Furbi su eBay e sul Web in genere [TOPIC UFFICIALE]

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 7:59

Ecco la risposta che mi è arrivata da DIEGO6630:
:x :shock: :evil:

Gentile jeremj65,

in questa comunity,essendo un pivello faresti bene a farti gli affari tuoi...ricorda che campi 100 anni....

p.s
comunque la guida l'ho fatta io,cioè l'ho semplificata per i meccanici più scarsi....

Ma vi rendete conto che ca@@o di soggetto è questo!!!!! :evil: :twisted:
Che faccio gli rispondo malamente?? :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi confused » 09/07/2008, 8:02

stefanom82 ha scritto:cosa non si inventano per 5 euro! :roll:



essere poracci è una brutta cosa :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 8:03

Leggi quello che mi ha scritto quel pezzente!!! :evil: :twisted:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi confused » 09/07/2008, 8:08

Rispondili che grazie agli accidenti dell ahc lui di sicuro non camperà 100 anni ;) :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 8:16

confused ha scritto:Rispondili che grazie agli accidenti dell ahc lui di sicuro non camperà 100 anni ;) :lol:


Ecco quello che gli scrivo:
Di certo non sei per niente corretto, vendi un prodotto che lo trovano gratuitamente e tu ci vuoi marciare sopra.
Non esiste una guida semplificata, i passaggi sono quelli e basta, tu sarai un pivello che non vale nemmeno quanto il 2 di picche, perchè non dici agli utenti che una volta arrivati alla OPEL per attivare il cdb devono pagare!!!!
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 09/07/2008, 8:36

Pezzente... truffatore... e buffone.

Quasi quasi gliela compro poi la rimetto in vendita ad 1€ così rimpilziamo le casse del club. :mrgreen:

La risposta va bene Jer.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 8:40

Karu ha scritto:Pezzente... truffatore... e buffone.

Quasi quasi gliela compro poi la rimetto in vendita ad 1€ così rimpilziamo le casse del club. :mrgreen:

La risposta va bene Jer.


Ok fatto, ma non c'è la possibilità di avvisare gli utenti che lo possono torvare gratuitamente sul nostro forum e dirgli che poi devono PAGARE per attivare questi prodotti??
Sarebbe la cosa migliore.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 09/07/2008, 8:42

jeremj ha scritto:Ok fatto, ma non c'è la possibilità di avvisare gli utenti che lo possono torvare gratuitamente sul nostro forum e dirgli che poi devono PAGARE per attivare questi prodotti??
Sarebbe la cosa migliore.


Se fosse un'asta si potrebbe guardare la cronologia delle offerte, così si vedono i nick di chi ha fatto un'offerta e gli si può avvisare. Ma se è un compralo subito no, non si può. :roll:

Edit:
si può visualizzare chi ha già acquistato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (bisogna essere registrati). Ma non chi acquisterà quindi quello che ho scritto sopra è comunque valido.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 09/07/2008, 8:52

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:Ok fatto, ma non c'è la possibilità di avvisare gli utenti che lo possono torvare gratuitamente sul nostro forum e dirgli che poi devono PAGARE per attivare questi prodotti??
Sarebbe la cosa migliore.


Se fosse un'asta si potrebbe guardare la cronologia delle offerte, così si vedono i nick di chi ha fatto un'offerta e gli si può avvisare. Ma se è un compralo subito no, non si può. :roll:

Edit:
si può visualizzare chi ha già acquistato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (bisogna essere registrati). Ma non chi acquisterà quindi quello che ho scritto sopra è comunque valido.


Tra quelli che hanno acquistato c'è mi pare un nome che è anche registrato sul nostro forum o sbaglio :uhm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi tetteu » 09/07/2008, 11:08

e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] lo avete visto ???
in in paio di mesi ne ha venduti una cinquantina alla "modica" cifra di 7 EURO cadauno ( però a quanto dice lui offre l'assistenza )

quasi quasi ho trovato il modo di arrotondare lo stipendio !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Thekingrik » 09/07/2008, 11:19

Che pena, mi fanno pena e schifo :sboc2
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi vittocecco » 09/07/2008, 11:30

Io non capisco chi "compra"... Ad esempio, cercando su Google le parole attivazione cdb astra, il primo link che viene fuori riguarda questo forum... :uhm :mahh
Capisco che 7 € non siano granché ma visto che con un minimo sforzo lo si otterrebbe senza pagare... :roll:

Io l'AHC l'ho scoperto proprio così... girovagando su e-bay ho visto che "vendevano" l'accesso al menù segreto e, digitate le parole su Google, è spuntato questo forum. Semplice, no? :mmmm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stefanom82 » 09/07/2008, 11:31

insomma allora uno di questi sarebbe diego360? :roll:
mi disp, non lo pensavo uno così anche perchè la sua car mi piace :mrgreen: e vedendo le modifiche che ha fatto nel giro di pochi mesi credo proprio che i $$$ non gli manchino...mhà :roll:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 09/07/2008, 11:33

stefanom82 ha scritto:insomma allora uno di questi sarebbe diego360? :roll:

:shock: Forse mi sono perso qualcosa... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 11:34

Thekingrik ha scritto:Che pena, mi fanno pena e schifo :sboc2


E' incredibile, sono battaglie perse, tutto per gente che sicuramente è entrata qui da noi. :evil:
Mannaggia a loro!!!! :x :evil: :twisted:


stefanom82 ha scritto:insomma allora uno di questi sarebbe diego360? :roll:
mi disp, non lo pensavo uno così anche perchè la sua car mi piace :mrgreen: e vedendo le modifiche che ha fatto nel giro di pochi mesi credo proprio che i $$$ non gli manchino...mhà :roll:


ALT!!!!!!!!!
Quello segnalato per primo da me e da TETTEU si fa chiamare DIEGO6630, poi non so se è la stessa persona.
Ultima modifica di jeremj il 09/07/2008, 11:37, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi confused » 09/07/2008, 11:37

comunque i coglixxni sono chi acquista, permettetemelo, non chi vende, sinche il mondo è fatto di persone non scaltre o pigre i furbi si approfitteranno sempre !!!!


Chi sbaglia?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 09/07/2008, 11:39

su diego360 (il nostro diego!) garantisco io!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 11:40

confused ha scritto:comunque i coglixxni sono chi acquista, permettetemelo, non chi vende, sinche il mondo è fatto di persone non scaltre o pigre i furbi si approfitteranno sempre !!!!


Chi sbaglia?


Beh per me sono scorretti e lo sanno bene ANDREA, io non penso che ognuno di noi metta l'iserzione su ebay per guadagnare qualcosina che poi si trova su lforum gratuitamente, ma quello che viene tralasciato da tutti i venditori che ovviamente sanno, che alla OPEL si son fatti furbi e se vuoi queste attivazioni le paghi!!!!!!! :x
Dunque doppia inc@lata, paghi 7€ per non avere un ca@@o o quantomeno sai che dovrai pagare molto di più per averlo.
Ma è possibile che non possiam ofare un'inserzione dello stesso tipo tagliandoli le gambe a costo 0 dicendo che tutto questo si troiva da noi??
Ultima modifica di jeremj il 09/07/2008, 11:42, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi elleeffe666 » 09/07/2008, 11:40

stefanom82 ha scritto:insomma allora uno di questi sarebbe diego360? :roll:
mi disp, non lo pensavo uno così anche perchè la sua car mi piace :mrgreen: e vedendo le modifiche che ha fatto nel giro di pochi mesi credo proprio che i $$$ non gli manchino...mhà :roll:


Scusa ma prima di accusare persone a caso e creare cos' delle false "Caccia Alla Strega" puoi spiegarci da cosa hai dedotto il nome del venditore?
Grazie!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi jeremj » 09/07/2008, 11:44

elleeffe666 ha scritto:
stefanom82 ha scritto:insomma allora uno di questi sarebbe diego360? :roll:
mi disp, non lo pensavo uno così anche perchè la sua car mi piace :mrgreen: e vedendo le modifiche che ha fatto nel giro di pochi mesi credo proprio che i $$$ non gli manchino...mhà :roll:


Scusa ma prima di accusare persone a caso e creare cos' delle false "Caccia Alla Strega" puoi spiegarci da cosa hai dedotto il nome del venditore?
Grazie!!!


Secondo me è stato uno sbaglio, lo voglio credere, sono differenti anche se si assomigliano, però non si può dire che sia la stessa persona.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti