Uso personale dell'Utenza - i vostri commenti

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Uso personale dell'Utenza - i vostri commenti

Messaggiodi stechio » 17/07/2008, 11:29

qui potete commentare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] messo questa mattina.
Ultima modifica di stechio il 17/07/2008, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Uso personale dell'Utenza

Messaggiodi jeremj » 17/07/2008, 11:34

Azz.........a sto punto siamo??? :shock:
Mamma mia non c'è proprio pace qui dentro. :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi confused » 17/07/2008, 11:38

No la pace dentro c'e, è chi è fuori che non lo è :lol: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 17/07/2008, 11:42

personalmente mi sembra strano il comportamento di Bang, non lo ritenevo così ingenuo e offensivo, a parte una volta che mi attaccò e censurò un mio messaggio perchè offendeva i gusti di altri utenti (criticai la nuova croma dicendo che per me era brutta)
, protestai dicendo che non era giusto e lui rispose che con lui non dovevo scherzare perchè non sapevo chi era (?)
e che avevo solo da perdere....... :boh lo ritenni un po' pesante ma nulla più...
per quanto riguarda fra5680, mi dispiace per lui, ma un avvertimento ci sta, la password, è personale....e chi la diffonde si assume la responsabilità di tutto quello che ne consegue....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi stechio » 17/07/2008, 11:51

jeremy e confused, ho spostato i vostri messaggi qui, l'altra discussione era solo per mettervi al corrente dell'accaduto
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi confused » 17/07/2008, 11:53

Si grazie me ne sono accorto dopo :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 17/07/2008, 11:58

confused ha scritto:Si grazie me ne sono accorto dopo :oops:


lo sai che potresti essere bannato per ciò :bins
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Rollo71 » 17/07/2008, 11:59

Mi spiace per quanto sta succedendo, e confesso che e' la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere relativamente ad un forum.
Comunque la mia seguente e' piu' un'osservazione tecnica che non ha nulla a che vedere con il ban bi BanG ma piu' che altro con come si e' scoperto che BanG e Coleman erano la stessa persona:
il solo uso dell'indirizzo ip a volte non basta come unico meccanismo individuativo di una persona. Mi spiego con un esempio: ognuno di noi in azienda ha un PC con un proprio indirizzo IP, ma su internet, visto che usciamo dal bocchettone aziendale, viaggia l'IP del firewall e non quello del mio pc. Ora mettiamoci nell'ipotetico caso che BanG ed io siamo colleghi. Basandosi solo sull'indirizzo IP si potrebbe pensare che siamo la stessa persona e quindi bannereste entrambi.
Ripeto, questo non c'entra nulla con la storia del ban di BanG e tantomeno sto dicendo che BanG e Coleman non siano la stessa persona.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 17/07/2008, 12:02

peccato, un vero peccato, in quanto questo forum alcuni mesi fa era un isola felice, non succedevamo mai delle discussioni che degeneravano e lo scrivere non era un'occasione di scontro tra gli utenti, ma era un semplice luogo dove parlare della propria auto e di altre cose legate al mondo dell'auto e non..

io frequento numerosi forum, in moltissimi vi sono gli stessi problemi che ci sono qui, ma in alcuni non ci sono mai discussioni..

purtroppo come in quasi tutti i forum ci sono mele marce..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi confused » 17/07/2008, 12:03

CRISTIAN 16V ha scritto:peccato, un vero peccato, in quanto questo forum alcuni mesi fa era un isola felice,


Lo è ancora basta volerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bonmario » 17/07/2008, 12:20

Rollo71 ha scritto:Mi spiego con un esempio: ognuno di noi in azienda ha un PC con un proprio indirizzo IP, ma su internet, visto che usciamo dal bocchettone aziendale, viaggia l'IP del firewall e non quello del mio pc. Ora mettiamoci nell'ipotetico caso che BanG ed io siamo colleghi. Basandosi solo sull'indirizzo IP si potrebbe pensare che siamo la stessa persona e quindi bannereste entrambi.
Ripeto, questo non c'entra nulla con la storia del ban di BanG e tantomeno sto dicendo che BanG e Coleman non siano la stessa persona.


Io avrei il doppio problema sia in ufficio che a casa: infatti tutti i clienti del mio provider sono visti all'esterno con un'unico indirizzo IP, a meno che, pagando, si richieda un IP statico pubblico :-(
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi confused » 17/07/2008, 12:25

Vabbe ma Fra è sotto bologna, quell' IP è Calabro, In questa caso non credo ci sian dubbi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 17/07/2008, 12:26

Rollo71 ha scritto:Mi spiace per quanto sta succedendo, e confesso che e' la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere relativamente ad un forum.
Comunque la mia seguente e' piu' un'osservazione tecnica che non ha nulla a che vedere con il ban bi BanG ma piu' che altro con come si e' scoperto che BanG e Coleman erano la stessa persona:
il solo uso dell'indirizzo ip a volte non basta come unico meccanismo individuativo di una persona. Mi spiego con un esempio: ognuno di noi in azienda ha un PC con un proprio indirizzo IP, ma su internet, visto che usciamo dal bocchettone aziendale, viaggia l'IP del firewall e non quello del mio pc. Ora mettiamoci nell'ipotetico caso che BanG ed io siamo colleghi. Basandosi solo sull'indirizzo IP si potrebbe pensare che siamo la stessa persona e quindi bannereste entrambi.
Ripeto, questo non c'entra nulla con la storia del ban di BanG e tantomeno sto dicendo che BanG e Coleman non siano la stessa persona.



E' vero e lo sappiamo bene... la cosa che ci ha insospettito e che ci ha confermato la cosa è che Coleman dichiarava di essere di Milano ma l'IP dei suoi messaggi arrivava da Catanzaro :roll:

Stessa cosa che abbiamo appurato per identificare il post di FRA ma non di FRA.


Il Forum può continuare ad essere un'isola felice, in fin dei conti da qualche mese procede tutto bene.

Da ora in avanti confidiamo che andrà tutto bene... speriamo :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 17/07/2008, 12:27

confused ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:peccato, un vero peccato, in quanto questo forum alcuni mesi fa era un isola felice,


Lo è ancora basta volerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:concordo brevo Andre
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Spike79 » 17/07/2008, 12:35

Quoto Andre (Confused), se ci si comporta da persone 'normali' , direi che di problemi non ce ne sono nè ce ne saranno.

Il nostro thread serve solo per farvi capire un pò di più la situazione degli ultimi mesi...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 17/07/2008, 12:36

Però ragazzi vorrei evitare ulteriori processi e magari accanimenti contro terzi o scatenare chissà cosa, ha sbagliato? è stato scoperto? ha usato un'altro id? Ok però non tiriamola alle lunghe, l'avete scoperto per me bastava solo ed esclusivamente i l3d aperto da STECHIO nell'altra sezione e basta senza commentare o senza fare ipotesi.
Questo è il mio pensiero e visto che non c'è una risposta dall'altra parte sarei propenso a non andare oltre. ;) :?

Spike79 ha scritto:Quoto Andre (Confused), se ci si comporta da persone 'normali' , direi che di problemi non ce ne sono nè ce ne saranno.

Il nostro thread serve solo per farvi capire un pò di più la situazione degli ultimi mesi...


SPIKE mi sembra che la situazione sia stata abbondantemente chiarita e strachiarita mesi fa.
Io non tornerei più su questo argomento.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi gaspy75 » 17/07/2008, 12:44

jeremj ha scritto:Però ragazzi vorrei evitare ulteriori processi e magari accanimenti contro terzi o scatenare chissà cosa, ha sbagliato? è stato scoperto? ha usato un'altro id? Ok però non tiriamola alle lunghe, l'avete scoperto per me bastava solo ed esclusivamente i l3d aperto da STECHIO nell'altra sezione e basta senza commentare o senza fare ipotesi.
Questo è il mio pensiero e visto che non c'è una risposta dall'altra parte sarei propenso a non andare oltre. ;) :?
.


Jer, visto che in altri momenti sono arrivate lamentele che non c'era stata discussione o che i provvedimenti sono fatti senza consultare nessuno eccoci accontentati. Se fosse stato messo il topic punto e basta si sarebbe sollevato il polverone perchè a nessuno era stata data la possibilità di replicare o esprimere giustamente la propria opinione.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi FRA5680 » 17/07/2008, 12:47

jeremj ha scritto:... per me bastava solo ed esclusivamente i l3d aperto da STECHIO nell'altra sezione e basta senza commentare o senza fare ipotesi.
Questo è il mio pensiero e visto che non c'è una risposta dall'altra parte sarei propenso a non andare oltre. ;) :?

quoto
Per quel che mi riguarda posso solo dire che non mi è stata chiesta ma l'ho data di mia iniziativa e non me ne pento.
L'ammistrazione ha ritenuto di darmi 2 avvertimenti e va bene così.
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi jeremj » 17/07/2008, 12:50

gaspy75 ha scritto:
jeremj ha scritto:Però ragazzi vorrei evitare ulteriori processi e magari accanimenti contro terzi o scatenare chissà cosa, ha sbagliato? è stato scoperto? ha usato un'altro id? Ok però non tiriamola alle lunghe, l'avete scoperto per me bastava solo ed esclusivamente i l3d aperto da STECHIO nell'altra sezione e basta senza commentare o senza fare ipotesi.
Questo è il mio pensiero e visto che non c'è una risposta dall'altra parte sarei propenso a non andare oltre. ;) :?
.


Jer, visto che in altri momenti sono arrivate lamentele che non c'era stata discussione o che i provvedimenti sono fatti senza consultare nessuno eccoci accontentati. Se fosse stato messo il topic punto e basta si sarebbe sollevato il polverone perchè a nessuno era stata data la possibilità di replicare o esprimere giustamente la propria opinione.


Visto che non c'è la persona interessata per poter rispondere non vedo il perchè della discussione.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi confused » 17/07/2008, 12:55

FRA5680 ha scritto:quoto
Per quel che mi riguarda posso solo dire che non mi è stata chiesta ma l'ho data di mia iniziativa e non me ne pento.
L'ammistrazione ha ritenuto di darmi 2 avvertimenti e va bene così.



:cry: :cry: :cry:
Ma scusa, non eri tu che non sapevi dei messaggi scritti con il tuo account?
Ora dici che hai dato i dati del tuo account, ok, ma l'intenzione era per fare leggere o postare al posto tuo?


Fra................... :cry: :cry: :cry: :voc :voc :voc :voc

Scusa ma se non ti senti pentito ti bannerei io :roll: :roll: :cry: :cry:



jeremj ha scritto:Visto che non c'è la persona interessata per poter rispondere non vedo il perchè della discussione.


la persona interessata ha perso il diritto di postare su questo forum, ogni suo messaggio era CATTIVO....
E anche quando non ci doveva essere c'e sempre stata comunque continuando a fare casino....
Ultima modifica di confused il 17/07/2008, 12:56, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti