La truffa del camion di asfalto avanzato...

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La truffa del camion di asfalto avanzato...

Messaggiodi ricluss » 27/03/2009, 9:15

Già tempo addietro avevo messo un topic a riguardo ma ora non è più presente...comunque vi ripropongo la cosa perchè è tornata di attualità

Brevemente:in questi giorni mi si presentano delle persone al campanello della ditta e con accento inglese si offrono di asfaltarci il piazzale a costi irrisori ed in tempo brevissimo,giustificando la cosa col fatto che stavano facendo dei lavori per una grossa ditta della città ed alla fine dei lavori è avanzato un camion di asfalto.
La prima volta non ci ho dato peso ed abbiamo detto no;il giorno dopo la stessa cosa altre persone con la stessa offerta il giorno seguente di nuovo....Allora la cosa ha iniziato a puzzare e da una ricerca in internet cosa ne è uscito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],ma altri documenti si trovano in rete

comunque sia state all'erta ragazzi se per caso vi propongono l'affare diffidate ;)

La prima persona che mi si è presentata e l'unica che ho visto in faccia (ha approfittato del cancello aperto ed è entrato nel piazzale) era un signore di grossa statura capelli rossi a spazzola,accento inglese a bordo di un Range Rover colore nocciola metallizzato con targa inglese.
Le altre si son presentate solo al citofono ma la richiesta era la stessa e l'accento tra l'inglese ed il tedesco :roll: :roll:

Roba da matti :nono
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi diablo81 » 02/04/2009, 6:22

ah però se ne inventano di tutti i colori..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti