BUONA PASQUA

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

BUONA PASQUA

Messaggiodi tetteu » 10/04/2009, 16:49

In questo momento di lutto , in questo periodo di crisi .......... credo che in pochi abbiano lo spirito giusto per festeggiare ....
nonostante ciò la vita continua e bisogna guardare sempre avanti ....
Auguro a tutti gli utenti , a tutti gli Abruzzesi , a tutte le persone in difficoltà e non .......... un sorriso , .... una stretta di mano , .... un sincero augurio per trascorrere in serenità le festività Pasquali

Matteo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Karu » 10/04/2009, 16:56

Anche io mi unisco al pensiero di Teo.

E' un momento difficile per tanti, questo. In ogni caso, spero che la Pasqua porti conforto, speranza ed un po' di ottimismo.

Auguri a tutti, di cuore.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi TONY GTC » 10/04/2009, 17:20

buona pasqua a tutti coloro che festeggiano come credenti questa ricorrenza...........e nn come gioni per mangiare e basta e approfittare di questa festa che ha un significato per chi crede!!!!!! ;) auguroni..........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Mazz » 10/04/2009, 19:13

Rinnovo a tutti quanti i miei auguri di Buona Pasqua...e soprattutto voglio fare un grandissimissimo augurone a tutte quelle persone che sono state colpite dal terremoto in abruzzo, con la speranza che si possano risollevare da questa tremenda sciagura nel più breve tempo possibile e ritornare alla vita di tutti i giorni....
Buona pasqua!!!! :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi NitoAstra » 10/04/2009, 19:53

:quoto tutto quello che Tetteu ha scritto... in pieno... :|
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 10/04/2009, 21:33

Mi sembra che Matteo ha fatto centro in tutto non mi resta altro che fare gli auguri a tutti voi e un ABBRACCIO sincero agli amici dell'ABRUZZO. :|
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Spike79 » 11/04/2009, 13:06

Bravo Teo!

Auguri a tutti!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 11/04/2009, 20:03

Quotando senz'altro quanto già da voi scritto, mi unisco agli Auguri di Buona Pasqua...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi mrwant® » 11/04/2009, 23:13

ricambio e in specialmodo a nome di tutti i miei.....conterroni abruzzesi
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi cosmosw » 12/04/2009, 0:00

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti..
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi ilkikko » 12/04/2009, 0:53

e' proprio vero nn e' un gran bel periodo pero' ci siamo sempre risollevati e succedera' anche ora perche' nonostante tutto (come capita in molti altri paesi) l'italia ha le sue beghe ..... pero' quando vogliamo possimo fare grandi cose ..... ;)
con questo auguro una felice pasqua a tutti mi raccomando nn mangnate troppo ...... :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi eagle_salvo » 12/04/2009, 10:31

un augurio a tutto il forum e un abbraccio ancora più forte agli amici abbruzzesi :insieme
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 12/04/2009, 11:17

Un sincero abbraccio a tutti ed un augurio di buona Pasqua a tutti

Che questo giorno sia il vero giorno della resurrezione non solo di Nostro Signore ma dalle calamità che hanno afflitto e stanno affliggendo il nostro paese,resurrezzione da questo momento per tutti il mondo difficile...

Rinnovo gli auguri a tutto il forum,alla nazione al mondo intero :insieme
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Ant84 » 12/04/2009, 11:17

Tanti auguri a TUTTI di buona Pasqua!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi bigfoot71 » 12/04/2009, 17:17

Mazz ha scritto:Rinnovo a tutti quanti i miei auguri di Buona Pasqua...e soprattutto voglio fare un grandissimissimo augurone a tutte quelle persone che sono state colpite dal terremoto in abruzzo, con la speranza che si possano risollevare da questa tremenda sciagura nel più breve tempo possibile e ritornare alla vita di tutti i giorni....
Buona pasqua!!!! :ciaoz


Un supermegaquotone e Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!!!!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi raf23 » 12/04/2009, 18:20

Che dire di nuovo oltre a quello che è gia' stato detto?nulla di piu'.Auguro buona pasqua a tutti e di ritrovare quella serenità che purtroppo negli ultimi tempi è venuta a mancare per i piu' svariati e spesso tragici motivi.In ogni caso da quello che vedo in giro....la determinazione e la forza di andare avanti e molta....insieme alla solidarietà!E questo mi fa ben sperare....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi flaviettosprint » 12/04/2009, 18:51

Tanti Auguroni A tutti .. di cuore
ASTRA 1.6 SW COSMO star silver + cosmo pack + 4cerchi e termiche + sensori di parcheggio af da mettere ancora!!! + i 4 paraspruzzi perdera' in bellezza ma quanto si sporca... e un pensierino ce lo sto facendo anche al cruise control
flaviettosprint
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/11/2008, 18:49
Località: gorizia


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti