Forum attivo il forum in cui mi disattivo

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Forum attivo il forum in cui mi disattivo

Messaggiodi confused » 16/10/2008, 11:02

Pensate.....mi mostrano un link di una discuissione ridicola aperta dal super mega elaborato armysound......che critica la nostra astra del mese......( forse perche lui avendo speso 16000 euro su un trattore si ritiete d'obbligo il vincitore dell' Astra ogni mese :mrgreen: )
Beh mi sono iscritto, ho postato mettendo un LOL e scrivendo che non sono nemmeno da commentare, beh e mi hanno cancellato l'account....e menomale che i cattivi sono qui?
Ah vero non ho rispettatoil regolamento? :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] l'intelligente topic

Io sinceramente credo che gente che parla cosi di la e poi viene a vendere di qua..........e meglio che rimanga a vendere i suoi prodotti nell altro forum :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 16/10/2008, 12:42

:azz2
Cioè Confused, fammi capire...tu sei anche iscritto in un altro forum ?? Ti dovrei BANNARE pure di qua a sto punto! :mrgreen:

Ovviamente sto scherzando!

comunque forse non si è capito IL SENSO del titolo di "Astra del mese" , ossia il tutto è fatto PER DIVERTIMENTO, per far qualcosa di diverso, niente di serioso o 'ufficiale' come una gara o un concorso....è solo un "premio" che prima o poi avranno tutti, un "motivo di vanto" per sboronare con gli amici del Forum, tutto qua....mi sa che qualcuno l'ha preso un pò troppo sul serio, però quel che ho letto ora grazie al tuo link mi fa parecchio pensare....mi viene in mente soprattutto una cosa....cosa sarebbe successo se avessimo CENSURATO e BANNATO (incredibile) un utente di quell'altro forum senza spiegazioni nè motivazioni ? Come minimo un thread di 50 pagine di insulti e una mezza sommossa popolare , ci scommetto!

E d'ora in poi che non mi si venga a dire che qua lo Staff fa quel cacchio che vuole....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 16/10/2008, 12:46

apro questo topic nn per scatenare la guerra,tra 2 forum,ma bensi avere opinioni favorevoli o contrari con voi!!credo che parlarne qui per me sia molto piu facile visto che se lo farei nell altro mi bannerebbero oppure un bel giallo nn me lo toglie nessuno,e nn mi darebbero il tempo neanche di aprire il topic perche lo chiuderebbero all istante!!anche perche oramai di la parlo molto meno visto che è pieno di ingegneri e tecnici nucleari che ti fanno girar le palle solo a sentirli riguardo tanti topic!!!


penso si cia molto poco da commentale.
Credo che eliminare dalla nostra comunictà persone dalle molteplici personalità possa farc isolo del bene.

Resistete però, dopo la pausa pranzo :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Spike79 » 16/10/2008, 12:54

Mi piacerebbe sentire anche l'altra 'campana' però....giusto per fare il 'democratico' (brr...)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 16/10/2008, 12:56

Spike79 ha scritto:Mi piacerebbe sentire anche l'altra 'campana' però....giusto per fare il 'democratico' (brr...)


Si perchè noi qui siamo dittatori... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gaspy75 » 16/10/2008, 13:07

Neanche un gatto arrotato sul ciglio della strada fa così pena... :sboc
Se quì è così brutto a questo punto mi chiedo perchè la gente insista a restare. Ah già... diventicavo che gli € del mercatino fanno sempre comodo...
Vergognarsi direi che è limitativo ma per farlo serve avere rispetto...

@confused: comuque sia, a casa propria ogniuno detta le regole che preferisce. Si vede che hanno copiato anche i regimi dittatoriali imposti quì.
Poi tu sei di Gorizia....
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi GreyOwl » 16/10/2008, 13:07

mi viene in mente un solo aggettivo: patetici

facile parlare alle spalle delle persone, quel forum è un concentrato di ipocrisia. e non dico ciò perchè il mio sogno segreto è diventare mod (come qualcuno di là ha detto) ma perchè lo penso veramente

chiudiamo sto ennesimo topic prima che si riempia di guerriglia e stoltaggini
Ultima modifica di GreyOwl il 16/10/2008, 13:10, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ivan1981 » 16/10/2008, 13:09

credo che parlarne qui per me sia molto piu facile visto che se lo farei nell altro mi bannerebbero oppure un bel giallo nn me lo toglie nessuno,e nn mi darebbero il tempo neanche di aprire il topic perche lo chiuderebbero all istante!!anche perche oramai di la parlo molto meno visto che e' pieno di ingegneri e tecnici nucleari che ti fanno girar le palle solo a sentirli riguardo tanti topic!!!

Tanto tempo fa, il merlo disse alla cornacchia: "come sei neeeeera"! :mrgreen:
Ultima modifica di ivan1981 il 16/10/2008, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Gtc.style » 16/10/2008, 13:10

dai tranquilli, però prevedo un polverone fra poco non appena un qualche tizio qui del forum non farà la soffiata di là, e sarà un batti e ribatti! ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi africatwin » 16/10/2008, 13:20

Oltre alla miglior astra del mese si potrebbe dare il premio anche al peggior italiano scritto del secolo. :voc

mi basta e avanza il resto penso sia superfluo. ;)
Astra GTC 1.7 101 CV Cosmo nera, Cosmo sport pack 1 - Cerchi 17"

Kit xenolamp Top Line 5000° Kelvin
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi Railroad » 16/10/2008, 13:25

Gtc.style ha scritto:dai tranquilli, però prevedo un polverone fra poco non appena un qualche tizio qui del forum non farà la soffiata di là, e sarà un batti e ribatti! ;)


Se a quel qualcuno da fastidio come le cose vengono gestite qui, nessuno gli vieta di prendere le sue cose e migrare verso lidi più felici.

Quello che poi non comprendo è come si può prendersela (e sputtanarci) in quel modo per un riconoscimento. E non comprendo il perchè non ha esposto i suoi "dubbi" qui. Paura che lo avremmo mangiato? :badboy

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Spike79 » 16/10/2008, 13:25

Gtc.style ha scritto:dai tranquilli, però prevedo un polverone fra poco non appena un qualche tizio qui del forum non farà la soffiata di là, e sarà un batti e ribatti! ;)


Io più che altro vorrei sentire la loro opinione, non stiamo sollevando nessun polverone (tra l'altro vorrei far notare che A) Confused non ha scritto niente di che nel loro thread B) Più volte ci è stato detto che noi abbiamo manie dittatoriali C) Confused non fa parte dello Staff nè è "foraggiato" da noi per creare polemiche )
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 16/10/2008, 13:33

In effetti poteva scrivere qui visto che l' Astra in questione fa parte di questo Forum....... comunque alla fine c'e' a chi piace e a chi no.... e' normale , i gusti son gusti , anche a me non piace l'astra del mese di Ottobre, ma di certo non posso dire che non piace a nessuno o altro.... dico solo che non piace a me personalmente , punto e basta.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi confused » 16/10/2008, 13:35

Io ammetto che mi sono iscritto e scritto solo in quel topic....

Ma se qui ci si lamenta che vengono chiusi topic o cancellati post.....e si passa per ''cattivi'' ma poi quando io posto di la mi viene cancellato il post e disattivato l'account questo mi fa ridere, perche qui se ne sono dette di tutti i colori, ma i post ed account ci sono ancora :roll:


Andare nell'altro forum per criticare una cosa o un iniziativa che c'e in questo forum ma poi venire qui a vendere i prodotti.... :lol: :lol:

Poi ora mi direte ancora che l'apertura del topic sul club astra i è stata una casualità?


comunque ragà di mesi c'e ne sono 12....
:roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 16/10/2008, 13:44

io me ne fregherei dai, questo e' forumone ufficiale il piu' grande numeroso e compatto, e senza tutte le notizie, trucchi guide ecc che ci sono qui le persone che son di là non ne avrebbero giovato
quel forum e' un forum piu' intimo fra pochi, non lo giudico e non lo disprezzo e' e' pur sempre una comunità di persone.
apprezzo chi e' imparziale e non si schiera e disprezzo chi ne fa uso come alternativa\palliativo a questo forum per poi disprezzarlo dopo averci mangiato per molto tempo
e' per un singolo soggetto che ha le proprie idee mirate con il paraocchi poi si riscalda l'atmosfera
rimaniamo indifferenti e' la cosa migliore ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 16/10/2008, 13:48

Condivido il tuo pensiero Gtc.Style, però mi pareva doveroso dire quel che ho detto, non per polemica nè altro, ma visto che in passato ci hanno accusato di un pò di tutto, questo è un altro 'tassello' nel puzzle.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 16/10/2008, 13:54

Oh confused, hai pure la faccia di aprire un topic pieno di falsità?

per onor di cronaca...

l'amico (lo credevo tale) Andrea si è iscritto sul gtcForum, appena ha avuto attivo l'account è andato dritto nel topic aperto da Armando (anche secondo me l'ha presa troppo sul serio, difatti non sono mai intervenuto in quella discussione) e ha postato una breve frase; ora non ricordo precisamente le parole ma davano il senso "siete patetici, fate solo ridere, meglio non commentare :lol" ...isomma il senso della frase era questo.

La prima cosa che ho pensato è stata: ma tu guarda Andrea, si registra finalmente anche qui (il che mi ha fatto piacere) e la prima cosa che fa al primo post non è presentarsi ma andare a sollevare polemiche in giro, e dopo il suo numero di post in questo forum penso che sia in grado di iscriversi e presentarsi in un forum. Ho allora cancellato il suo messaggio (e non un topic), sospeso il suo account (e non cancellato) e contattato sia in pm che via messenger...per capire cosa stesse capitando. Non ho ricevuto nessuna risposta,d ne una email\richiesta di informazioni o qualche altra cosa, ma leggo solo questo topic. Per non parlare di persone che sparano a zero su altri senza conoscere i fatti (si vede un bel pregiudizio del cavolo) e dando dell'ipocrita.

che belle persone :plause

@ confused: Visto che qui mi rispondi e con altri mezzi di comunicazione no, puoi spiegarmi il senso del tuo comportamento?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Spike79 » 16/10/2008, 13:58

Ok, già così si capisce un pò di più il senso della vicenda....secondo me armysound se l'è presa troppo e le ha sparate un pò troppo pesanti, Confused s'è sentito quasi "in dovere" di difenderci e ha caricato...più che altro mi aspettavo una risposta nel thread e non una sospensione (alla fine non ha scritto chissà che), comunque ora si dovrebbe chiarire tutto (comunque anche armysound andrebbe 'censurato'...)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BELFAGOR » 16/10/2008, 14:02

Un saluto a tutti gli ingegneri del forum per cominciare, mi si e' aperto un mondo nuovo il campanellismo tra forum,non avevo mai visto quel
forum sembra un clone uscito male, comunque secondo me e' stato un commento inutile che lascia il temp che trova, e se vuole continuarne a
parlarne meglio tutta pubblicità e curiosita di nuovi (speriam diversi) utenti.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Zlatan18 » 16/10/2008, 14:03

angelo rosso ha scritto:Oh confused, hai pure la faccia di aprire un topic pieno di falsità?

per onor di cronaca...

l'amico (lo credevo tale) Andrea si è iscritto sul gtcForum, appena ha avuto attivo l'account è andato dritto nel topic aperto da Armando (anche secondo me l'ha presa troppo sul serio, difatti non sono mai intervenuto in quella discussione) e ha postato una breve frase; ora non ricordo precisamente le parole ma davano il senso "siete patetici, fate solo ridere, meglio non commentare :lol" ...isomma il senso della frase era questo.

La prima cosa che ho pensato è stata: ma tu guarda Andrea, si registra finalmente anche qui (il che mi ha fatto piacere) e la prima cosa che fa al primo post non è presentarsi ma andare a sollevare polemiche in giro, e dopo il suo numero di post in questo forum penso che sia in grado di iscriversi e presentarsi in un forum. Ho allora cancellato il suo messaggio (e non un topic), sospeso il suo account (e non cancellato) e contattato sia in pm che via messenger...per capire cosa stesse capitando. Non ho ricevuto nessuna risposta,d ne una email\richiesta di informazioni o qualche altra cosa, ma leggo solo questo topic. Per non parlare di persone che sparano a zero su altri senza conoscere i fatti (si vede un bel pregiudizio del cavolo) e dando dell'ipocrita.

che belle persone :plause

@ confused: Visto che qui mi rispondi e con altri mezzi di comunicazione no, puoi spiegarmi il senso del tuo comportamento?


E allora noi che dovremmo dire??
Gente che non ha neanche le OO per dire quello che pensa, si sfoga piangendo dai "fratelli più grandi" e continua a spalare merd@ in faccia, alle persone e al forum dove ci ha mangiato e continua a mangiarci imperterrito!! Ovvio gli € fanno comodo a tutti! E dai ad Andrea dell'ipocrita per un :lol: che postato??? Certo che ci vuole coraggio! :paura
Bello parlare male alle spalle delle persone e poi tornare qua e vendere i suoi c@zzo di prodotti alla gente che ha insultato fino a 2 minuti prima! Non continuo per non degenerare, e sappiamo tutti tutti che non è il solo!

Se la sospensione dell'account suo è data dal fatto che ha postato quel messaggio, sai quanti ne dovremmo fare fuori qui dentro? E lo sai anche tu Angelo! ;)
Ultima modifica di Zlatan18 il 16/10/2008, 14:05, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite