ho visto investire un cane.......

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ho visto investire un cane.......

Messaggiodi kas339 » 22/11/2008, 12:13

stamattina esperienza bruttissima....

mentre tornavo a casa dall'aver vaccinato il mio gatto.....
2 auto davanti a me un tizio/a ha investito un cagnolino di taglia media...

non solo l'ha colpito ma non si è neanche fermato...gli è passato sopra e se ne è andato....

ci siamo fermati io e l'auto davanti a me tra l'altro un GTC silver....

ho subito chiamato la veterinaria...io ed il ragazzo dell'altra auto abbiamo caricato il cane nel baule della GTC e l'abbiamo portato dalla vicina veterinaria appunto...che lo ha soccorso con un anti shock,un antidolorifico ed una fisiologica...se passa la notte ce la potrebbe fare....

poi l'ho portato al canile....nel frattempo ho messo in giro la voce nella speranza di trovare il padrone.....che forse sono riuscito a trovare per via terzi....in pratica una signora mi ha detto che forse era del suo vicino....


Certo il padrone ha le sue belle colpe a lasciare un cagnolino libero...
ma l'animale che l'ha investito tra l'altro in salita....non è degno di essere considerato una persona.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 22/11/2008, 12:16

Bravo Kas! :ok

Sicuramente l'investitore/ice non è degno di chiamarsi essere umano... :sboc

Bravo anche al GTCista che spero tu abbia portato a noi :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi brus76 » 22/11/2008, 12:20

Gran bel gesto , all'animale in senso persona con basso livello di coscenza un pollice verso :twisted:
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
Avatar utente
brus76
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 07/07/2006, 13:50
Località: Pozzuolo M (MI)

Messaggiodi kas339 » 22/11/2008, 14:04

no,non ho davvero pensato a dire al tipo della gtc dell'esistenza del club....
non vedevo l'ora di arrivare dalla veterinaria nella speranza di salvare il cagnolino e spero tutt'ora riesca a farcela....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 22/11/2008, 14:08

Nn hai preso al targa del tipo????era da linciare!!!! :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 22/11/2008, 14:14

e non ho fatto in tempo...ha girato subito la curva...la mia attenzione era sul cane e su cosa si poteva essere fatto...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi birillo78 » 22/11/2008, 15:12

Povero cagnolino.....speriamo che si riprenda!!!!!!!
Fortunatamente esistono ancora delle persone civili e soprattutto con un cuore.....Siete stati dei grandi!!!!!!! :ok
Per quanto riguarda quel deficente che è scappato..............posso solo dire che Bast@rdo!!!!!!! :incazzeto
Quando sento queste cose mi va il sangue alla testa.....maremma che nervoso!!!!!!!!!
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 23/11/2008, 18:17

hai sbagliasto il titolo

"ho visto una bestia investire un amico a 4 zampe"

considerando che tra i due, il cane, è quello che guida

speriamo che si salvi porello
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi stechio » 24/11/2008, 14:49

birillo78 ha scritto:Povero cagnolino.....speriamo che si riprenda!!!!!!!
Fortunatamente esistono ancora delle persone civili e soprattutto con un cuore.....Siete stati dei grandi!!!!!!! :ok
Per quanto riguarda quel deficente che è scappato..............posso solo dire che Bast@rdo!!!!!!! :incazzeto
Quando sento queste cose mi va il sangue alla testa.....maremma che nervoso!!!!!!!!!


mai stato così d'accordo con birillo,

unico peccato non poter rintracciare quel bastard@ che l'ha investito, sarebbe da fargli la stessa cosa, e lasciarlo moribondo sul marciapiede, così come ha fatto lui.

complimenti ancora kas, sei stato un grande ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi nirva » 24/11/2008, 15:50

che brutta esperienza kas!
un mesetto fa ho visto morire investito il cane del bassista del mio gruppo. il cantante ha citofonato al bassista che ha aperto il cancello per l'ingresso auto. lui è entrato e il cane (un labrador) è scappato di corsa. tempo due secondi si sente un botto. putroppo abita su una statale e le macchine sfrecciano davanti a casa sua. va bene la colpa non è dell'automobilista (e nessuno gliel'avrebbe mai data) ma almeno fermarsi mi sembra il minimo, e invece niente :evil: ma dico come si fa a non fermarsi neanche??? :evil:
poi abbiamo visto un furgoncino bianco passare per 2-3 volte davanti a noi...mah! bisognava fermarlo e linciarlo!

complimenti per il bel gesto kas! magari fossero tutti come te ;)
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi tmarco80 » 25/11/2008, 13:27

Concordo complimenti davvero per il gesto! :) Fortuna esistono anche persone come te!
Avatar utente
tmarco80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/05/2007, 11:12
Località: Seregno (MB)

Messaggiodi confused » 25/11/2008, 23:01

Io parecchio tempo fa su uno stradone pieno di curve ho preso in pieno un gatto, ho avuto per mesi la sensazione del passaggio sotto la gomma :cry:

Però non mi sono fermato :shock: tra la notte lo stradone e da come l'ho preso penso non sia rimasto nulla di lui :azz2

Un altra volta lungo una statale ma con centro abitato sulla sinistra e destra imbocco per autostrada mi ha tagliato la strada un gatto, ho inchiodato guardando lo specchietto e sopraggiungeva sparato un motociclista, sopraggiungevano auto dalla parte opposta allora ho lasciato il freno e l'ho preso :shock:

se sterzavo o inchiodavo il motociclista aprendeva me o il gatto, allora ho dovuto preseguire :cry:

E non mi son fermato :oops:

Però cavolo se li stecchi che ci devi fare? ormai è fatta, però ammetto che per cane mi fermerei in ogni caso......dite che si puo parlare di discriminazione ''raziale''?

I gatti li sento piu ''distanti'' che un cane

Poi preciso che SE vedo qualsiasi bestia rallento a quasi passo d'uomo o velocità che possano permettere un immediato fermo del mezzo

comunque bel lavoro Kas....io che sono pauroso avrei avuto paura prendere il cane dolorante :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 25/11/2008, 23:52

purtroppo di un gatto non ne rimane nulla se prende una botta o comunque va a morire al 100% in pochi minuti. E di certo non si può andar in giro con una pistola a farli terminar di soffrire.
Del resto non si può rischiare la propria vita oppure quella di altri per un animale che non ha senso della ragione ma istinto per cui amen accade e con rammarico bisogna almeno ringraziar il cielo di non aver posto fine a vite umane.
per i cani è comunque diverso perchè spesso son di taglia superiore e se presi magari hanno piu' proababilità di salvarsi. Io mi fermerei al 200%.
Non è discriminazione ma il cane per me è come una persona, ha dei sentimenti ed emozioni!
Chi scappa dinnanzi a certe cose merita solo di far la stessa fine
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 26/11/2008, 7:48

non diciamo cazzate....
gatto o cane che sia...ci si ferma e lo si soccore...ovvio poi si valuta se la cosa ha senso....

non date però per scontato che i gatti crepino sempre e comunque...anzi!
ho visto parecchi gatti finire sotto un'auto e cavarsela tranquillamente!

hanno un sistema di calcificazione delle ossa che è dieci volte il nostro!

quindi se investite qualche animale fermatevi!!!!!!
oltretutto dal punto di vista legale la colpa non è di chi investe ma del padrone per incuria!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi sand-blasted » 26/11/2008, 8:14

kas339 ha scritto:non diciamo cazzate....
gatto o cane che sia...ci si ferma e lo si soccore...ovvio poi si valuta se la cosa ha senso....


Ben detto

non date però per scontato che i gatti crepino sempre e comunque...anzi!
ho visto parecchi gatti finire sotto un'auto e cavarsela tranquillamente!

hanno un sistema di calcificazione delle ossa che è dieci volte il nostro!


Infatti non è un modo di dire nato per caso che i gatti abbiano le cosiddette 7 vite

http://www.micimiao.it/vite.htm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Roll » 26/11/2008, 9:05

Io devo ammettere che sono un Terminator , ho messo sotto 2 Cani di piccola taglia , uno morto di sicuro l'altro non so... 5 Gatti e una Volpe , dei Gatti non lo so quanti ne siano morti , sinceramente non li tollero...!!! la Volpe è morta sul colpo....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi kas339 » 26/11/2008, 12:07

Io devo ammettere che sono un Terminator , ho messo sotto 2 Cani di piccola taglia , uno morto di sicuro l'altro non so... 5 Gatti e una Volpe , dei Gatti non lo so quanti ne siano morti , sinceramente non li tollero...!!! la Volpe è morta sul colpo....



evito di insultarti perchè sono educato....
ma certe cazzate tienitele per te che fai più figura....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi confused » 26/11/2008, 12:12

vabbe kas ok essere in citta....ma voglio vederti, sei in viaggio lungo una statale ti passa un gatto o volpe e per lei quasi rischi il botto...la splatti e ti fermi? naaaaaaaaaaaaaaa

la mandi a cagare, rimani schifato e dall'impatto ma prosegui ringraziando di non esserti stampato......con il brividino lungo la schieda e sotto i piedi....

ripeto per un cane è un altro discorso..... ci sono contesti ben diversi da tener conto....

ingarellato che spingi lungo una starda di tornati la notte, splatti quqalcosa e ti fermi? :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 26/11/2008, 12:35

kas339 ha scritto:
Io devo ammettere che sono un Terminator , ho messo sotto 2 Cani di piccola taglia , uno morto di sicuro l'altro non so... 5 Gatti e una Volpe , dei Gatti non lo so quanti ne siano morti , sinceramente non li tollero...!!! la Volpe è morta sul colpo....



evito di insultarti perchè sono educato....
ma certe cazzate tienitele per te che fai più figura....


Cosa ci posso fare se è successo...!!! mica l'ho fatto di proposito... è successo e basta... quando ho potuto ho sempre fatto di tutto per evitarli.... in alcuni episodi ho anche rischiato molto..!! di certo non vado ad ammazzarmi per un kaiser di gatto o cane che sia... certo mi dispiace specie per i cani ma che ci posso fare.... da me ci sono tantissimi gatti e cani randagi.... poi non ci posso fare niente se odio i gatti....

Comunque non devi evitare di insultarmi.... tu non puoi insultarmi che è diverso.... stai calmo e pensa bene a ciò che scrivi.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi nirva » 26/11/2008, 12:45

ragazzi stiamo calmi dai ;) è ovvio che nessuno va in giro per schiacciare gli animali. purtroppo però capita, poi sta a ognuno di noi decidere se fermarsi o se proseguire...dico solo che come nel mio post sopra vedere il cane che sta morendo sotto casa e pensare che l'investitore è scappato mi ha fatto arrabbiare tantissimo!

ragazzi provate a pensare come ci rimarreste se l'animale in questione fosse il vostro ;)
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti