nuovo forum per nuova ASTRA 'I'

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Sicily » 08/09/2008, 14:51

@ Ricluss: Perfetto, se non sarà monomodello,io personalemnte per avere informazioni più dettagliate per la mia Astra H,continuerò a frequentare questo,molto ben fatto,con tante informazioni,con gente molto disponibile ( e per questo vi ringrazio da sempre ), chi ovviamente avrà l' Astra I, andra su quel sito,e non sul sito Opel generico,perchè li ci saranno ( si spera ) info più dettagliate...con gente più o meno esperta...che iniziera a studiare la sola versione I.

X tutti: qui capita che spesso compreso me stesso,ci mettiamo a dire,in parole povere, la mia a questo più della tua,la mia va più della tua,quindi cosa succederà in un forum dove ci saranno tutte le auto della gamma Opel,chi avrà la gt turbo...chi la signum 3.0cdti...chi avrà l'agila e si sentira dire,io ho preferito la corsa a quella scatoletta...chi dirà che il 90cv va di più sulla corsa che sulla gtc...già queste cose me le immagino...(fatti letti su altri forum di un'altra casa automobilistica) con questo voglio dire, hanno fatto la scelta di registrare quel dominio, vediamo cosa saranno capace di fare, poi solo dopo,potremmo fare i complimenti o criticare...e non prima, dicendo se ci sarà questo e quell'altro...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi angelo rosso » 08/09/2008, 14:56

vittocecco ha scritto:Della serie"non si può stare sempre zitti:"

Mi permetto di ricordare che per "creare" un Forum con la F maiuscola è sì importante "avere" il dominio registrato ma è senz'altro più importante avere poi iscritte, al forum stesso, le persone adatte, con conoscenze "vere" (non millantate), un po' in tutti i campi, dalla meccanica all'elettronica... passando per il tuning estetico.


della serie anche le pulci hanno la tosse.

Mi permetto di ricordarti che quando è nato l'astra h club non esisteva ancora il bagaglio di utenti validi e capaci (in primis tetteu, cl@udio, cyfer, ecc) e informazioni esclusive (attivazioni AM, mercatino con accessori opel a basso costo, ecc), ma col tempo le persone si sono via via iscritte, hanno via via sperimentato le varie cose e si è costruito tutto quello che ora esiste.

Come è stato così sul modello H sarà sul modello I, nessuno dei presenti conosce pregi, difetti, attivazioni AM ed elaborazione dell'Astra I, intendi negare anche questo?

Non mi sfiora nemmeno poi la battuta sulle conoscenze millantate, come se avessi elargito solo parole e niente fatti.

vittocecco ha scritto:Queste persone poi devono avere la voglia/pazienza di spiegare decine e decine di volte la stessa cosa...
Senza queste persone, il forum creato lascia un po' il tempo che trova... ovviamente IMHO... ;)


Quoto, si chiama impegno e pazienza...

vittocecco ha scritto:Angelo, cortesemente... non cercare la "quadratura del cerchio", visto che è impossibile... :thx :ok


Non cerco nessuna quadratura del cerchio, ho scritto qui per spiegare dei fatti secondo come si sono svolti ma a quanto pare non sono stato creduto. Dopo aver dato le mie spiegazioni ho cercato di tornare in topic ma tu e gli altri vi ostinate a far polemica...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 08/09/2008, 14:56

Sicily ha scritto:... hanno fatto la scelta di registrare quel dominio, vediamo cosa saranno capace di fare, poi solo dopo,potremmo fare i complimenti o criticare... e non prima, dicendo se ci sarà questo e quell'altro...

Forse è meglio chiudere il discorso... evitando altre fiamme... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi vittocecco » 08/09/2008, 15:11

angelo rosso ha scritto:
vittocecco ha scritto:Della serie"non si può stare sempre zitti:"

Mi permetto di ricordare che per "creare" un Forum con la F maiuscola è sì importante "avere" il dominio registrato ma è senz'altro più importante avere poi iscritte, al forum stesso, le persone adatte, con conoscenze "vere" (non millantate), un po' in tutti i campi, dalla meccanica all'elettronica... passando per il tuning estetico.

della serie anche le pulci hanno la tosse.

Spiegami questa frase... perché spero di non averla capita

angelo rosso ha scritto:Mi permetto di ricordarti che quando è nato l'astra h club non esisteva ancora il bagaglio di utenti validi e capaci (in primis tetteu, cl@udio, cyfer, ecc) e informazioni esclusive (attivazioni AM, mercatino con accessori opel a basso costo, ecc), ma col tempo le persone si sono via via iscritte, hanno via via sperimentato le varie cose e si è costruito tutto quello che ora esiste.

Come è stato così sul modello H sarà sul modello I, nessuno dei presenti conosce pregi, difetti, attivazioni AM ed elaborazione dell'Astra I, intendi negare anche questo?

Ovvio... però non è proprio la stessa cosa... si parte già "più avanti" rispetto agli albori questo forum, avendo già un cospicuo numero di utenti, potenziali acquirenti della I.

angelo rosso ha scritto:Non mi sfiora nemmeno poi la battuta sulle conoscenze millantate, come se avessi elargito solo parole e niente fatti.

Se pensi fosse riferito a te, vuol dire che mi sono espresso male. Era una notazione assolutamente generica... :concordo

vittocecco ha scritto:Angelo, cortesemente... non cercare la "quadratura del cerchio", visto che è impossibile... :thx :ok


angelo rosso ha scritto:Non cerco nessuna quadratura del cerchio, ho scritto qui per spiegare dei fatti secondo come si sono svolti ma a quanto pare non sono stato creduto. Dopo aver dato le mie spiegazioni ho cercato di tornare in topic ma tu e gli altri vi ostinate a far polemica...

Non ho fatto polemica... ho solo detto che per avere utenti non è sufficiente avere il sito...
La quadratura del cerchio era riferita al fatto che, sempre secondo me, non può essere un caso (in effetti l'hai detto tu stesso), la registrazione di quel dominio.
Ribadisco: nessuna polemica. :ok Mi piacerebbe però capire a fondo la tua prima frase... :roll:

Edit: perdonate il post consecutivo...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi angelo rosso » 08/09/2008, 15:28

vittocecco ha scritto:Spiegami questa frase... perché spero di non averla capita


Non vedo il motivo del tuo intervento con la premessa "non si può star sempre zitti", come se qualcuno ti avesse tirato in causa direttamente.

vittocecco ha scritto:Ovvio... però non è proprio la stessa cosa... si parte già "più avanti" rispetto agli albori questo forum, avendo già un cospicuo numero di utenti, potenziali acquirenti della I.


questo vorrebbe significare che lo staff dell'astra H club ha il diritto di essere alla guida dell'l'altro Forum?

vittocecco ha scritto:Se pensi fosse riferito a te, vuol dire che mi sono espresso male. Era una notazione assolutamente generica... :concordo


non si capiva proprio

vittocecco ha scritto:sempre secondo me, non può essere un caso (in effetti l'hai detto tu stesso), la registrazione di quel dominio.


infatti non è un caso, è stato fatto per voler essere i primi a registrare lo spazio. il problema è che quasi mi si accusa di aver fatto una bastardata come l'aver rubato password e spazio appena aperti...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 08/09/2008, 15:37

angelo rosso ha scritto:
vittocecco ha scritto:Spiegami questa frase... perché spero di non averla capita

Non vedo il motivo del tuo intervento con la premessa "non si può star sempre zitti", come se qualcuno ti avesse tirato in causa direttamente.

Era riferito al fatto che, fino a quel momento, non ero intervenuto...
Inoltre, essendo noi del Club molto uniti... sì, mi sono sentito tirato in causa.

Non mi hai comunque spiegato la tua frase... Cosa che ti ri-invito a fare...

angelo rosso ha scritto:
vittocecco ha scritto:Ovvio... però non è proprio la stessa cosa... si parte già "più avanti" rispetto agli albori questo forum, avendo già un cospicuo numero di utenti, potenziali acquirenti della I.

questo vorrebbe significare che lo staff dell'astra H club ha il diritto di essere alla guida dell'l'altro Forum?

Cosa c'entra lo Staff? Il forum lo fanno gli utenti...

angelo rosso ha scritto:
vittocecco ha scritto:sempre secondo me, non può essere un caso (in effetti l'hai detto tu stesso), la registrazione di quel dominio.

infatti non è un caso, è stato fatto per voler essere i primi a registrare lo spazio. il problema è che quasi mi si accusa di aver fatto una bastardata come l'aver rubato password e spazio appena aperti...

Bene... non è un caso. Ribadisco allora quanto detto prima, parafrasando (attento, confused :bins) un noto proverbio: "il dominio non fa il Forum"... :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi angelo rosso » 08/09/2008, 15:45

vittocecco ha scritto:
angelo rosso ha scritto:Era riferito al fatto che, fino a quel momento, non ero intervenuto...
Inoltre, essendo noi del Club molto uniti... sì, mi sono sentito tirato in causa.


Non mi hai comunque spiegato la tua frase... Cosa che ti ri-invito a fare...


era proprio questa la spiegazione

vittocecco ha scritto:Cosa c'entra lo Staff? Il forum lo fanno gli utenti...


ah non lo so che c'entra, ma leggendo le tue parole si capisce solo che chi ha aperto il sito è solo gente incapace e che non ci potranno mai essere registrati utenti capaci

vittocecco ha scritto:Bene... non è un caso. Ribadisco allora quanto detto prima, parafrasando (attento, confused :bins) un noto proverbio: "il dominio non fa il Forum"... :D


esattamente, e mi auguro che si iscriva tanta gente simpatica e preparata come è accaduto su AHC
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi jeremj » 08/09/2008, 16:29

Ma ragazzi perchè tutto questo accanimento???
Cosa c'è in palio per caso qualche incentivo in denaro?? :shock:
Perchè non smettete di beccarvi di continuo, mi sembra che KARU più di una volta abbia espresso un parere molto chiaro, PM!!!!!! :x :evil:
SIETE O.T. !!!!!!!!! :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ricluss » 08/09/2008, 16:34

jeremj ha scritto:Ma ragazzi perchè tutto questo accanimento???
Cosa c'è in palio per caso qualche incentivo in denaro?? :shock:
Perchè non smettete di beccarvi di continuo, mi sembra che KARU più di una volta abbia espresso un parere molto chiaro, PM!!!!!! :x :evil:
SIETE O.T. !!!!!!!!! :evil:


:plause Giusto Jer...siamo OT qui si parlava di altro mi pare...Ora si stà sconfinando in altro.
Vediamo di attenerci il più possibile all'argomento del topic :grazie
Altrimenti ci vedremo costretti noi a dare una svolta a questo topic :grazie
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ZioFerro » 08/09/2008, 17:55

ermans17 ha scritto:prima o poi verro a batterti le mani...

si si, il tempo lo terrai ben bene :risata

ermans17 ha scritto:Caro gaspy tu hai molta inteligenza, e avrai notato che qualche altro mi sta punzecchiando cercado di portarmi alla estemita dei nervi, quella frase detta dallo zio ferro era alquanto inutile se i toni si vogliono abbassare...

L'italiano va letto e capito, non iterpretato nella maniera più obiettiva possibile e senza pregiudizi per chi scrive. Quando un giorno riuscirai a leggermi ed a capirmi sarò lieto di chiartirti che ho tantissime altre cose da fare che perseguitarti (te o qualsiasi altra persona) per me è solo una perdita di tempo.

gaspy75 ha scritto:Ermans, per favore, visto che a quanto pare solo a me dai un minimo di retta e peso, te lo chiedo come favore personale: PIANTALA LI. Abbiamo capito l'antifona. C'è MSN con tanto di WEBCAM se ti interessa mandare a fare in cul@ ZioFerro.

:ahahah
Nel mio messenger sono admin e lui li nemmeno ci entra :asddev
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi angelo rosso » 08/09/2008, 18:23

complimenti Zio Ferro per aver continuato l'OT :plause
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 08/09/2008, 18:25

In questo caso secondo me i PM non hanno senso, visto che non si tratta di problemi personali (anche se Angelo ha capito così)...
Comunque discorso chiuso. ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stechio » 08/09/2008, 18:54

vistala marea di OT, uno + o uno in meno non cambia nulla ;)
Sicily ha scritto:
X tutti: qui capita che spesso compreso me stesso,ci mettiamo a dire,in parole povere, la mia a questo più della tua,la mia va più della tua,quindi cosa succederà in un forum dove ci saranno tutte le auto della gamma Opel,chi avrà la gt turbo...chi la signum 3.0cdti...chi avrà l'agila e si sentira dire,io ho preferito la corsa a quella scatoletta...chi dirà che il 90cv va di più sulla corsa che sulla gtc...già queste cose me le immagino...(fatti letti su altri forum di un'altra casa automobilistica) con questo voglio dire, hanno fatto la scelta di registrare quel dominio, vediamo cosa saranno capace di fare, poi solo dopo,potremmo fare i complimenti o criticare...e non prima, dicendo se ci sarà questo e quell'altro...


perdonami ma il tuo ragionamento fà acqua da tutte le parti,
con questo tuo ragionamento il forum di elaborare non avrebbe modo di vivere, perchè c'è quello che ha l'M3 megamodificata, o il tizio che ha una sierra cosqorth da 450cv, io povero stupido con i miei 125cavallini che ci vado a fare sul loro forum?, per sentirmi prendere per i cul@?, no ci vado perchè penso che c'è gente molto più preparata di me, appassionata che può darmi consigli su come elaborare il mio trattorino.

angelo rosso ha scritto:
Mi permetto di ricordarti che quando è nato l'astra h club non esisteva ancora il bagaglio di utenti validi e capaci (in primis tetteu, cl@udio, cyfer, ecc) e informazioni esclusive (attivazioni AM, mercatino con accessori opel a basso costo, ecc), ma col tempo le persone si sono via via iscritte, hanno via via sperimentato le varie cose e si è costruito tutto quello che ora esiste.

Come è stato così sul modello H sarà sul modello I, nessuno dei presenti conosce pregi, difetti, attivazioni AM ed elaborazione dell'Astra I, intendi negare anche questo?


mi dispiace angelo ma su questo sbagli, perchè si dall'inizio quando si era su freeforumzone, già c'erano utenti veramente preparati sulla macchina anche se appena uscita(se vuoi posso farti i nome senza problemi), che hanno contribuito sia al prodotto A.M. sia alle chicche in se per se.

angelo rosso ha scritto:
Karu ha scritto:... pensare che proprio tu avevi possibilità di essere nello Staff


già, ma poi scavalcato dai novellini per una esclusività di rapporto che non poteva sussistere, ma questo è OT.


anche qui angelo non è come tu dici, sai benissimo il perchè non sei stato messo dentro lo staff, semplicemente perchè non si può avere il piede in due staffe ;)

ermans17 ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
carfc64 ha scritto:Scusate se da ultima ruota del carro mi intrometto in una cosi' articolata e poco edificante diatriba, ma chiederVi :pace :pace mi sembra necessario.

carfc64 qui non c'è una ruota del carro, siamo tutti persone civili (il più delle volte) che cercano di discutere anche se alcune volte capita che qualcuno (dicesi pecora nera) si mette a creare inutile polemica.

Ermans ovviamente non sentirti parte in causa, il mio è il classico "caso generico".


prima o poi verro a batterti le mani
ma da che mondo a mondo un moderatore fa il provocatore, comunque tempo al tempo
daltronde se uno e' rotondo non puo' morire quadrato


erma, mo mi devi spiegare dove zioferro sia stato provocatorio nei tuoi confronti, leggendo e rileggendo quella frase non ci vedo nulla di provocatorio(nel dubbio l'ho fatta leggere anche a dei colleghi, ma il loro responso è sempre come il mio)
zioferro ha semplicemente risposto a carfc64, con un esempio, e visto che a travisare le parole o le frasi ci vuole pochissimo ha specificato che il suo intervento non era rivolto a te, ma in generale.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi GreyOwl » 08/09/2008, 19:03

angelo rosso ha scritto:...
Ho letto con rammarico i primissimi post pieni di parole poco gradevoli ed espressioni malpensanti, come questa

GreOwl ha scritto:più che altro ha voluto fare una bastardata agli amministratori del nostro club...


dove si parla senza conoscere i fatti e le motivazioni altrui, ma solo con considerazioni affrettate spinte dai pregiudizi.

...


rispondo velocemente perchè sono stato tirato in causa:
ho potuto vedere i miserrimi sviluppi della vicenda bang/admin anche al di fuori del forum e francamente arrivo alla conclusione che bang si porti dietro millemila tonnellate di rancore verso gli admin e nonostante i tuoi nobili intenti Angelo, reputo sempre che la sua idea sia stata più una rivalsa che altro. poi mi sbaglierò anche, ma da quello che so la vedo così
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi FRA5680 » 08/09/2008, 19:09

Chiedo ufficialmente che le offese più o meno esplicite vers l'utente BanG vengano censurate, non per motivi particolari, solo che vist che il forum è pubblico e ci sono offese più o meno esplicite a carico di una persona di cui è stato fatto il nome ed il cognome credo che sia un buon consiglio dire alla Staff di fare il proprio lavoro censurando le offese
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Railroad » 08/09/2008, 19:21

FRA5680 ha scritto:Chiedo ufficialmente che le offese più o meno esplicite vers l'utente BanG vengano censurate, non per motivi particolari, solo che vist che il forum è pubblico e ci sono offese più o meno esplicite a carico di una persona di cui è stato fatto il nome ed il cognome credo che sia un buon consiglio dire alla Staff di fare il proprio lavoro censurando le offese


Fra, offese? Sarò stanco, ma non ne vedo. Se me le indichi, provvedo. :thx

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Sicily » 08/09/2008, 21:01

x stechio: non voglio contraddirti,però anche li capita che nascono battibecchi.Che tu vada li, per avere qualche info, su come modificare il 125cv,ovviamente ti aiutano alla grande,direi che è il sito più adatto, per chi vuole elaborare la propria vettura.Dicendo che il mio discorso "fà acqua da tutte le parti" non so cosa pensare,vuoi negare l'evidenza?forse qui non ne sono mai successi?, o leggi poco il forum ( cosa impossibile)...Nn capisco perchè hai citato la mia frase,quando è un mio pensiero,dove non c'e proprio niente di male,perchè episodi del genere,qui ne sono successi,è quindi è pura realtà..potevi magare contestare la mia frase,dicendomi,che si cercherà di non far accadere episodi del genere o simile...non che mi dici del forum elaborare...ecc...ecc...è sempre un forum di auto,ma li si pensa più, a elaborare la propria,servendosi dei consigli altrui,che a criticare gl'altri...qui se leggiamo i titoli dei topic,spesso troviamo, XX Vs XX,Max Velocità...1.3 Vs 1.7...101 Vs 125...Recod "e che siamo al guinness dei primati"...ecc..ecc...con questo non voglio assolutamente dire niente,continuo a ripetere e lo dirò sempre,che questo, è un forum validissimo,mi ha permesso di organizzare 3 rauduni qui in sicilia,e conoscere tante brave e simpatiche persone come voi,mi dispiace anche ribattere a stechio...perchè è sempre un admin,ed anche lui col suo impegno,giorno dopo giorno,aiuta a portare avanti questo bellissimo forum...con questo,siccome non sono il tipo che piace far casino,vi dico che potrete dirmi la qualsiasi,ma questo è l'ultimo mio intervento in questo topic...ci incontreremo in altri topic..ok :D
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi ermans17 » 08/09/2008, 22:10

stechio ha scritto:
erma, mo mi devi spiegare dove zioferro sia stato provocatorio nei tuoi confronti, leggendo e rileggendo quella frase non ci vedo nulla di provocatorio(nel dubbio l'ho fatta leggere anche a dei colleghi, ma il loro responso è sempre come il mio)
zioferro ha semplicemente risposto a carfc64, con un esempio, e visto che a travisare le parole o le frasi ci vuole pochissimo ha specificato che il suo intervento non era rivolto a te, ma in generale.


bhe se vogliomo foderci gli occhi con delle bucce di salame che ben venga, ma mi sembra inutile negare l'evidenza
si evince anche nel post seguente,

basta che leggi
tu hai mai visto un moderatore che fa il provocatore????

ZioFerro ha scritto:Nel mio messenger sono admin e lui li nemmeno ci entra :asddev


non ho capito il senso
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi steneroz » 08/09/2008, 22:37

Ot clamoroso come poi anche buona parte degli ultimi interventi:

Opinione personale: Cercando di essere oggettivo e leggendo l'ultima parte facendo finta di non sapere niente di niente di quella che è la situazione, sembra (a me, lo ripeto) che ZioFerro in effetti un pochino provochi. Non tanto nell'intervento riportato da stechio che mi pare non abbia niente contro ermans, ma nell'ultimo di msn sì..
Ripeto ancora, questo è quello che mi sembra si possa immaginare se qualcuno passa a leggere qua 'per sbaglio' e si aspetta che un utente moderatore debba essere il primo a cercare delle due di far scemare un discorso di questo genere dopo 5 pagine di topic :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi jeremj » 08/09/2008, 22:59

Sarà l'ultimo post di un 3d che è andato degenerando come se fosse la battaglia TUTTI CONTRO TUTTI e in questo modo il forum compresi gli iscritti (senza fare differenze di posizione) ne esce MOLTO male!!!!! :x :evil:
A questo punto chiedo che venga chiuso il 3d da parte del Presidente KARU, unico a intervenire in una discussione che non sta ne in cielo ne in terra, prendere provvedimenti da parte degl iutenti che continuano a infangare il 3d senza distinzione di posizione.
BASTA COSI'!! :evil: :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti