[Vallelunga] 07/11/2007 - BMW Motorsport Academy - Io c'ero!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi imat » 09/11/2007, 13:36

E ora....divertiamoci! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :banana
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 09/11/2007, 13:42

belle foto!! :ok che macchine!! :paura :sbav2 :sbav2 :sbav2

imat ha scritto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ma sbaglio o quella sulla sinistra in fondo è una RS6??? :paura :paura :paura :paura :sbav2 :sbav2 :sbav2 :2muri

astragtc ha scritto:Volete vedere qualche mila euro di danni??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Accontentati... :mrgreen: :mrgreen:


porca vacca!! :shock: :shock:

imat ha scritto:E ora....divertiamoci! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :banana


che rumore sbavoso quello dei benzina!! :sbav2 :sbav2 :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 09/11/2007, 13:47

al solo pensiero di quella giornata ancora ho i brividi....

una cosa che mi rimarrà sempre impressa nella mente, è stato vedere il controllo di trazione dello Z4M che si accendeva a 170km/h quando il pilota mi ha fatto fare un giro bonus :mrgreen:

la pista di vallelunga era già strepitosa, ma con le modifiche fatte, l'hanno resa veramente una pista su cui vivere :mrgreen:

altro grande rammarico che quando l'ho fatto io non c'era l'M3, però da quello che ho capito manco questa volta ve l'hanno fatto provare :hihihi , meglio così, speriamo che ci sia la prossima volta che mi faranno entrare :bins

per curiosità, avete provato a prendervi i tempi su giro?, sapete quel grandissimo imbranato di astragtc l'altra volta sfotteva, poi ha preso 2 secondi sul giro lanciato :mrgreen: :mrgreen:

se non ricordo male io il miglior risultato fatto era 2:02:10, fatto con lo Z4M
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Phra » 09/11/2007, 14:43

astragtc ha scritto:Volete vedere qualche mila euro di danni??

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Accontentati... :mrgreen: :mrgreen:


La stava parcheggiando nel box? :hihihi e non parlo per esperienza personale... :oops:

Comunque per telefono sentivo Gaspy... una parola, tre risatine isteriche e un rombare di motori continui... :P
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi vittocecco » 09/11/2007, 14:51

Phra ha scritto:Comunque per telefono sentivo Gaspy... una parola, tre risatine isteriche e un rombare di motori continui... :P

Magari mentre era intraversato col Z4, parlava al cellulare con l'auricolare... :paura :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 09/11/2007, 14:54

vittocecco ha scritto:
Phra ha scritto:Comunque per telefono sentivo Gaspy... una parola, tre risatine isteriche e un rombare di motori continui... :P

Magari mentre era intraversato col Z4, parlava al cellulare con l'auricolare... :paura :risata


Macchè auricolare... in scioltezza con una mano teneva il volante e con l'altra il cell!! :ahahah

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Phra » 09/11/2007, 15:00

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:Macchè auricolare... in scioltezza con una mano teneva il volante e con l'altra il cell!! :ahahah
:ciaoz


Beh... da uno che sta fuori dal finestrino ad una certa velocità per riprendere le "astre" per il filmino del raduno (e ha fatto volare via anche gli occhiali nuovi...) mi aspetto questo ed altro!
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi astragtc » 09/11/2007, 15:36

stechio ha scritto: sapete quel grandissimo imbranato di astragtc l'altra volta sfotteva, poi ha preso 2 secondi sul giro lanciato :mrgreen: :mrgreen:

se non ricordo male io il miglior risultato fatto era 2:02:10, fatto con lo Z4M

Si nei tuoi sogni... che che dici che se mettevano una tartaruga ti doppiava... meno male che ti sono passato di fronte superando una 330 anche l'altra volta...
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 09/11/2007, 15:51

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:Magari mentre era intraversato col Z4, parlava al cellulare con l'auricolare... :paura :risata


Macchè auricolare... in scioltezza con una mano teneva il volante e con l'altra il cell!! :ahahah

:ciaoz


Phra ha scritto:Beh... da uno che sta fuori dal finestrino ad una certa velocità per riprendere le "astre" per il filmino del raduno (e ha fatto volare via anche gli occhiali nuovi...) mi aspetto questo ed altro!


noooo! non ci credo!! :ahahah eri tu allora rail che hai fatto le riprese del primo raduno nazionale!! complimenti! :comp :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Phra » 09/11/2007, 16:12

No, parlavo del Gaspy
GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E a proposito: Gaspy, quale condivisione? L'Astra GTC E'MMMIIIAAA!! Immagine

Immagine Addio Volpe Rossa... Benvenuta Belva Nera... Immagine Thanks Nitro7 for Image
Avatar utente
Phra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/10/2007, 14:21
Località: Prov. Milano

Messaggiodi devid astra sw » 09/11/2007, 16:18

Phra ha scritto:No, parlavo del Gaspy


ooops! :oops: :oops: :oops: :oops: errore!! :voc :voc :voc sorry! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 09/11/2007, 16:38

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:
Phra ha scritto:Comunque per telefono sentivo Gaspy... una parola, tre risatine isteriche e un rombare di motori continui... :P

Magari mentre era intraversato col Z4, parlava al cellulare con l'auricolare... :paura :risata


Macchè auricolare... in scioltezza con una mano teneva il volante e con l'altra il cell!! :ahahah

:ciaoz


:ahahah

Seeee magari di traverso. Senti che inzia un pelino in trasferimento di carico e aperta brusca di seconda ma poi tutto torna nella norma.
Ragazzi, scordatevi quello che si vede in tv e nei videogiochi.
I PILOTI sono una cosa. I comuni mortali un altra.

Pensate a quando vi si accende l'ESP a 80 orari e già ci si caga sotto.
Ecco, il DSC di BMW era acceso SEMPRE!!!
Questo vuol dire che ad ogni pinzata e aperta era lui a fare il grosso del lavoro. Ecco perchè è possibile far provare anche uno Z4 M alle donne e alle vecchie (raga c'erano due 60enni donne al corso....). Ovvio, meno lo fai accendere, meglio stai guidando ma vi assicuro che una discoteca con lo strobo lampeggia meno :mrgreen:
La vera potenza della Z4 veniva fuori in rettifilo (che goduria la cambiata 3°a 4°a davanti alle gradinate), e fuori dal tornante appena messe dritte le gomme. In tutto il resto della pista veniva tagliata di brutto (in molti casi infatti tenendo giù dava risposta zero).

Comunque una considerazione tecnica sui mezzi:

Freni, cambio, frizione da 12 e lode con fiocco!!!!
Dopo la strapazzata mattutina nel test alce e abs (1 ora consecutiva di 130-0 a ritmi di 1 ogni minuto) nel pomeriggio tutte le auto hanno girato per 3 ore di fila (salvo metà giro di raffreddamento e cambio pilota ai box) senza la minima esitazione. Z4 M a parte (con i baffati e forati), 130 e 330 non hanno avuto il minimo accenno di FADING. Frenate sempre perfette e sicure. Il povero cambio dove per la maggior parte del tempo era in 3°a e 4° a fondo scala non ha mai sbagliato un inserimento, grattata o incertezza. Idem per la frizione. Mai visto nulla di così morbido e perfetto.

Io ho sempre più voglia di fare la pazzia.
Mi sa che il mio premio produzione finirà nelle mani di Sthor :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ventola83 » 09/11/2007, 16:50

gaspy75 ha scritto:
Io ho sempre più voglia di fare la pazzia.
Mi sa che il mio premio produzione finirà nelle mani di Sthor :mrgreen:


basta.......l'abbiamo perso!!! :mrgreen:

e io che prima pensavo...si si :ahsisi un giretto sui kart mi piacerebbe farlo!!
:sciopa :2muri
e poi leggo ste cose :stica :ohfiga

:comp
Ultima modifica di ventola83 il 09/11/2007, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Railroad » 09/11/2007, 16:52

gaspy75 ha scritto:Mai visto nulla di così morbido e perfetto.


Parliamo di bmw socio. BMW... :sbav

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: [Vallelunga] 07/11/2007 - BMW Motorsport Academy - Io c'

Messaggiodi gaspy75 » 09/11/2007, 17:05

Gabrio ha scritto:
gaspy75 ha scritto:....
Dico solo che passare a gas completamente spalancato a 195km/h alla S dopo l'arrivo è un tonfo al cuore e stomaco.
....


Già, pure in moto è da brivido a quella velocità...

Sono contento vi siate divertiti, anche perché Vallelunga è strepitoso.


Mi immagino in moto che insaccata :mrgreen:
Purtroppo con il CBR non ho avuto il piacere ma posso immaginare :sbav:

E' vero che sarebbe stato impossibile uscire (anche uno c'è riuscito) ma buttarsi a 200 li dentro e tenere giù il piede mentre senti i G che ti schiacciano e pensi : "...chissà cosa costa se la disfo sul muro..." è un emozione indimenticabile. E poi la doppia Cimini, fatta bene, è da infarto.
Tu vuoi stringere e l'istruttore che ti dice: "...aspetta, punta in alto..." e tu sei li che pensi: "... mo siamo fritti..." :mrgreen: :mrgreen:
E invece la pennelli e senti la frustata tra 3°a e 4°a.... madoooooo
Stò ancora piangendo :cry:

Non ci hanno fatto usare la 5°a solo perchè saremmo arrivati troppo a cannone. Figuratevi che solo di 4°a ai cimini si staccava a 225...fino a 80 circa.

Railroad ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Mai visto nulla di così morbido e perfetto.


Parliamo di bmw socio. BMW... :sbav

:ciaoz


eh eh eh.... Il maurì ha passato la giornata a controllare le 130I in vendita :ahahah

imat ha scritto:E ora....divertiamoci! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :banana


Bella Maurì!!!!! però così ricomincio a piangere...
Che urlo da paura!!!

Maurizio.... ora si va [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Dimmi quando sei libero :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: [Vallelunga] 07/11/2007 - BMW Motorsport Academy - Io c'

Messaggiodi imat » 09/11/2007, 17:46

gaspy75 ha scritto:...eh eh eh.... Il maurì ha passato la giornata a controllare le 130I in vendita :ahahah


:azz2 :azz2 :azz2
Il 130i MSport configurato a dovere sul sito di BMW mi viene 48mila bombe... :uhm :mmmm :mmmm mi sà che siamo un pelo fuori budget! :laugh :laugh :laugh


gaspy75 ha scritto:
imat ha scritto:E ora....divertiamoci! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :banana


Bella Maurì!!!!! però così ricomincio a piangere...
Che urlo da paura!!!

Maurizio.... ora si va [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Dimmi quando sei libero :mrgreen:




Stohr??.... :badboy :badboy :badboy
Nooo perchè mi vuoi far :commosso :commosso

:muro :muro :muro

Quando è il primo corso libero? :pazzo :badboy
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 09/11/2007, 17:47

stefano!!! basta raccontare ste cose!! :ocio :ocio :2muri :2muri mi stai facendo salire un invidia che non puoi immaginare!! :paura :paura :2muri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Vallelunga] 07/11/2007 - BMW Motorsport Academy - Io c'

Messaggiodi gaspy75 » 09/11/2007, 17:52

imat ha scritto:Quando è il primo corso libero? :pazzo :badboy


"Avviamento alla guida sicura" è quello che costa meno alla portata di tutto ma onestamente penso, ormai, di non averne bisogno dopo i test fatti mercoledì e la valutazione dell'istruttore.

Io farei subito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per poi accedere al successivo con i Delta e Subaru.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi imat » 09/11/2007, 18:03

Io sono più su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e successivamente finiamo in bellezza con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :tantiride
Poi continuamo il divertimento con i subaru e compagnia! :asd :asd

Per conoscenza: ad ogni mezzo il treno di gomme viene sostituito ogni giorno,dischi e pastiglie durano un giorno e mezzo e poi via in sostituzione! :paura
Con lo Z4MCoupè solamente la nostra squadra ha fatto fuori nel solo pomeriggio 2 pieni! :ppp :ppp :shock: :shock:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi gaspy75 » 09/11/2007, 18:47

imat ha scritto:Io sono più su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e successivamente finiamo in bellezza con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :tantiride
Poi continuamo il divertimento con i subaru e compagnia! :asd :asd

Per conoscenza: ad ogni mezzo il treno di gomme viene sostituito ogni giorno,dischi e pastiglie durano un giorno e mezzo e poi via in sostituzione! :paura
Con lo Z4MCoupè solamente la nostra squadra ha fatto fuori nel solo pomeriggio 2 pieni! :ppp :ppp :shock: :shock:


Ti dico solo che sono già in crisi di astinenza.
In due giorni ho fatto su e giù da Aosta 4 volte, e a ogni lavoro in corso guardavo i birilli con la lacrima e ti giuro che la tentazione era tanta!!!
Non sai quante volte mi sono avvicinato per partire con lo slalom :twisted: :twisted:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti