Furbi su eBay e sul Web in genere [TOPIC UFFICIALE]

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Ospite » 17/12/2007, 19:00

usiamo questo topic.
siculo, usa i TAG per i link di ebay, grazie...
te l'ho modificato io...
Ospite
 

Messaggiodi siculo » 17/12/2007, 19:05

si visto adesso.. scusa e grazie per aver messo la cosa al posto giusto, mi fa picere constatare limpegno e il comune "rigetto" verso questi furbatti irriconoscenti :)

edit:

e se si comprasse il manuale lo si confrontasse con quello del sito e constatando il plagio lo si denunciasse ad ebay per aver violato il "copyleft" del forum? qualche astrista avvocato? :D
siculo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/12/2007, 23:53
Località: Sicilia

Messaggiodi Ospite » 17/12/2007, 19:11

figurati... ;)
siamo da molto a conoscenza di questi soggetti e da lì sono nati alcuni provvedimenti e precauzioni per limitare il loro campo di azione...

p.s. metti in firma come tutti noi, il tipo di Astra che possiedi.
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 18/12/2007, 1:52

vai vai karu!! scopri chi è quest'altro ladro!!! :incazz :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 18/12/2007, 9:45

devid astra sw ha scritto:vai vai karu!! scopri chi è quest'altro ladro!!! :incazz :badboy


Vai vai...... così non posso risalire a nulla, mi serve almeno l'indirizzo email.

Serve qualcuno che lo contatti fingendo info che recuperi la sua mail.

Se va avanti così lo metterò in vendita anche io (personalmente, non per il club) e metterò i 0,20€ di profitto nella cassa... :D

P.S. Ho mandato un messaggio in eBay al miglior offerente attuale spiegando la situazione e linkandogli il forum... spero non mi denunci per SPAM :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi siculo » 18/12/2007, 10:22

Karu ha scritto:
devid astra sw ha scritto:vai vai karu!! scopri chi è quest'altro ladro!!! :incazz :badboy


Vai vai...... così non posso risalire a nulla, mi serve almeno l'indirizzo email.

Serve qualcuno che lo contatti fingendo info che recuperi la sua mail.

Se va avanti così lo metterò in vendita anche io (personalmente, non per il club) e metterò i 0,20€ di profitto nella cassa... :D

P.S. Ho mandato un messaggio in eBay al miglior offerente attuale spiegando la situazione e linkandogli il forum... spero non mi denunci per SPAM :asd


potresti chieder a lui l'indirizzo email del venditore.. :)
Astra 1.7 di papà
(comprata 4 giorni dopo la presentazione ufficiale per necessità familiari e innamorato al primo incontro.)
siculo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/12/2007, 23:53
Località: Sicilia

Messaggiodi devid astra sw » 18/12/2007, 19:18

siculo ha scritto:potresti chieder a lui l'indirizzo email del venditore.. :)


giusto infatti!! :ok
chiedi a lui e sei apposto! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 18/12/2007, 19:43

e se mi facessi mandare io una mail? vi spiego....sentite cosa scrivo (col nick ebay di mia moglie)
"ciao scusa, siccome avevo intenzione di comprare un astra a breve, ma in internet non riesco a reperire info necessarie per quanto riguarda gli accessori, le versioni, ecc, perche' non ci sono siti a riguardo, e soprattutto non posso andare in concessionaria fino ad anno nuovo, per motivi di lavoro, non e' che mi manderesti un e-mail (se non e' chiedere troppo) con su un po' di caratteristiche specifiche del mezzo? Ho visto che parli di tec 2 ecc... io sono un po' ignorante in materia. Scusa ma il sito Opel Italia fa veramente cagare e non ci sono molte informazioni sulle station wagon.....Grazie in anticipo, xxxxxx"
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Karu » 18/12/2007, 21:58

Anche meno lunga mr.

Tipo: "Ciao, ma siamo sicuri che è fattibile con tutte le autoradio di serie?" E stop... sperando che lui vi risponda mostrando l'email... voi poi me la passate che verifico se, con quell'email, è registrato al forum. Magari poi non lo è e saremo punto ed a capo.. però...

:grazie
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi mrwant® » 18/12/2007, 22:12

Karu ha scritto:Anche meno lunga mr.

Tipo: "Ciao, ma siamo sicuri che è fattibile con tutte le autoradio di serie?" E stop... sperando che lui vi risponda mostrando l'email... voi poi me la passate che verifico se, con quell'email, è registrato al forum. Magari poi non lo è e saremo punto ed a capo.. però...

:grazie

se risponde su ebay, l'email non appare, e se io volessi dargli la mia, non potrei perche' dice mia moglie che "Quelli" di ebay non vogliono che sulle "domande al venditore" si inseriscano indirizzi di posta......caro karu, la vedo dura...................
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi raffy80 » 18/12/2007, 22:33

Karu ha scritto: voi poi me la passate che verifico se, con quell'email, è registrato al forum. Magari poi non lo è e saremo punto ed a capo.. però...

:grazie


Ehi president ma vedo dall'inserzione ebay che il venditore si chiama "melismichela", non è che è proprio il suo nome e cognome??? :lol: :lol:
Può essere però, no???? :roll: :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Karu » 18/12/2007, 22:54

raffy80 ha scritto:
Ehi president ma vedo dall'inserzione ebay che il venditore si chiama "melismichela", non è che è proprio il suo nome e cognome??? :lol: :lol:
Può essere però, no???? :roll: :roll:


Sì, già fatto ma nulla.

Comunque se lo si contatta con una domanda, alla sua risposta è visibile l'indirizzo email a meno che l'utente non scelga di non mostrarlo.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi mrwant® » 18/12/2007, 22:57

Karu ha scritto:
raffy80 ha scritto:
Ehi president ma vedo dall'inserzione ebay che il venditore si chiama "melismichela", non è che è proprio il suo nome e cognome??? :lol: :lol:
Può essere però, no???? :roll: :roll:


Sì, già fatto ma nulla.

Comunque se lo si contatta con una domanda, alla sua risposta è visibile l'indirizzo email a meno che l'utente non scelga di non mostrarlo.

a maggior ragione se e' uno del nostro sito, stara' leggendo tutti questi post e col cacchio che mostra la mail.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Karu » 18/12/2007, 23:04

mrwant ha scritto:a maggior ragione se e' uno del nostro sito, stara' leggendo tutti questi post e col cacchio che mostra la mail.....


Molto spesso, quasi sempre, è uno che entra, legge, preleva e sparisce.

Quindi... non è così impossibile.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Karu » 09/01/2008, 16:21

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] poi chiede pure 10€ :shock:

Purtroppo ho già fatto ricerche approfondite ed il bravo angelo rosso ha contattato l'utente (femmina :shock:) per scovare la mail ma niente, l'ha nascosta.

Sappiamo solo questo: Melis Michela della provincia di Cagliari.

Che nervoso.... 10€... :badboy :zapp
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi FRA5680 » 09/01/2008, 17:04

Ragazzi ma se prendiamo spunto dal forum per i gps?loro per farti scrivere vogliono che prima manfi un messaggio ad un certo numero, noi potremmo farlo magari per far aprire certe sezioni..non so se è possibile..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi angelo rosso » 09/01/2008, 17:08

FRA5680 ha scritto:Ragazzi ma se prendiamo spunto dal forum per i gps?loro per farti scrivere vogliono che prima manfi un messaggio ad un certo numero, noi potremmo farlo magari per far aprire certe sezioni..non so se è possibile..


guarda io eviterei, già abbiamo avuto casini e discussioni per stabilire il limite minimo di messaggi
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi tetteu » 09/01/2008, 17:09

non credo sia femmina , nonostante il nick sembra ci sia qualcuno dietro , che probabilmente frequenta o ha frequentato il forum
in una risposta ha usato desinenze maschili ( probabilmente si è tradito )
tra l'altro la didascalia dell'oggetto è la stessa riportata da altri venditori ( cambiano solo i caratteri )
mi sa che converrà mettere il copyright su tutto quello che circola sul Forum ,
e stangare di brutto chi si comporta cosi !!!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi FRA5680 » 09/01/2008, 17:10

no certo, io l'ho detto solo perchè poigps.xxxx (non so se posso scriverlo il sito) l'ha fatto per i nuovi utenti e magari a certi furbi mandare un messaggio da 9 cent da fastidio più che riempire il forum di commenti inutili
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Karu » 09/01/2008, 17:48

tetteu ha scritto:non credo sia femmina , nonostante il nick sembra ci sia qualcuno dietro , che probabilmente frequenta o ha frequentato il forum
in una risposta ha usato desinenze maschili ( probabilmente si è tradito )
tra l'altro la didascalia dell'oggetto è la stessa riportata da altri venditori ( cambiano solo i caratteri )
mi sa che converrà mettere il copyright su tutto quello che circola sul Forum ,
e stangare di brutto chi si comporta cosi !!!!!!


Le tue parole ed un PM che mi ha ricordato una cosa, hanno insinuato in me un dubbio. Spero non sia così ma... è proprio strano.....

Non posso dire oltre, è prematuro.. non ho abbastanza indizi.

Spero proprio di no... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti