VIRGOLA ti odio!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

VIRGOLA ti odio!

Messaggiodi pitbull » 21/08/2008, 14:59

Se anche voi non ne potete più di questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ho creato un'immaginetta (in 5 secondi, ma andavano sprecati :lol: )...postatela ovunque volete...diffondetela...non lo sopporto più...

Immagine


Lo so sono sclerato, ma non lo posso più sentireeeeeeeeeeeeee!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 21/08/2008, 15:07

fosse solo quel cosino peloso...
per me quelle pubblicità dovrebbero stare al max solo su "cioè", sono odiose!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi diablo81 » 21/08/2008, 15:14

il problema è che chissà in quanti l'hanno scaricata e quandi € hanno guadgnato.. dato che costa un botto.. se continuano a fare la pubblicità è proprio perchè le vendono
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi pitbull » 21/08/2008, 15:33

è vero, peccato che le "vendono" ai ragazzini e alle ragazzine che ignari mandano il messaggio col telefono (magari pure di papà e mamma) e non sanno che si cuccano un abbonamento che ti tira via euro su euro ogni settimana...comunque sia, diffondete la campagna ANTI-VIRGOLA mi raccomando ahahahahah :mrgreen:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maurob71 » 21/08/2008, 15:34

il problema è che fregano la gente che non legge bene i contratti....

tutto gratis sembra.... poi il tuo credito sparisce alla velocità della luce....
maurob71
 

Messaggiodi BELFAGOR » 21/08/2008, 15:37

Allora ci sarebbe anche da eliminare tutti quelli svaniti che pubblicizzano le suonerie da 3 euro e passa con quel sorriso finto.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi raf23 » 21/08/2008, 15:39

E' un insulto nei nostri confronti e in piu' a pagamento...e la cosa piu' grave è che a tanti piace.Il pubblicitario che lo ha inventato ha capito tutto....ci meritiamo anche questo,piu tutti i cani canterini e le suonerie che scimmiottano alcune canzoni famose.Questo è il segno della decadenza culturale di questi tempi.Chi parla male dei film trash ancora non ha visto questo obrobrio,ma soprattutto non lo ha sentito in un cinema!!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi gaspy75 » 21/08/2008, 16:09

A chi lo dici, quella cantilena è entrata in meno di 5 secondi nel cervello di mia figlia e la canta di continuo :cry:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi maurob71 » 21/08/2008, 16:19

è proprio a questo che mirano, subconscio soprattutto dei bambini e adolescenti....

agli adulti che la scelgono poi.... mando un bel tapiro d'oro e le mie condoglianze perchè l'unico neurone che hanno in testa, funzia anche male.....
maurob71
 

Messaggiodi ricluss » 21/08/2008, 16:22

Quanto le odio :evil: quelle pubblicità!!!!

Io metterei un bel punto a virgola ed a tutti i suoi amici :x
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi astragtc » 21/08/2008, 16:29

Sono pubblicità fuorilegge dove ci guadagna mediaset, stato e quei balle che la ideano... che merde...
Comunque per la cronaca è un'abbonamento... che costa 5 euro a settimana...
Avrei un'idea per distruggerli... bisogna fare una contro-pubblicità dove si mette a disposizione quella cagata di suoneria gratis...la scaricano con un semplice download e la copiano sul cell...anche dal nostro forum... GRATIS!!!
Che disfatta sarebbe.....
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gaspy75 » 21/08/2008, 16:35

astragtc ha scritto:Sono pubblicità fuorilegge dove ci guadagna mediaset, stato e quei balle che la ideano... che merde...
Comunque per la cronaca è un'abbonamento... che costa 5 euro a settimana...
Avrei un'idea per distruggerli... bisogna fare una contro-pubblicità dove si mette a disposizione quella cagata di suoneria gratis...la scaricano con un semplice download e la copiano sul cell...anche dal nostro forum... GRATIS!!!
Che disfatta sarebbe.....


Beh, con tutti gli strumenti che ci sono per farlo, solo un perfetto cogli@ne può richiedere una suoneria via sms :twisted:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi diablo81 » 21/08/2008, 16:39

chissà come mai la parte dove dicono dei prezzi è microscopica....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi scrigni.scrusugni » 21/08/2008, 16:46

Quoto tutti!

Ma scusate: oggi più o meno tutti hanno un cellulare bluetooth, quindi bastano un minimo di intelligenza e una chiavetta bluetooth per il pc e le suonerie te le metti da solo, te le fai, anche. Così come gli sfondi.

Chi è così pirla (consentitemelo) da cascare in queste fregate?

Secondo me le ragazzine di 12 anni.
Me la passate che forse i maschietti sono un pochiino più svegli, almeno sotto questo punto di vista?
Le ragazzine invece "vogliono".Voglio voglio voglio voglio e voglio.
E la mia amica ce l'ha.
E io lo VOGLIO.

...poveri genitori...

(esagero?)
Gianluca
Opel Astra H 1.9 CDTI 120@145cv (278@314 Nm) 8v My 07.5 restyling Cosmo - Metallic Pearl - 5 Porte - Vetri Post. Elettrici - Cerchi 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - Cruise Control - Radio CD30 MP3 - Clima Elettronico Automatico e un borlo in centro al paraurti anteriore che mi ha fatto il mio vicino di casa... aaarrgh!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]'94 rosso/nera - naked rifatta a mano! E ora con contagiri bollato dopo rovinosa caduta... dal cavalletto... doppio aaarrgh!
Avatar utente
scrigni.scrusugni
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/04/2007, 17:45
Località: Savona

Messaggiodi astragtc » 21/08/2008, 16:54

Le vogliono i ragazzini di 12 anni..... e pagano i genitori... purtroppo! :evil:
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi sand-blasted » 21/08/2008, 19:00

scrigni.scrusugni ha scritto:Secondo me le ragazzine di 12 anni.
Me la passate che forse i maschietti sono un pochiino più svegli, almeno sotto questo punto di vista?
Le ragazzine invece "vogliono".Voglio voglio voglio voglio e voglio.
E la mia amica ce l'ha.
E io lo VOGLIO.

...poveri genitori...

(esagero?)


Ma casualmente forse hai una figlia di quell'età ? :mrgreen:

Se sì, preparati, perché fra poco passerà direttamente dalle suonerie ai vestiti firmati... e allora rimpiangerai anche Virgola
:lol:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi scrigni.scrusugni » 21/08/2008, 19:38

Nonò!

NON casualmente non ho figli! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E mi sa che con i chiari di luna che ci sono prima di farne uno mi faccio un nodo al pipino!

(Però vivo a stretto contatto con una "situazione famigliare" dove la ragazza ha 14 anni, quindi SO TUTTO!!!!!)

Ah: a spendere soldi ci pensa già mia moglie: borse e scarpe... vi dice niente?!
Gianluca
Opel Astra H 1.9 CDTI 120@145cv (278@314 Nm) 8v My 07.5 restyling Cosmo - Metallic Pearl - 5 Porte - Vetri Post. Elettrici - Cerchi 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - Cruise Control - Radio CD30 MP3 - Clima Elettronico Automatico e un borlo in centro al paraurti anteriore che mi ha fatto il mio vicino di casa... aaarrgh!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]'94 rosso/nera - naked rifatta a mano! E ora con contagiri bollato dopo rovinosa caduta... dal cavalletto... doppio aaarrgh!
Avatar utente
scrigni.scrusugni
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/04/2007, 17:45
Località: Savona

Messaggiodi stechio » 21/08/2008, 22:39

effettivamente dopo un pò da ai nervi, io per esempio me la sono fatta passare da un collega via bluetooth, tempo una settimana ce l'aveva tutta la wind di parco de medici :mrgreen:

considerate anche che ci sono dei programmini simpatici che permettono lestrazione audio dai filmati, quindi.. ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi bonmario » 22/08/2008, 6:46

scrigni.scrusugni ha scritto:Quoto tutti!

Ma scusate: oggi più o meno tutti hanno un cellulare bluetooth, quindi bastano un minimo di intelligenza e una chiavetta bluetooth per il pc e le suonerie te le metti da solo, te le fai, anche. Così come gli sfondi.


Per esperienza personale però, devo dire che parecchie persone scelgono il cellulare "perché è bello esteticamente" oppure perché è lo stesso dell'amico/amica. Inoltre in Italia c'è ancora poca gente che possiede il PC a casa e sono ancora meno quelli che lo sanno usare decentemente. Per tutti loro, quindi è "più semplice" scaricare le suonerie piuttosto che farsele in proprio !!!

Io, per esempio, abito in un paese di circa 300 persone e, tra le persone che ci sono fuori al bar la sera, siamo in 3 ad avere il PC a casa. Nell'ultima settimana ho sentito quelle suonerie idiote dai cellulari di una ragazza di 30 anni e di una donna di 50 :( :(
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi pitbull » 22/08/2008, 8:02

Il fatto che non sono l'unico che non lo sopporta più mi consola...tante altre persone soffrono con me :evil:

comunque son d'accordo con i discorsi fatti, puntano ai ragazzini ignari delle conseguenze e chi paga? i genitori...certo che se fossi nel garante dei consumatori la farei abolire immediatamente, come ha detto qualcuno la presa per il c**o è evidente solo facendo caso alle postille in minuscolo scritte sotto che per leggerle hai bisogno un 42 pollici al plasma con satellitare e connessione hdmi :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti