Dove andare in viaggio di Nozze

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi angelorosso » 06/09/2009, 10:49

Ciao ricluss, anche io come te sono prossimo al matrimonio (il 26 giugno 2010) e ho puntato sulla crociera: una settimana nel mediterraneo servito in tutto e per tutto. Inoltre ho solo dato un piccolo anticipo di 150 euro per la prenotazione e metterò negli inviti, assieme ai bigliettini delle liste nozze, anche il biglietto da visita dell'agenzia di viaggi in modo che gli invitati possano regalare delle quote per pagare la crociera o le escursioni.

Questo è il mio consiglio così ti eviti di organizzare tutto, sarai accompagnato in tutti gli spostamenti e le escursioni e ti divertirai sicuro. Inoltre MSC e Costa organizzano crociere invernali molto simpatiche a poco prezzo ;)
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi MAZ21 » 06/09/2009, 11:36

ricluss ha scritto:Leggendo il prezzo credo passi la voglio di andarci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (premere la faccina) e poi son partiti ieri :mrgreen:


E ma perchè è una cosa particolare.
Io avevo visto una crociera nei mari del nord col transatlantico dove entravi anche nei fiordi per il periodo di ottobre ed era sugli 800/850€ a testa. Però non andavi al Polo Nord ma vedevi anche altri stati.
Il costo esagerato è dato dal fatto che ti fai 2 settimane fino al Polo con il rompighiaccio. E' una cosa abbastanza esclusiva.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 07/09/2009, 20:12

angelorosso ha scritto:Ciao ricluss, anche io come te sono prossimo al matrimonio (il 26 giugno 2010) e ho puntato sulla crociera: una settimana nel mediterraneo servito in tutto e per tutto.


Putroppo niente crociera o su qualsiasi oggetto che galleggia.Come ho già detto:

ricluss ha scritto:Quello che galleggia non è molto ben accetto dalla mia dolce metà,preferisce star con i piedi per terra (salvo il volo ovvio ;) )


angelorosso ha scritto:Inoltre ho solo dato un piccolo anticipo di 150 euro per la prenotazione e metterò negli inviti, assieme ai bigliettini delle liste nozze, anche il biglietto da visita dell'agenzia di viaggi in modo che gli invitati possano regalare delle quote per pagare la crociera o le escursioni.


Anche da noi è di "moda" la lista nozze in agenzia.Solo che noi essendo prossimi al matrimonio e non avendo ancora deciso la destinazione ci è difficile farlo.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi angelorosso » 08/09/2009, 10:06

:| ops scusa non mi ero accorto del particolare sul mezzi "che galleggiano" :mrgreen: . Certo che allora il cerchio delle possibili soluzioni si stringe, e di tanto.

Posso solo consigliarti di vedere in agenzia per qualche tour guidato, ne organizzano appositamente per gli sposi in modo da guidarli nel viaggio ma anche lasciargli un pò....di intimità!! (si vede che preferisco far organizzare sempre agli altri, eh' :mrgreen: )

:ciaoz
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi jeremj » 08/09/2009, 11:20

Se vi piace il mare e volete godervi relax con varie escursioni ti consiglio MALDIVE dove sono stato io oppure in alternativa MADAGASCAR. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi MAZ21 » 08/09/2009, 16:18

jeremj ha scritto:Se vi piace il mare e volete godervi relax con varie escursioni ti consiglio MALDIVE dove sono stato io oppure in alternativa MADAGASCAR. ;)


Che escursioni si fanno alle Maldive?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi jeremj » 08/09/2009, 16:24

Escursioni nella capitale MALE', escursioni nel villaggio dei pescatori e tanto altro. :ciaoz
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 08/09/2009, 21:04

jeremj ha scritto:Se vi piace il mare e volete godervi relax con varie escursioni ti consiglio MALDIVE dove sono stato io oppure in alternativa MADAGASCAR. ;)


Forse abbiamo trovato un offerta interessante(issima) per Zanzibar (non vi dico nel il tuor operator ne il prezzo altrimenti partite tutti e mi fregate i posti) partenza 2 novembre da Verona (meglio di così che si vuole.Un lucano??No grazie :D ) Ora è in fase valutativa.L'agenzia ha 2 posti opzionati per 10 gg...poi si vedrà :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi MAZ21 » 09/09/2009, 17:28

jeremj ha scritto:Escursioni nella capitale MALE', escursioni nel villaggio dei pescatori e tanto altro. :ciaoz

E il tanto altro? Perchè io le Maldive le ho sempre scartate pensando che mare a parte non ci sia niente.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 09/09/2009, 20:31

MAZ21 ha scritto:
jeremj ha scritto:Escursioni nella capitale MALE', escursioni nel villaggio dei pescatori e tanto altro. :ciaoz

E il tanto altro? Perchè io le Maldive le ho sempre scartate pensando che mare a parte non ci sia niente.


Siamo OT ma potrebbe essere interessante sapere queste cose.
Beh pure io credo che oltre alle escursioni marine non ci sia altro...fatto lo snorkeling fatto l'uscita in barca per pescare,fatto il tour delle isole in barca,cosa ci può essere???
Citta da visistare??
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi Karu » 10/09/2009, 14:44

ricluss ha scritto:.... per 10 gg...poi si vedrà :D


Che sedere... hai trovato per 10gg? :( Noi li cercavamo (in Grecia) ma nada... o 1 week o 2 weeks, i 10gg non esistevano :(
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 10/09/2009, 19:59

Karu ha scritto:
ricluss ha scritto:.... per 10 gg...poi si vedrà :D


Che sedere... hai trovato per 10gg? :( Noi li cercavamo (in Grecia) ma nada... o 1 week o 2 weeks, i 10gg non esistevano :(


No mi son spiegato male...i posti son in sand-by per 10 gg non che la vacanza dura 10 gg.Magari sarebbe l'ideale.

Edit aggiornamenti dell'ultima ora il passaporto della consorte è scaduto ed oggi si consegna per il rinnovo.Senza quello non si parte.
Mannaggia ma le agenzie danno per scontato che tutti abbiano il passaporto in corso di validità :roll:
E poi ora saltano fuori la profilassi antimalarica consigliata :shock:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi Karu » 11/09/2009, 8:46

ricluss ha scritto:No mi son spiegato male...i posti son in sand-by per 10 gg non che la vacanza dura 10 gg.Magari sarebbe l'ideale.


Ah, ok ;)

ricluss ha scritto:Edit aggiornamenti dell'ultima ora il passaporto della consorte è scaduto ed oggi si consegna per il rinnovo.Senza quello non si parte.
Mannaggia ma le agenzie danno per scontato che tutti abbiano il passaporto in corso di validità :roll:
E poi ora saltano fuori la profilassi antimalarica consigliata :shock:


:azz
Un po' di sbattimenti.... :roll: In effetti è in zona India... penso sia comunque il caso di fare la profilassi :concordo Non si sa mai.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 12/09/2009, 12:49

ricluss ha scritto:Edit aggiornamenti dell'ultima ora il passaporto della consorte è scaduto ed oggi si consegna per il rinnovo.Senza quello non si parte.


Documenti per il passaporto pronti,lunedì la consegna 20 gg dovrebbe esserci.
Ma fare il passaporto è un salasso tra una cosa ed un altra ci vogliono circa 100 € :shock: :nono
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi MAZ21 » 12/09/2009, 13:36

ricluss ha scritto:Documenti per il passaporto pronti,lunedì la consegna 20 gg dovrebbe esserci.
Ma fare il passaporto è un salasso tra una cosa ed un altra ci vogliono circa 100 € :shock: :nono

Ringrazia lo Stato Italiano! Delle marche da bollo all'estero non se ne fanno niente, son solo soldi che vuole l'Italia per farti uscire... Assurdo!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 25/09/2009, 12:45

MAZ21 ha scritto:
ricluss ha scritto:Documenti per il passaporto pronti,lunedì la consegna 20 gg dovrebbe esserci.
Ma fare il passaporto è un salasso tra una cosa ed un altra ci vogliono circa 100 € :shock: :nono

Ringrazia lo Stato Italiano! Delle marche da bollo all'estero non se ne fanno niente, son solo soldi che vuole l'Italia per farti uscire... Assurdo!


Sicuro che gli altri stati non se ne fanno nulla?Perchè allora la marca serve solo per andare extra europa???Forse è per via dei controlli di frontiera all'uscita???
Ovvio poi ogni stato controllerà che ci sia il visto d'ingresso se dovuto e non gliene importa nulla se la marca italiana è stata correttamente incollata


Ma veniamo al viaggio.Alla fine si è deciso per Zanzibar.Ora siamo indecisi su quale struttura .Potrebbe essere un villaggio Eden Viaggi oppure Sprintours,praticamente a parità di prezzo.C'è solo da vedere nei dettagli di cosa propone uno e cosa l'altro ;)

Grazie a tutti per i consigli

Edit:

Questi sono i villaggi papabili

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di ricluss il 25/09/2009, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi jeremj » 25/09/2009, 12:50

ricluss ha scritto:Ma veniamo al viaggio.Alla fine si è deciso per Zanzibar.Ora siamo indecisi su quale struttura .Potrebbe essere un villaggio Eden Viaggi oppure Sprintours,praticamente a parità di prezzo.C'è solo da vedere nei dettagli di cosa propone uno e cosa l'altro ;)

Grazie a tutti per i consigli


Ottima scelta. :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 25/09/2009, 13:12

Ora ho ancora un dilemma son 7-8 ore di viaggio conviene la businnes o meno.

L'unica cosa che mi frena è il prezzo fino a dicembre 2009 il prezzo è di 300€/persona/tratta mentre per il 2010 è 120€/persona/tratta :shock: alla faccia della differenza.Devo riuscire a tirare sul prezzo e farmi fare il prezzo 2010

La compagnia aerea è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Nella flotta hanno diverse tipologia di parecchi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ma non so cosa potrebbe usare per volare fin la.Credo che le possibilità siano i BOEING 767-200ER oppure i BOEING 767-300ER
Qualcuno conosce questi aereomobili ed il loro confort di viaggio???
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi Railroad » 25/09/2009, 13:19

ricluss ha scritto:Ora ho ancora un dilemma son 7-8 ore di viaggio conviene la businnes o meno.


Secondo me, puoi startene in economy. Poi chiaro, la buisness è un altra cosa... :mrgreen:

L'unica cosa che mi frena è il prezzo fino a dicembre 2009 il prezzo è di 300€/persona/tratta mentre per il 2010 è 120€/persona/tratta :shock: alla faccia della differenza.


Ma questi prezzi sono per la buisness o per la eco? :mmmm
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Dove andare in viaggio di Nozze

Messaggiodi ricluss » 25/09/2009, 13:34

Railroad ha scritto:
ricluss ha scritto:Ora ho ancora un dilemma son 7-8 ore di viaggio conviene la businnes o meno.


Secondo me, puoi startene in economy. Poi chiaro, la buisness è un altra cosa... :mrgreen:

L'unica cosa che mi frena è il prezzo fino a dicembre 2009 il prezzo è di 300€/persona/tratta mentre per il 2010 è 120€/persona/tratta :shock: alla faccia della differenza.


Ma questi prezzi sono per la buisness o per la eco? :mmmm


Eco alla faccia della eco
Da catalogo è chiamata businnes

2009 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

2010 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti