Ombralonga Treviso Mamma mia... raga

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ombralonga Treviso Mamma mia... raga

Messaggiodi Stefano » 21/10/2008, 10:46

Ombralonga a Treviso (Venezia), Domenica c'ero anch'io li ero partito con il mio bel gruppo di amici, ero arrivato verso le 15, sceso dal treno la stazione era colma di gente, per me è stata la prima volta che andavo all'ombralonga, e sono stato stupito da quanta gente c'era! :shock: , veramente sembrava che avessero svuotato tutta la gente di uno stadio nella città!, ogni via, piazze, ponti, tutto pieno di gente (e non mancavano le donzelle a go go ce n'erano a volontà e anche da perdere il fiato...).

Per le prime 2 ore è stato veramente bello, c'erano bancarelle che davano bicchieri di vino veramente buoni e di qualità (anche se con prezzi ladri 2€ a bicchiere di plastica), molte bancarelle vendevano anche panini con vari affettati, ossetti e polenta, fritti, addirittura primi....

Veramente eccezzionale, anche vedere tutta la gente che ride e scherza da qualsiasi parte, come servizi igenici, ne trovavi un pò d'appertutto ogni mezzo km ne trovavi almeno 2 bagni, donde evitare di vedere gente che piscia su ogni angolo della strada :D , e musica ad alto volume di ogni genere...

Come dicevo prima per le prime due ore tutto sembrava fantasticamente bello, poi verso le 17.30 / 18 del pomeriggio, si cominciava a vedere il rovescio della medaglia...

Gente che si ha portato da casa zaini stracolmi di bottiglie di vino, che inevitabilmente trovavi vuote in giro per strada, e con i suddetti ubriachi che si mettevano seduti immezzo alla piazza rimbambiti dal vino.

Altra gente che veniva portata da altre persone perchè completamente ubriaca dal vino che mi sa se è un miracolo se viva....

Gente accasciata per strada con i sforzi di vomito :shock: :mrgreen:

Penso che quelli più sani erano solo questi:
gli astemi
quelli che non piace bere tanto
quelli che si facevano solo con le canne

Alla sera ormai tutte le piazze erano diventate una grande discarica di spazzatura, auguri agli spazzini :roll:
Poi "il bello", vado in stazione stiamo per prendere il treno e SWAAAAM! una tipa ha fatto una gettata vomitevole dietro di me! :shock: :shock: :shock: :shock:

In conclusione è una bella festa, veramente riunisce tantissima gente, ma l'incoscenza di molte persone come sempre va a rovinare tutto...

Poi il giorno dopo sento al tg la tragedia, visto che io ho preso il primo treno speciale per fortuna la devo avere scampata per un pelo...

Riporto la notizia della tragedia:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Spike79 » 21/10/2008, 12:33

Per me queste manifestazioni lasciano davvero il tempo che trovano....già il problema alcolismo è diffusissimo, se poi ci si mette pure a pubblicizzarlo così...non è in questo modo che si fa onore al buon vino italiano.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ombralonga Treviso Mamma mia... raga

Messaggiodi ivan1981 » 21/10/2008, 13:39

Stefano ha scritto:In conclusione � una bella festa, veramente riunisce tantissima gente, ma l'incoscenza di molte persone come sempre va a rovinare tutto...

Il problema e' sempre questo. Le iniziative non vengono di certo organizzate per favorire le tragedie o per promuovere l'alcoolismo... ma c'e' sempre chi non ha cognizione e prende sempre la palla al balzo per dimostrare che nel proprio corpo c'e' un kg perfettamente inutile. Ovviamente mi riferisco a quello insito nella scatola cranica.
:roll:



edito e aggiungo una riflessione scaturita dal finale dell'articolo linkato:
e' non c'era nessuno a dirgli di spostarsi?

Ma e' la responsabilità di se stessi deve SEMPRE essere delegata agli altri? e' non si affrontano i problemi invece di girarci sempre intorno? Il problema non era che non c'e' stato nessuno li a dirgli di spostarsi, il problema e' che molti non sanno divertirsi se non raggiungono (e superano) i propri limiti umani. e' questo succede? Sicuramente e' certi soggetti ignorano gli avvertimenti, ma anche e' manca informazione vera (fatta a partire dai più piccoli) sulle conseguenze di certi comportamenti.

In conclusione, il cervello non e' un peso che ci portiamo dietro per bilanciare correttamente la testa rispetto al resto del corpo. Occorre imparare ad usarlo, ed occorre che chi di dovere ci insegni a farlo fin dall'età giusta. Se poi uno ignora tutto questo, allora e' inutile dare la colpa a tizio, caio o sempronio che avrebbero dovuto essere li ad impedire la tragedia.

Ok, sarà una festa sul vino... ma dove sta scritto che sia obbligatorio ubriacarsi solo e' c'e' del vino? In sostanza, invece di invocare sempre un superman che risolva i problemi, impariamo a prendere coscienza di ciò che possiamo fare per noi stessi... molti problemi non si presenterebbero neppure. E questo, molto probabilmente, si sarebbe evitato.
Ultima modifica di ivan1981 il 21/10/2008, 13:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi confused » 21/10/2008, 13:45

Spike79 ha scritto:Per me queste manifestazioni lasciano davvero il tempo che trovano....già il problema alcolismo è diffusissimo, se poi ci si mette pure a pubblicizzarlo così...non è in questo modo che si fa onore al buon vino italiano.

Bisogna anche capire che molti cosi si divertono....alcolismo a no....... :mrgreen: che per molti sia un male è soggettivo!!!! ;)

Per molti è un male il tuning :lol:

Poi ti credo che erano tutti felice.... :lol: ci sono corriere arganizzate che arrivano dalla mia provincia solo per bere bere e bere :lol:


Poi le tragedie ci sono in tutti i cami o eventi......ok è un dramma :cry: ma festa o no poteva capitare ccmq

ragazzi ci si diverte ce poco da fare :lol:

Ps...editando

Non uccidetemi con questo commento
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Stefano » 21/10/2008, 14:56

No? non la scapperai liscia :cecchino :frusta :lol:

Può essere anche vero che poteva succedere ugualmente anche se non c'era la festa, magari da qualche altra parte, certo che mi domando non c'era proprio nessuno a controllare in stazione?!?

è vero che c'era molta gente e c'era confusione, proprio per questo dovevano aumentare un pò i controlli, per esempio a venezia per il carnevale ci sono flotte di poliziotti a controllare quasi ogni singola persona che entra nel treno per evitare casini e far si che tutti abbiano il biglietto...

Poi mi domando anche i genitori del giorno d'oggi (senza offesa per quelli del forum) che non insegnano niente ai loro figli e che danno per scontato tutto, senza prendere severe punizioni per i loro figli per far in modo che non ripetano le stesse "marachelle".

Io sono anni che lavoro in negozio, non vi dico scene che ho vissuto, che hanno anche dell'incredibile!, pensate che ho visto figli da 8/10 anni avere la meglio sui padri!, che invece di prenderli a schiaffi ubbidiscono ai figli come dei cani...
Per non contare quando mi vengono in negozio disperati perchè hanno perso il figlio in giro!

Ma mi dico DOVE CACCHIO AVETE LA TESTA! se dovete fare un figlio per non seguirlo come dio comanda è anche inutile che lo metti al mondo no!!?
Poi dicono che a scuola vengono su sempre più bulli e ci credo!!!

Scusate il sfogo :?
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Spike79 » 21/10/2008, 15:45

Quoto in toto Stefano.

Non nego che anche Confused abbia ragione, c'è chi si diverte così, e ok...però bisogna anche cercare di capire che se uno è ciucco, può anche fare del male agli altri, non è che mi ubriaco e via, tutti felici...bisognerebbe che la gente avesse più rispetto degli altri, oltre che per se stessi.

Riguardo i genitori e i ragazzini d'oggi (miii come se fossimo tutti antichi qua :mrgreen: ), hai perfettamente ragione Ste, non c'è più educazione....ho visto coi miei occhi ragazzini di 13-14 anni il pomeriggio alle 16 con in mano birra, breezer, cazzate così ... ma è possibile ? alle 4 di pomeriggio ???? E poi ci si lamenta di come son conciate le città....che schifo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 21/10/2008, 16:02

Sabato scorso sono andato a Verona a trovare mio cugino... Siamo usciti a bere qualcosa... Al rientro ore 1:00 becchiamo un posto di blocco, dove nessuno poteva avere scampo: Una fila interminabile di macchine che si incanalavano tra un pulmino dei Carabinieri ed una pattuglia. Le auto proseguivano a coppie fino a passare ad "imbuto" tra i caramba. Io con una birra bevuta a cena ed un Mohito molto leggero (chiedo sempre di farmelo con poco Jin), me la son cavata... ma le macchine e le moto fermate erano parecchie... Tutti fatti accostare per il verbale. Il giorno dopo leggo sul giornale che a VR il 50% dei fermati aveva un tasso alcolico superiore al consentito... Vi rendete conto? La gente beve, neanche ci pensa che con la testa leggera puo' creare un'ecatombe!!! Poi ci lamentiamo quando i ragazzi si schiantano.
In settimana poi, al Pronto Soccorso, sono rimasto sconvolto nel sentire una Donna sui 50 anni sorretta dai familiari, gridare disperata ai medici: "Mio figlio non puo' essere cosi'!!!... non puo' essere morto! bas......, me l'avete ucciso!"
Incidente stradale...
Sono andato via sconvolto e ancora adesso, sento la sua voce lacerante che mi scoppia nelle orecchie... Inutile spendere migliaia di euro in sicurezza se poi non rispettiamo i limiti, se siamo i primi a riempirci di porcherie tanto da inebetirci al volante; e rischiare di mettere in pericolo la VITA ALTRUI oltre che la nostra.
Riflettiamoci!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi BELFAGOR » 21/10/2008, 16:09

C'e' anche da dire che la gente si ubriaca anche il venerdi il sabato, per andare in discoteca, per ogni assurdo motivo trova il modo di ridursi uno straccio, quella festa li e' stata stra pubblicizata per far soldi, e troppa gente ha avuto una ragione in più per bere, per quello preferisco le feste del vino che si fanno in certi paesini in piemonte c'e' meno gente e ti diverti di piu' senza vedere persone che camminano come il cane della Heininken ( non so scriverlo), anche se i venditori non guadagneranno tanto, io preferisco cosi.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi raf23 » 21/10/2008, 16:14

Mi dispiace Carminetor hai sentito la frase tipo che ogni volta in P.S. ti tocca di sentire....E purtroppo oggi la senti sempre piu' spesso e' volenti o nolenti i genitori di oggi( e noi saremo quelli di domani...)non riescono piu' ad insegnare le basi della civile convivenza.E in piu' non conoscono nemmeno cosi' bene come credono i propri figli.Genitori che vengono a prendere i figli minorenni dopo una rissa in discoteca e quello che sanno fare e scagliarsi contro chi ha cercato di mantenere un po' d'ordine o li sta medicando...Vi meravigliate di ragazzini con il breezer in mano alle 4 del pomeriggio?Ma se ci sono adulti che si fanno il "bianchino" alle 8 del mattino....E' vero ci si diverte se si va alle feste,si alza il gomito,ma poi un minimo di controllo ci vuole...Nessuno vuole essere bacchettone.Ma credo che sia necessario mettere qualche paletto.I ragazzini di oggi sono gli adulti di domani.E non e' una frase cosi' banale quanto puo' sembrare....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Spike79 » 21/10/2008, 16:19

raf23 ha scritto:Mi dispiace Carminetor hai sentito la frase tipo che ogni volta in P.S. ti tocca di sentire....E purtroppo oggi la senti sempre piu' spesso e' volenti o nolenti i genitori di oggi( e noi saremo quelli di domani...)non riescono piu' ad insegnare le basi della civile convivenza.E in piu' non conoscono nemmeno cosi' bene come credono i propri figli.Genitori che vengono a prendere i figli minorenni dopo una rissa in discoteca e quello che sanno fare e scagliarsi contro chi ha cercato di mantenere un po' d'ordine o li sta medicando...Vi meravigliate di ragazzini con il breezer in mano alle 4 del pomeriggio?Ma se ci sono adulti che si fanno il "bianchino" alle 8 del mattino....E' vero ci si diverte se si va alle feste,si alza il gomito,ma poi un minimo di controllo ci vuole...Nessuno vuole essere bacchettone.Ma credo che sia necessario mettere qualche paletto.I ragazzini di oggi sono gli adulti di domani.E non e' una frase cosi' banale quanto puo' sembrare....


Quoto.

Qualche schiaffone in più non guasterebbe.
Ho dovuto trattenere mio padre una volta che con lui tornavo a casa a piedi nel mio paese, perchè quando ha ripreso verbalmente dei pischelli che stavano sfasciando a pedate un cestino per le batterie usate si è sentito rispondere "Ma che caxxo vuoi, vecchio di merxa"
Sono sicuro che se avessimo dato quattro schiaffi a quei tre pirletti , i genitori degli stessi ci avrebbero denunciato (mentre una volta ci avrebbero ringraziato e anche rincarato la dose di ceffe).
E' uno schifo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Stefano » 21/10/2008, 16:35

Spike79 ha scritto:Sono sicuro che se avessimo dato quattro schiaffi a quei tre pirletti , i genitori degli stessi ci avrebbero denunciato (mentre una volta ci avrebbero ringraziato e anche rincarato la dose di ceffe).
E' uno schifo.


Come ti do ragione!! :evil:
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Carminetor74 » 21/10/2008, 16:36

Le teste calde ci sono sempre state... e ci saranno sempre. Facendo una chiacchierata con la polizia municipale di Brugherio, mi hanno raccontato cose agghiaccianti: genitori che per il 18esimo del figlio gli regalano la Porsche o la TT e vanno a fare i diavoli a quattro al Comando vigili, se al figlio ritirano la patente per aver ingaggiato... gare su strade pubbliche!!! Ovvio che tali pischelli, fermati alla seconda volta, ridono in faccia alle forze dell'ordine, forti della paraculaggine dei genitori.
A 10 anni gli regalano i cellulari con fotocamera. Poi si lamentano se sono alla merce' dei "malati" che fanno girare foto oscene in giro... Tu comincia a non mettere in mano a dei ragazzini un potenziale strumento di scambio oscenita', poi ne riparliamo. Oramai a 14 anni hanno accesso ad internet dove gli si apre un mondo distorto, corrotto, sfacciato; dove tutto l'impossibile e l'inimmaginabile e' alla portata di dito.
Mio cugino a 18 anni mi dice che alcune sue compagne di classe come fantasia hanno quella di far sesso a tre!!! A 18 anni??? e a 30 cosa fanno??? I porno estremi?
La mia massima fantasia a 18 anni era avere la fidanzatina con cui andare al cinema!
I miei primi Ray-ban me li son sudati a 20 anni con mesi di lavoro... Oggi li vedi con occhialoni da 300 euro gia' a 14 anni... vita bassa, con annesso tatoo sovra-chiappa ovviamente super evidente, perche' cavoli, hai speso centinai di euro per ricamarti la riga del Cul@, mica vuoi tenerla coperta! birretta? ma quale birretta? Ha solo il 4,6% di alcool! roba da vecchi! Meglio scolarsi qualche vodka! tutta d'un fiato, se no mica mi fa sentire leggero e disinibito/a... Scusate lo sfogo, ma fossero figli miei, a calci nelle gengive li prenderei! il Tatuaggio glielo stampo in fronte con i Caterpillar, cosi' in omaggio hanno pure il giramento di testa, senza nemmeno un sorso di Jin!!!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi gaspy75 » 21/10/2008, 16:42

Carminetor74 ha scritto:Mio cugino a 18 anni mi dice che alcune sue compagne di classe come fantasia hanno quella di far sesso a tre!!! A 18 anni??? e a 30 cosa fanno??? I porno estremi?


E' già fortunato :mrgreen:
A 18 di solito i porno estremi li fanno già da un paio d'anni ;)
Basta vedere le notizie in merito nell'ultimo mese.
Ci sono ragazzine di 13 anni che si consigliano i rossetti più indicati per evitare di impastarsi la bocca mentre fanno i pompini... (Rinascente dicembre 2004) E penso che questo sia solo la punta dell'iceberg.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Carminetor74 » 21/10/2008, 16:46

Ma e' questo il futuro che ci aspetta? I nostri figli a cui dovremmo passare il testimone saranno soggetti di questo tipo? Io mi rifiuto di crederlo! La colpa e' solo nostra!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi gaspy75 » 21/10/2008, 17:02

Carminetor74 ha scritto:Ma e' questo il futuro che ci aspetta? I nostri figli a cui dovremmo passare il testimone saranno soggetti di questo tipo? Io mi rifiuto di crederlo! La colpa e' solo nostra!


Basta rigida e ferrea educazione, sonori nonchè giusti ceffoni e limitare la frequentazione di "certe" faune :hitler
Per il resto, limitare i danni.
;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi raf23 » 21/10/2008, 17:05

Essere consapevoli di stare facendo delle minch...te e' già un passo avanti.E noi ne siamo consapevoli.Ora non ci resta che trovare la cura....Onestamente non me ne fregherebbe molto se a 10 anni mio figlio si sentirebbe meno importante degli altri e' non e' munito di cellulare con fotocamera per entrare nel magico mondo delle foto oscene e filmatini.Lo farei solo per proteggerlo da qualche schifezza creata dalla morbosita' a sua volta creata,guardacaso,da qualche adulto .Oggi solo a 30 anni capisco che fare il genitore non e' facile e cio' che mi faceva imbestialire quando ero bambino mio padre lo faceva con uno scopo:mettermi su una strada decente;anche troppo forse,visto che come deduco dai vostri post,anche voi convivete con quel terribile dualismo che e':cio' che e' la realtà rispetto a quello che mi hanno insegnato.
Scusate lo sfogo.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti