Enel e disservizio lettura contatore

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Enel e disservizio lettura contatore

Messaggiodi ricluss » 21/07/2008, 9:16

Ecco la mia piccola odissea di stamattina (in verità una lotta iniziata venerdi pomeriggio)

Enel mi ha allacciato l'utenza il 16/05.
Il 21/06/2008 ho pagato la prima bolletta comprensiva di allaccio,contatori,controlli,32 kwh di consumi calcolati (la casa non è abitata e non lo sarà almeno a fine anno) ecc ecc per un totale di 102,80€

Sull'ultima pagina c'è una piccola noticina che recita "il giorno 21/07/2008 verrà emessa nuova fattura in cui saranno addebitati consumi pari a 173kwh secondo le tabelle storiche in nostro possesso sui suoi consumi (l'utenza e nuova) nei 3 giorni precedenti a tale data lei potrà confermarci tramite un canale a disposizione (sms,internet,puntoenel o call center) l'effettivo consumo.
Il mio consumo è pari a 0 ovviamente.
Venerdi chiamo il call center (800900800) per la lettura ma il servizio non era disponibile per cause tecniche....Lo stesso sabato...
Provo con l'sms,mi torna una risposta automatica che recita (La lettura da lei comunicata non può essere registrata perchè non conforme alla media consumi :shock: .Per maggiori info chiami il numero verde 800900900 (peccato sia il numero verde della [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] provare per credere) il numero esatto è 800900800...
Stamattina riesco a prendere la linea tasto 2 poi ancora tasto 2...mi risponde una signorina abbastanza gentile a cui comunico la lettura ma mi risponde "Mi spiace la sua bolletta è già stata stampata" :paura :stica non hanno perso tempo...Oggi era l'ultimo giorno è già la bolletta era stampata...e che cavolo....
Allora spiego la situazione mi altero leggermente (senza andare oltre il limite) e la signorina mi dice sempre con tono garbato "Mi spiace la prossima volta la lettura ce la comunichi nei tempi segnati sui documenti che vedrà che non avrà altre sgradite sorprese".La lettura che ci ha comunicato oggi varrà per la prossima fatturazione..."

Poi ho tentato di spiegare il fatto che sull'sms c'era un numero errato da contattare,"Attenda in linea che le passo l'ufficio reclami...." 2 squilli e la linea cade :roll: :roll:

Ma che cavolo...Io adesso devo pagare per dei consumi che non ho fatto.... :evil:
Non vado oltre non voglio farmi prendere dal nervoso di lunedì di prima mattina....
E noi paghiamo..... :?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 21/07/2008, 10:03

E' sempre così con i gestori che siano di telefono, corrente, gas... ecc ec... :roll: Parli con 10 operatori e 10 ti dicono cose diverse SE rispondono e SE non buttano giù la linea :evil:

Anche io a casa dei miei ho vari problemini con Enel Gas e con Telecom... no comment dal nervoso che prendi.

Io fossi in te bloccherei il pagamento in banca e manderei un FAX a loro con la contestazione della bolletta nr. xxx e li avvisi che fino a chiarimento il pagamento è bloccato. Poi non ti resta che chiamare incazzeto nuovamente....

Good Luck!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 21/07/2008, 10:07

Karu ha scritto:E' sempre così con i gestori che siano di telefono, corrente, gas... ecc ec... :roll: Parli con 10 operatori e 10 ti dicono cose diverse SE rispondono e SE non buttano giù la linea :evil:

Anche io a casa dei miei ho vari problemini con Enel Gas e con Telecom... no comment dal nervoso che prendi.

Io fossi in te bloccherei il pagamento in banca e manderei un FAX a loro con la contestazione della bolletta nr. xxx e li avvisi che fino a chiarimento il pagamento è bloccato. Poi non ti resta che chiamare incazzeto nuovamente....

Good Luck!


Occhio anche a ENEL ENERGIA, che sembra che faccia parte sempre di ENEL invece è completamente un'altra cosa, vi dico questo perchè mi è capitata questa esperienza. :evil: :x
Ho fatto in tempo a bloccare tutto perchè sennò m istaccavano da ENEL per passare a ENEL ENERGIA. :x :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ricluss » 21/07/2008, 10:09

Karu ha scritto:Good Luck!


:ahahah questa è una battuta...
Qui non ci vuole fortuna ma del call center che sappiano il fatto loro.

Io invece col gas nessun problema,anche quello dovrei fare la lettura,ho chiamato stamattina e la sig.na gentilissima mi ha detto "Lettura e perchè vuole fare la lettura??Tra 15 gg passa il nostro incaricato e pensa a tutto lui.Poi non si preoccupi che se c'è qualche anomalia nella fatturazione ci chiama e sistemiamo il tutto anche con una nota di credito,stia tranquillo.Se vuole mi metto il promemoria che appena ricevo la lettura la chiamo e le comunico l'importo (se lei mi dice che nn ha consumi si troverà solo l'addebito dell'attivazione del contatore).

Speriamo...

Grazie karu per l'appoggio consolante quello che mi dici...
Putroppo la prima bolletta è già stata pagata :oops: l'ho fatto non pensando ci potessero essere questi disguidi...Mi serva da scuola... :(

jeremj ha scritto:Occhio anche a ENEL ENERGIA, che sembra che faccia parte sempre di ENEL invece è completamente un'altra cosa, vi dico questo perchè mi è capitata questa esperienza. :evil: :x
Ho fatto in tempo a bloccare tutto perchè sennò m istaccavano da ENEL per passare a ENEL ENERGIA. :x :evil:


Cioè :uhm :mmmm spiegati meglio Roby....
La bolletta è intestata Enel :roll: :?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi tetteu » 21/07/2008, 10:52

esiste ENEL DISTRIBUZIONE che è la vecchia e cara Enel
e poi esiste ENEL ENERGIA che è una costola della vecchia Enel , che essendo più nuova e performante propone contratti ai vecchi clienti Enel che sono come gli "specchietti per le allodole"
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ricluss » 21/07/2008, 11:05

tetteu ha scritto:esiste ENEL DISTRIBUZIONE che è la vecchia e cara Enel
e poi esiste ENEL ENERGIA che è una costola della vecchia Enel , che essendo più nuova e performante propone contratti ai vecchi clienti Enel che sono come gli "specchietti per le allodole"


Leggerò su contratto e comunicazioni l'intestazione della corrispondenza ;) :grazie
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi astragtc » 21/07/2008, 13:16

Ricordati sempre ENEL = ASSOCIAZIONE A DELINQUERE LEGALIZZATA....
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 21/07/2008, 13:19

tetteu ha scritto:esiste ENEL DISTRIBUZIONE che è la vecchia e cara Enel
e poi esiste ENEL ENERGIA che è una costola della vecchia Enel , che essendo più nuova e performante propone contratti ai vecchi clienti Enel che sono come gli "specchietti per le allodole"


Esatto, staccandoti proprio da ENEL e aprendo un nuovo contratto, morale NON sei più cliente ENEL ma bensì ENEL ENERGIA, dunque occhio. :x
Pensate che si era presentata una tipa in minigonna con tette al vento, il che la dice lunga. :?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi vittocecco » 21/07/2008, 13:31

Ric... alternative all'ENEL in zona non ne hai?

jeremj: pensa che da me si presentò un extracomunitario (ovviamente ben vestito e che parlava un buon italiano).
Se ti dovesse ricapitare la "signorina", devi dirle: ho un amico, in continente, veramente interessato a questo contratto... Però ne vuole parlare a quattr'occhi espressamente con lei!
Ovvio che "l'amico" sono io... :hihihi
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 21/07/2008, 14:24

vittocecco ha scritto:in continente


Specificando ben in continente e non incontinente altrimenti ti si presenta l'ippopotamo della pampers :risata

vittocecco ha scritto:Ric... alternative all'ENEL in zona non ne hai?


Non avevo alternative è una nuova utenza e non avevo via di scampo.O si apre il contratto con loro o niente corrente.E poi parlano di libero mercato e concorrenza :mah
Ora fino a che non ho l'utenza definitiva (ora il contratto è come non residente e dunque con tariffe agevolatissima a dir loro) non posso nulla.
Poi quando entrerò in casa ed inizierò a consumare vedrò il da farsi nel frattempo devo tenere questo :? :(
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 21/07/2008, 14:34

ricluss ha scritto:(ora il contratto è come non residente e dunque con tariffe agevolatissima a dir loro)(

:shock: Non dovrebbe essere il contrario? :roll: Il contratto da "residente" dovrebbe essere meno costoso... :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi jeremj » 21/07/2008, 20:59

vittocecco ha scritto:Ric... alternative all'ENEL in zona non ne hai?

jeremj: pensa che da me si presentò un extracomunitario (ovviamente ben vestito e che parlava un buon italiano).
Se ti dovesse ricapitare la "signorina", devi dirle: ho un amico, in continente, veramente interessato a questo contratto... Però ne vuole parlare a quattr'occhi espressamente con lei!
Ovvio che "l'amico" sono io... :hihihi


Terrò presente, ;) sappi che ho il cell suo, però non so chi risponde dall'altra parte, :shock: se è lei o un'altra persona.

@RICLUSS: noi comunque sia con ENEL ci troviamo bene, nessun problema al momento dopo 8 anni. :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ricluss » 21/07/2008, 21:07

jeremj ha scritto:@RICLUSS: noi comunque sia con ENEL ci troviamo bene, nessun problema al momento dopo 8 anni. :lol:


:ok :grazie

vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:(ora il contratto è come non residente e dunque con tariffe agevolatissima a dir loro)(

:shock: Non dovrebbe essere il contrario? :roll: Il contratto da "residente" dovrebbe essere meno costoso... :uhm


Vitto così me l'hanno venduta e così ve la passo a voi...Non residente intendono una casa in cui non c'è un consumo costante durante l'anno ma potrebbe essere (come nel mio caso) che il consumo è 0
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi tetteu » 22/07/2008, 6:51

una domanda :
oltre che della casa ..... sei proprietario anche di una parte di tetto ??
se la risposta è si mi permetto di consigliarti un installazione fotovoltaica .
con le leggi in vigore non paghi neanche 1 euro per l'installazione , tra 10 anni consumi la corrente guadagnandoci pure dei bei soldini .......... e tra 20 anni sarai quasi autosufficiente !!
pensaci !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ricluss » 22/07/2008, 9:08

tetteu ha scritto:una domanda :
oltre che della casa ..... sei proprietario anche di una parte di tetto ??
se la risposta è si mi permetto di consigliarti un installazione fotovoltaica .
con le leggi in vigore non paghi neanche 1 euro per l'installazione , tra 10 anni consumi la corrente guadagnandoci pure dei bei soldini .......... e tra 20 anni sarai quasi autosufficiente !!
pensaci !!


Beh credo di sì per il tetto :oops: Però mi trovi impreparato tetteu :roll:
Com'è che non paghi l'installazione???
Se non ricordo male la predisposizione per i pannelli solari per acqua calda già dovrebbe esserci per il fotovoltaico non credo.
Però mi informo..in teoria il tetto coprendo tutta la palazzina di 6 appartamenti ognuno dovrebbe essere propietario di 1/6 giusto?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 22/07/2008, 9:16

Se il palazzo viene considerato condominio il tetto è di tutti...
Viceversa... se la parte di tetto che copre il tuo appartamento è di tua proprietà, dovresti valutarne l'orientamento... se è favorevole potresti montare i pannelli fotovoltaici anche se l'autosufficienza "totale" mi sembra un'utopia (nessuno ti consiglierà di installare 3kW di potenza fotovoltaica), consumi notturni esclusi. Se per autosufficenza intendiamo che, sulle 24 ore, tu produrrai la stessa energia che consumerai (utilizzando l'ENEL come "serbatoio"), il discorso cambia...
Ma stiamo forse andando OT...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti