Incredibile!!!!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Incredibile!!!!

Messaggiodi confused » 09/11/2008, 17:31

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mi accingo a caricare su youtube dei video, ma avendo appena formattato il pc adavo un po a caso per i dati di login :roll:
provo con confused e nulla, provo fare molte :lol: richieste di reimpostazione password ma non mi arriva la mail :shock: :shock: , quindi riprovo con confuse ma nulla,altre mail per reimpstazione password ma nulla, cambio password ed entro :mrgreen:
Nel mio accuount trovo 2 filmati mai visti ed inizio a confondermi, tra amici 2 mai visti :shock: :shock:
Cancello subito i 2 filmati e i 2 amici :mrgreen: Mi sloggo e cerco il link in firma a soldato :lol: e Tacs......Il mio Account è confuso80 :ola e il video c'e ancora :lol: :lol:

Quante probabiltà ci sono al mndo che casualmente azzecco un nome utente e passwprd di un altra persona?

Ora pensate che sto povero malcapitato si troverà una decina di mail per la reimpostazione password ed i suoi video ed amici cancellati :shock: :shock:

Mio dio :imstupid
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Incredibile!!!!

Messaggiodi ZioFerro » 09/11/2008, 17:36

confused ha scritto:Quante probabiltà ci sono al mndo che casualmente azzecco un nome utente e passwprd di un altra persona?

tante visto che al mondo esistno parecchie persone che usano come pw il nick stesso :hihihi
Già che ti trovi cambia pw e mail associata all'account :risata :bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi stechio » 09/11/2008, 17:37

andr, sei il peggio :mrgreen:

comunque si, il fatto che ci siano delle persone che usino password standard ce ne sono un fottio, a volte in ufficio ci sono degli utonti(chiamarli utenti sarebbe un lusso), che come password mettono la data di nascita, o il proprio nome, o comunque sia dati facilmenti riconducibili.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi confused » 09/11/2008, 17:43

L'ho fatto anche io...ma non dove ci sono dati personali o cose private.........
Li è un altro discorso....

ma a volte se per pura necessita tocca fare un login in un sito che non servirà mai piu...è utile fare una regiustrazione banale, tanto s eme lo fregano ne faccio un altro....

Ma la cosa che mi scoccia è che io bruciato pensavo me lavessero rubato ed ho cancellato i video :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/11/2008, 18:42

Della serie:
CAPITANO SEMPRE A CONFUSED....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi nirva » 12/11/2008, 11:55

che strano oggi mi sono collegato a youtube e non ho trovato i filmati e i miei cari amici...ne sai qualcosa confused? :twisted:
:risata :risata

porello quel ragazzo!
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi ricluss » 12/11/2008, 15:27

nirva ha scritto:che strano oggi mi sono collegato a youtube e non ho trovato i filmati e i miei cari amici...ne sai qualcosa confused?


:funnypost

Andre sei un mito :mrgreen: :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 12/11/2008, 16:04

:ahahah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite