Uso personale dell'Utenza - i vostri commenti

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Geps GTC » 18/07/2008, 13:17

Prima devi avere l'autorizzazione al montaggio!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi stechio » 18/07/2008, 13:24

Geps GTC ha scritto:Prima devi avere l'autorizzazione al montaggio!!!


da parte dell'unica persona che li può montare senza chiedere permesso :D
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi eagle_salvo » 18/07/2008, 13:26

ma anche per i dynabeam bisognava chiedere il permesso? :roll: :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 18/07/2008, 13:27

eagle_salvo ha scritto:ma anche per i dynabeam bisognava chiedere il permesso? :roll: :mrgreen:


Stai sicuro che se li metto dira che ho copiato la sua!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Spike79 » 18/07/2008, 13:35

Basta dai, direi che si può smettere con gli OT!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 18/07/2008, 13:41

Azz........questi messaggi sono veramente brutti. :cry: :? :|
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 18/07/2008, 14:02

jeremj ha scritto:Azz........questi messaggi sono veramente brutti. :cry: :? :|


Quali messaggi intendi esattamente?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi confused » 18/07/2008, 14:16

jeremj ha scritto:Azz........questi messaggi sono veramente brutti. :cry: :? :|


Gli screen postati da me lo sono altrettanto o no?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 18/07/2008, 14:51

jeremj ha scritto:Azz........questi messaggi sono veramente brutti. :cry: :? :|


sono molto peggio quelli che ha scritto bang a me su msn, e che non riporto eprchè veramente voglio che quest'essere venga dimenticato da tutto e da tutti.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Millenove » 18/07/2008, 15:21

Scusate...ma non vedo di che commentare ancora,ok per l'episodio spiacevole"inaspettato"(giustamente messo in rilievo)...ma ora che è successo...e si sono prese le giuste contromisure a riguardo e sono sotto gli occhi di tutti gli utenti..perchè andare avanti?
Utenti avvertiti....mi sembra semplice e chiaro no? ;)


Un'altra cosa..posso capire;ma non condividere chi per fare un favore ad un "amico"cede temporaneamente e volontariamente la propria utenza per mettere annunci personali di vendita ecc.ecc....ma questo non giustifica l'aver infranto una regola ed è giusto che siano presi provvedimenti ;) ....si mette l'annuncio per chi per esso e si passa il contatto...oppure l'interessato si registra e via ;)
AstraSuperwagon1.7CDTI125cvM.Y.08+205Gti1.9&309Gti16+309Gti8+8vTrackdaycar
Anniversary pack,vetri scuri post e gancio di traino.
A.M.:Cruise Control,Cdb
ImmagineSOCIO N°65
Avatar utente
Millenove
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/05/2008, 15:11
Località: Milano Est/Cologno M.se
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi angelo rosso » 18/07/2008, 15:27

Che tristezza di topic....non mi aspettavo un comportamento del genere da Ale!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi jeremj » 18/07/2008, 15:40

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:Azz........questi messaggi sono veramente brutti. :cry: :? :|


Quali messaggi intendi esattamente?


Sia quelli di CONFUSED e di STECHIO.
Che dire mi spiace tanto per l'accanimento contro di voi non pensavo una cosa del genere, sono rimasto allibito. :cry: :shock: :?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi stechio » 18/07/2008, 15:59

jeremj ha scritto:
Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:Azz........questi messaggi sono veramente brutti. :cry: :? :|


Quali messaggi intendi esattamente?


Sia quelli di CONFUSED e di STECHIO.
Che dire mi spiace tanto per l'accanimento contro di voi non pensavo una cosa del genere, sono rimasto allibito. :cry: :shock: :?


scusa eh robi, ma nonriesco a capire, i messaggi che sono stati scritti verso di me o i messaggi scritti da me?
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi jeremj » 18/07/2008, 16:07

stechio ha scritto:
jeremj ha scritto:
Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:Azz........questi messaggi sono veramente brutti. :cry: :? :|


Quali messaggi intendi esattamente?


Sia quelli di CONFUSED e di STECHIO.
Che dire mi spiace tanto per l'accanimento contro di voi non pensavo una cosa del genere, sono rimasto allibito. :cry: :shock: :?


scusa eh robi, ma nonriesco a capire, i messaggi che sono stati scritti verso di me o i messaggi scritti da me?


Intendo questi: :cry: :? :shock:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

confused ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di jeremj il 18/07/2008, 16:08, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Cl@udio » 18/07/2008, 16:08

mrwant ha scritto:scusate, ma quale fu l'episodio da cui scaturì il "bannamento" di bang, la prima volta? nelle 4 pagine del forum non l'ho letto, mi piacerebbe esserne a conoscenza prima di fare (o no) eventuali dichiarazioni...


Se vuoi ti mando io lo "zippone" del post "Le grandi pulizie"... ben 24 pagine! :evil:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi stechio » 18/07/2008, 16:12

jeremj ha scritto:Intendo questi: :cry: :? :shock:


ah ok, allora avevo capito bene, ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi maurob71 » 18/07/2008, 17:37

ultimo mio post in questo topic:

non siamo su msn

avete gia scritto mesi fa 24 pagine di insulti riciproci

non avete bisogno delle nostre conferme per sapere se avete ragione o torto

chi entra e legge e non sa tutta la storia scappa di filata

non è un buon esempio per nessuno

se volete cancellare questa persona la cosa più bella è l'indifferenza

chiudete e farete più bella figura, almeno ai miei occhi (parere personalissimo)

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi Geps GTC » 18/07/2008, 17:39

angelo rosso ha scritto:Che tristezza di topic....non mi aspettavo un comportamento del genere da Ale!


Noto con piacere che finalmente hai capito di chi stiamo parlando!!! :ok e lo stesso utente che te ne ha dette di tutti i colori e poi ti viene incontro a fare l'amico!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi FRA5680 » 18/07/2008, 18:12

ZioFerro ha scritto:
FRA5680 ha scritto:Per quel che mi riguarda posso solo dire che non mi è stata chiesta ma l'ho data di mia iniziativa e non me ne pento.
L'ammistrazione ha ritenuto di darmi 2 avvertimenti e va bene così.

Se questo è il tuo modo di vedere le cose penso che il Club/Forum possa sopravvivere anche senza di te e mi unisco a Confused nel criticare ulteriormente quanto da te commesso.

Gli avvertimenti dovevano essere per te solamente istruttivi, aprirti gli occhi e farti capire che quanto da te attuato non è altro che un gesto forse un pelino ingenuo ed irresponsabile oltre che offensivo verso ogni membro del Club.
Da oggi quando leggeremo un messaggio postato dall'utenza FRA5680 nella nostra mente dietro ad uno schermo chi dovremo immaginare? Te? L'ex utente BanG? Altri???

La tua persona ha perso totalmente di fiducia e quel velo di orgoglio che ti copre gli occhi non ti permette di migliorare la tua posizione. Hai offeso chi ti ha letto, hai offeso lo staff, hai offeso tutto il club che ti ha dato fiducia. Dimmi tu ora che meriti hai per stare ancora tra noi? Altri forum non ti hanno ancora accolto a braccia aperte? A qualcuno non interanno insetti ballerini o sperperi quotidiani?

Sarebbe dovuto un tuo semplice gesto di scuse verso la nostra intera comunità seguito eventualmente da un periodo volontario di silenzio. Magari prolungato, magari definitivo.

Mi fermo qui perchè non voglio in alcun modo essere non volutamente offensivo.
Spero vivamente che l'intero staff possa individuare nella tua affermazione sopra citata la stessa arroganza che io stesso ho avvertito nel leggerla in modo tale da accompagnarti forzatamente al silenzio.

Caro ZioFerro, che dirti, sei moderatore, stammi dietro e bannami alla prima occasione se ciò ti può creare una fonte di piacere..
Sono utente del forum nonchè socio, ti ringrazio del consiglio ma allo stato attuale non è mia intenzione smettere di postare.
Posso solo affermare che questo è un forum di auto e mi limiterò ad usarlo come tale.
In ogni caso consiglio allo staff di normare lo scambio di utenze nel regolamento in quanto fino all'ultima volta che l'ho letto non mi sembrava che ci fosse scritto niente a tal proposito
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi ZioFerro » 18/07/2008, 18:26

maurob71 ha scritto:non avete bisogno delle nostre conferme per sapere se avete ragione o torto

Mauro la questione non è nel chi ha ragione e chi torto. Come bene potrai leggere nel primo post collegato a questo topic l'intenzione dello Staff è quella di portare alla luce quanto scaturito da un gesto insensato e vietato di FRA5680. Lo stesso di quanto commesso dichiara orgoglio anzichè scusarsi con il club.
Sta nel buon senso della gente poi nel non andare off topic e sta altrettanto nel buon senso della gente togliersi le fette di mortadella dagli occhi per guardarsi un pò attorno è scoprire che l'amico di un giorno di cui tanto ti sei fidato fino ad oggi tale non è mai stato.
Non pretendo di stare simpatico a tutti per ciò che dico e per come lo dico ma in qualità di socio esigo il massimo rispetto e massima serietà di ognuno di noi verso qualsiasi altro partecipante, attivamente e non, alle attività del Club/Forum. Ovvio è che non devo stare qui a ripetere che il comportamento di FRA5680 è stato tutto tranne che corretto.
Da parte dello staff non posso però tacere sull'evidenza e senza favoritismi avvertimenti e ban compiscono chiunque (vedi l'ex utente moderato BanG, vedi gaspy75, vedi FRA5680).


FRA5680 ha scritto:Caro ZioFerro, che dirti, sei moderatore, stammi dietro e bannami alla prima occasione se ciò ti può creare una fonte di piacere..
Sono utente del forum nonchè socio, ti ringrazio del consiglio ma allo stato attuale non è mia intenzione smettere di postare.
Posso solo affermare che questo è un forum di auto e mi limiterò ad usarlo come tale.
In ogni caso consiglio allo staff di normare lo scambio di utenze nel regolamento in quanto fino all'ultima volta che l'ho letto non mi sembrava che ci fosse scritto niente a tal proposito

Caro Fra, purtroppo per te la mia vita si svolge fuori dal forum. Il mio piacere sta nel riuscire a discutere civilmente con delle persone che riescano a parlare di qualsiasi cosa senza partire già prevenuti che chi mi starà davanti mi remerà contro. Purtroppo ho parecchie altre cose da fare che star dietro te non è fattibile. Non è il tuo ban che cerco, l'avvertimento l'hai già avuto e spero che da questo tu possa migliorare il tuo agire quando ti troverai qui a discutere di auto.

PS: alcune volte non è necessario dire alla gente che se piove si bagnano.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti