Chiudiamo i McDonald's

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Chiudiamo i McDonald's

Messaggiodi gtc16 » 01/01/2009, 21:26

Spero non sia gia stato messo, ma questo filmato è alquanto disgustoso ma educativo di cosa la gente si mangia.
Non ho mai mangiato al Mc e mai mangerò.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 01/01/2009, 21:38

io avevo visto il film...
sinceramente son andato al mc solo una volta in lettonia, e ho preso solo un panino giusto per non morire di fame. Non capisco come ci sia gente che va sempre a mangiare quello schifo... il solo odore fa vomitare quando si passa davnti a qualche loro negozio. Viva il pane e salamina e il vino rosso...
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi ColinMcDan » 01/01/2009, 21:45

Io ci sono andato una settimana fa dopo qualcosa come un anno che non ci andavo. Ogni tanto.... anzi.... ogni tanto tanto si può fare. La cosa preoccupante è che il "piatto" che preferisco.... sono le patatine.... con quella specie di maionese radioattiva che ti danno :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 01/01/2009, 21:45

Mah... sinceramente, come in tutti questi "esperimenti", gli autori tendono a confonderti.
Da un lato si segnala la stranezza (e credo tale sia), della longevità delle patatine mentre, dall'altra, si fa notare che "schifezza" diventino i panini, quando quello "vero" già alla prima verifica era immangiabile (fra parentesi, se non mi è sfuggito, non hanno detto quando è stato gettato via e che puzza facesse)...
Morale: In quella catena di fast food tutto è sbagliato, le patatine durano troppo e i panini troppo poco... ma dai, su... :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi confused » 01/01/2009, 21:47

Mah io li mangio di gusto, che poi facciano male è un altro discorso...ma c'e di sicuro di peggio e ca''muffato'' meglio ;)

Sopratutto negli alimenti quatidiani che usano tutte o quasi le mamme, e specialmente le bottiglie di acqua che rendono i liquidi cancerogeni... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 01/01/2009, 21:51

di solito gli alimenti "veri" devono durare poco proprio perchè non hanno conservanti ecc. come il latte dei distributori automatici, è buonissimo ma bisogna farlo andare in fretta, se no si va sul water per un po.
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi confused » 01/01/2009, 21:57

se non a casa di nonna o una casalinga in che percentuale nelle famiglie italiane si mangiano prodotti veri? :mrgreen: specialmente al nord :roll:

cosa dicerve al sud, ottima cucina casalinga ed abbondante
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gtc16 » 01/01/2009, 22:10

Che sia vero o falso non lo so, magari spero che le patatine Mc siano state sostituite perche altrimenti quanti conservanti hanno?
Meglio un panino che dopo una settimana si decompone (come nautra dice vedi il latte per esempio) che un altro che dura 10 settimane.
Uno avra più chimica dell'altro no? Tutto può far male, ma almeno saperlo per evitare..... :|
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 01/01/2009, 22:16

io al mc nn vado spesso......ma comunque ci ho mangiato......e nn crediate che sia tanto piu genuino mangiare nei vari ristoranti o paninari o pizzeria sparse in giro.....e meglio che uno nn pensa cosa puo succdere in una cucina o come siano le mani di un cuoco o pizzaiolo al momento in cui tocca i nostri cibi :shock: oppure voi pensate che se mai cadesse per terra una fettina da 20euro il cuoco al prende la butta e ce ne cucina unaltra??? :mrgreen: :mrgreen: la rimentte nel piatto e voi la amngiate con gusto!!!!ovvio che nn e' cosi dappertutto....ma quello che dico io e che senza guardare tanto il mc donanld mi paicerebbe essere dietro alle cucine di molti ristoranti allapparenza 4 stelle :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Karu » 01/01/2009, 22:17

Fiero, anzi, fierissimo di evitare Mc in qualunque caso.... vero o no questo filmato. Per me, Mc, può chiudere domani (mi dispiacerebbe più per i dipendenti).
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi confused » 01/01/2009, 22:51

TONY GTC ha scritto: mi paicerebbe essere dietro alle cucine di molti ristoranti allapparenza 4 stelle :shock:


esatto.....guardate i piccoli ristoranti, le padelle e tutto il resto che croste hanno :lol:

Per me basta non abusare il troppo stroppia... in ogni caso e contesto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 01/01/2009, 23:07

io più che i piccoli ristoranti starei attento ai grandi...
anche come qualità del cibo. Per lavoro ho girato molti ristoranti dove facevan pranzi di lavoro e posso dire che la maggior parte delle volte si mangia bene nei piccoli ristoranti con pochi posti a sedere, dove la qualità è maggiormente curata.
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi ZioFerro » 01/01/2009, 23:12

non capisco perchè ci si lamenta e ci si ferma a pensare di quanto sia la durata giusta di un qualsiasi alimento quando poi dopo mezz'ora sono tutti contornati dagli acidi dello stomaco. Quanto lento è il vostro metabolismo da preoccuparvi se le patatine durano una o dieci settimane senza ammuffire?
State tranquilli che già prima di una settimana non li avrete più nè nello stomaco, nè nell'intestino nè ovuqnue :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi stereosonic » 02/01/2009, 13:43

e le sostanze che le fanno durare?
non le avremo più nello stomaco ma assimilate nell'organismo, ma vi rendete conto dell'incidenza tumorale che c'è in giro?

posso comunque dire, conoscendo un fornitore di zona dei mac, che la carne di manzo non è schifosa, solamente prelevata da animali vecchiotti ma sani.

sono convinto che la cacca ce la mangiamo tutti i giorni e non lo sappiamo. o... forse si.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 02/01/2009, 14:32

io personalmente sono una buona o ottima forchetta.. amo mangiare (la mia stazza lo conferma), non disdegno andare da MC come da Burger King o in altri fast food.. chiaro che non ci vado tutti i giorni e che preferisco intavolarmi e mangiare altre cose.. in questo periodo mi sono sfondato tra cene e pranzi delle festività..

io questi video li prendo sempre con le pinze.. anche un paio di settimane fa alla televisione svizzera hanno fatto un'inchiesta ma sui ristoranti tradizionali.. e sono emersi dei dati agghiaccianti.. 10 su 12 non avevo le norme igeniche necessarie, olio per friggere che è 2 mesi che gira ecc..

io non sparo sui fast food perchè penso che a volte sono piu controllati e puliti di altri ristoranti.. io conosco un dirigente di MC in Ticino che mi ha spiegato varie cose e penso che siano molto controllati.. esempio se un panino rimane per piu di 12 minuti sul banco dopo che è stato preparato viene buttato nella spazzatura, l'olio delle patatine viene cambiato ogni tot numero di cicli di cottura ecc...

quindi non sono ne pro ne contro ai fast food.. voglio solo dire che a volte si dovrebbe guardare nei cibi e nelle cucine di tutti i ristoranti.. anche in ristoranti dove il menu non costa solo 10 euro..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi phcaze » 02/01/2009, 14:46

Io ogni tanto vado a mangiarci capita che ci vado magari 3 volte in un mese e poi per altri 3 mesi mai..
Detto questo io ci ho lavorato un estate quando avevo 17 anni, bè le norme igieniche ci sono e vengono fatte rispettare, ogni 30 minuti dovevo lavarmi le mani e la cucina veniva pulita più di una volta al giorno.. E una volta al mese veniva un ispettore della mc donald a controllare tutto, persino la temperatura delle piastre (per darvi un'idea di che controlli fanno)... ora io non so come producono la carne e le varie materie prime, e non mi interessa sinceramente, però posso dire per esperienza che dal punto di vista igienico è come un qualsiasi altro ristorante (e forse anche meglio)..
Con questo non dico che sono a favore dei mcdonald o meno, non dico che fa bene o fa male, per me è un semplice ristorante dove ogni tanto posso andare a mangiare, punto, come un kebab o una pizzeria, non capisco tutti questi pregiudizi che ci sono in giro.. (non parlo di quelli che hanno scritto nel topic è, non ho niente contro di voi :mrgreen: parlo in generale, anche molti miei amici dicono così)

PS: Il video postato sopra non lo ho visto perchè adesso sono a lavoro lo vedrò sta sera..
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 02/01/2009, 17:38

Karu ha scritto:Fiero, anzi, fierissimo di evitare Mc in qualunque caso.... vero o no questo filmato. Per me, Mc, può chiudere domani (mi dispiacerebbe più per i dipendenti).


Quoto.
Dei filmati non me ne frega nulla, so solo che da Mac o Burger king o in un'altra fogna di quelle, mai ci mangerò...viva il mangiare italiano!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 02/01/2009, 20:28

confused ha scritto:Mah io li mangio di gusto, che poi facciano male è un altro discorso...ma c'e di sicuro di peggio e ca''muffato'' meglio ;)


Quoto, ci sono stato anche oggi a pranzo! :mrgreen:

Sono d'accordo con zioferro: il nostro stomaco digerisce anche i sassi! :asd
Sono dell'idea che se sono sopravvissuto e sopravvivo quando vado a magiare animali non ben definiti in cina, posso sopravvivere senza problemi anche al mc donald! :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Spike79 » 03/01/2009, 11:17

Che si possa sopravvivere, è ovvio, visto che comunque mangiamo di tutto e magari pure da Spizzico ci danno fuffa da mangiare, ma che ci si debba andare "con gusto" o preferirli ad una buona pastasciutta.... bah... SLOW FOOD & ITALIAN STYLE RULEZ!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 03/01/2009, 12:25

E' proprio quel "mangiare con gusto" che mi fa restare così :shock:
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti