gioia e tanti soldi !!!!!!!!!!!!!!
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi BELFAGOR » 21/12/2009, 21:20

Quest'anno voglio proprio fare gli auguri a tutti...

Immagine

...tanti tantissimi auguri ragazzi......
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Karu » 21/12/2009, 21:33

Per me il 2009 è stato un anno bello perché mi sono sposato con la ragazza che amo e perché tutto sommato in salute sono stato bene. Ovviamente ci sono stati alti e bassi ma, obiettivamente, ci sono stati più alti che bassi.

Mi dispiace molto per chi non ha passato un bel 2009 :( Non abbattetevi! :amici

Per questo auguro a tutti voi di passare un Sereno Natale con le vostre famiglie e, di cuore, che il 2010 sia fortunato, felice e in salute! Buon 2010 a tutti voi, a tutti noi ed a tutto il Club!

AUGURI! :festa
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi SiMcarD » 21/12/2009, 22:36

Auguri a tutti quanti ragazzi!

Immagine
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jeremj » 21/12/2009, 23:29

ALEXALIVE ha scritto:qui cominciamo a giocare pesante....
;) :mrgreen:


ecco un pezzo.................... pregiato :mrgreen:



Immagine :censored

E' troppo volgare JEREMJ.... le altre sopra non lo sono così tanto. Non esageriamo! Sono sempre gli Auguri di Natale.

By Karu
Ultima modifica di Karu il 22/12/2009, 9:32, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Censurata immagine
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi sko » 22/12/2009, 11:30

jeremj ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:qui cominciamo a giocare pesante....
;) :mrgreen:


ecco un pezzo.................... pregiato :mrgreen:



Immagine :censored

E' troppo volgare JEREMJ.... le altre sopra non lo sono così tanto. Non esageriamo! Sono sempre gli Auguri di Natale.

By Karu



AZZ.. MI SONO PERSO LA FOTO DI JEREMI!!!
Il 2009 finisce male!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bins

Scherzi a parte il 2009 per me è stato un anno che mi ha portato un auto nuova (non un'Astra :piange :piange :piange ) e una roulotte :mrgreen: ma anche tante soddisfazioni e dispiaceri e la speranza che il 2010 sia migliore!!!
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTO QUESTO FANTASTICO GRUPPO!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi jeremj » 22/12/2009, 15:00

jeremj ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:qui cominciamo a giocare pesante....
;) :mrgreen:


ecco un pezzo.................... pregiato :mrgreen:



Immagine :censored

E' troppo volgare JEREMJ.... le altre sopra non lo sono così tanto. Non esageriamo! Sono sempre gli Auguri di Natale.

By Karu



Ok scusa, mi son fatto prendere dalla foto. :oops:
Ecco una foto decisamente più in tema e che anche loro meritano un trattamento migliore.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: AUGURI DI BUON NATALE [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Zlatan18 » 22/12/2009, 15:22

Per me il 2009, a differenza di molti, è stato un anno da incorniciare!
Il ritorno della mia ragazza dopo quasi un anno di lontananza, l'acquisto della nuova casa e l'arrivo di una nuova gioia in famiglia: la nascita di mia figlia!
Condivido comunque a pieno le parole di Teo ed auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un buon Natale ed uno splendido 2010!

:thx a tutti, :thx al forum!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti