01/2008: corso fidanzati! 12/02/09: CONSENSO! 15/05/09 Nozze

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi devid astra sw » 22/01/2008, 19:43

ricluss ha scritto:Però vedi il caso di Marco che ha detto che son 8 anni che stà con la firstlady,sicuramente ne hanno passate di tutti i colori momenti belli e momenti di tensione e se stanno ancora assieme qualcosa sotto c'è,o no?
E' vero che fino a che non si vive sotto lo stesso tetto è tutto diverso però se ci si vuole bene e ci si ama a volte alcune cose possono passare in secondo piano.Il matrimonio secondo me è anche un pò di complicità nella coppia,io accetto i pregi e difetti di lei e lei fa lo stesso con me.Però come detto sempre da Marco sopra nulla è impossibile.
Detto ciò auguro nuovamente a Marco e Sabrina tanta felicità.


in effetti hai ragione!! :ok
però per le idee che ho io, secondo me la convivenza è un must prima di fare il grande passo perchè appunto non si sa mai!!! :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 22/01/2008, 19:53

io son dell'idea che il matrimonio serva più per fatti legali. E' la societa che lo ha inventato. Due persone che stanno bene insieme e che si amano posson benissimo convivere per tutta la vita. Sulla questione far contenti i genitori, purtroppo molte persone lo fanno proprio per quello. io dal canto mio, faccio ciò che sta bene a me, non ciò che sta bene agli altri. Il problema è che l'italia è un paese ancora molto bigotto, e per fortuna stiam cambiando. Questa almeno è la mia opinione, poi ovviamente tutti liberi di pensarla come vogliono :)
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi devid astra sw » 22/01/2008, 21:06

Binuz85 ha scritto:io son dell'idea che il matrimonio serva più per fatti legali. E' la societa che lo ha inventato. Due persone che stanno bene insieme e che si amano posson benissimo convivere per tutta la vita. Sulla questione far contenti i genitori, purtroppo molte persone lo fanno proprio per quello. io dal canto mio, faccio ciò che sta bene a me, non ciò che sta bene agli altri. Il problema è che l'italia è un paese ancora molto bigotto, e per fortuna stiam cambiando. Questa almeno è la mia opinione, poi ovviamente tutti liberi di pensarla come vogliono :)


eh si! sicuro un bel po di tempo fa non esisteva neanche il matrimonio e comunque la gente aveva la propria famiglia tranquillamente! ;)

d'accordo anche io sul fatto che decido io cosa fare visto che la vita è la mia e se poi non va bene a qualcuno ca**i suoi!! :evil:
infatti io sopra intendevo che il matrimonio in Chiesa non lo farei solo perchè è tradizione ma perchè è più scenico diciamo! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Magazziniere » 22/01/2008, 22:28

Sono felice che questo corso vi stia dando qualcosa, Marco. Per la Chiesa cattolica il matrimonio è un Sacramento, cioè una manifestazione visibile del Dio invisibile, ma essa non obbliga nessuno a credere questo. Chiede solo a chi "liberamente" decide di aderire a questo credo, di farlo con una dovuta preparazione. Davanti a Dio, sull'altare, la coppia chiede al Signore di benedire la loro unione affinchè sia eterna. Forse è giusto dire che all'atto pratico tra matrimonio in comune e convivenza non ci siano differenze, ma se fatto con questa consapevolezza il matrimonio cattolico assume innegabilmente tutt'altro valore. Se tu e la tua fidanzata state affrontando il corso con questo spirito e con la continua volontà di crescere nell'amore reciproco, non potrete che trovarne giovamento.
Astra 5 porte 1.3 CDTI 90 - @@@ cv by Carburatori Bergamo, filtro a pannello K&N, Silver Lightning, interni Tabita/Elba Black & Charcoal, allestimento Enjoy + Enjoy Pack MY07.5 con S89, ruota di scorta dimensioni normali, Antenna Simoni Racing, Foderine anteriori Sport, Vasca proteggi baule, Battitacco Sport Lampa, CDB A.M.
Magazziniere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/12/2007, 20:35
Località: Borgo San Lorenzo

Messaggiodi Nitro7 » 22/01/2008, 23:35

Bene bene!!! sono contento che quella che doveva essere una "irunione forzata col monsignore" si sia rivelata l'inizio di una bella esperienza!!! Adesso vedrai un pò come procedono le riunioni e farai un breve riassunto per puntate; così oltre a tenere aggiornati tutti noi, in particolare vedo riclus con carta e penna per prendere appunti (:ok), ti serve per "meditare su quanto discusso con i tuoi "compagni di viaggio pre-matrimoniale"... Comunque si guardi l'aspetto della vita matrimoniale, l'importante è essere coscenti di quello a cui si va incontro e avere sempre bene in mente l'obiettivo della coppia!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ricluss » 23/01/2008, 8:55

Nitro7 ha scritto:Comunque si guardi l'aspetto della vita matrimoniale, l'importante è essere coscenti di quello a cui si va incontro e avere sempre bene in mente l'obiettivo della coppia!!! ;)


Giusto Ale

devid astra sw ha scritto:eh si! sicuro un bel po di tempo fa non esisteva neanche il matrimonio e comunque la gente aveva la propria famiglia tranquillamente! ;)


Cosa non esisteva?Che intendi?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 23/01/2008, 9:37

devid astra sw ha scritto:eh si! sicuro un bel po di tempo fa non esisteva neanche il matrimonio e comunque la gente aveva la propria famiglia tranquillamente! ;)


Cosa? Il Matrimonio esiste da prima della nascita di Cristo!! :roll:

Sono cambiati modi, usanze e riti ma esiste da sempre in pratica!


... io sopra intendevo che il matrimonio in Chiesa non lo farei solo perchè è tradizione ma perchè è più scenico diciamo! :mrgreen:


Per me.... è peggio ancora!!! :shock: :|



Magazziniere ha scritto:Sono felice che questo corso vi stia dando qualcosa, Marco. Per la Chiesa cattolica il matrimonio è un Sacramento, cioè una manifestazione visibile del Dio invisibile, ma essa non obbliga nessuno a credere questo. Chiede solo a chi "liberamente" decide di aderire a questo credo, di farlo con una dovuta preparazione. Davanti a Dio, sull'altare, la coppia chiede al Signore di benedire la loro unione affinchè sia eterna. Forse è giusto dire che all'atto pratico tra matrimonio in comune e convivenza non ci siano differenze, ma se fatto con questa consapevolezza il matrimonio cattolico assume innegabilmente tutt'altro valore. Se tu e la tua fidanzata state affrontando il corso con questo spirito e con la continua volontà di crescere nell'amore reciproco, non potrete che trovarne giovamento.


Assolutamente d'accordo. :ok

:thx mille


ricluss ha scritto:Però vedi il caso di Marco che ha detto che son 8 anni che stà con la firstlady,sicuramente ne hanno passate di tutti i colori momenti belli e momenti di tensione e se stanno ancora assieme qualcosa sotto c'è,o no?
E' vero che fino a che non si vive sotto lo stesso tetto è tutto diverso però se ci si vuole bene e ci si ama a volte alcune cose possono passare in secondo piano.Il matrimonio secondo me è anche un pò di complicità nella coppia,io accetto i pregi e difetti di lei e lei fa lo stesso con me.Però come detto sempre da Marco sopra nulla è impossibile.
Detto ciò auguro nuovamente a Marco e Sabrina tanta felicità.


:bravo

Tutto esatto. In 8 anni ne abbiamo passate sia belle che brutte ma, sopportandoci a vicenda e capendoci, siamo sempre andati avanti bene e, ad oggi, i litigi o le incomprensioni sono molto calate, va molto meglio.

La convivenza è s' un test ma, dopo tante esperienze, spesso non serve a nulla...

:thx Rik!


:thx anche a Nitrus! :ok

:ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 23/01/2008, 12:44

Karu ha scritto:Cosa? Il Matrimonio esiste da prima della nascita di Cristo!! :roll:

Sono cambiati modi, usanze e riti ma esiste da sempre in pratica!


nono certo!! io intendevo matrimonio come cerimonia!! :mrgreen:

Karu ha scritto:
... io sopra intendevo che il matrimonio in Chiesa non lo farei solo perchè è tradizione ma perchè è più scenico diciamo! :mrgreen:


Per me.... è peggio ancora!!! :shock: :|


io poi non ho mai assistito ad un matrimonio in comune, quindi magari è scenico anche quello!! :hihihi :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 23/01/2008, 13:07

mia cognata si è sposata in comune, bello, cerimonia seria, abiti eleganti, vicesindaco in tiro e villa comunale bellissima....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Nitro7 » 23/01/2008, 13:12

Sono scenici entrambi i matrimoni... ma in maniera diversa... nel senso che la chiesa , rispetto al comune può "ospitare" molta più gente, in quanto è un luogo dedicato anche alla festa nuziale, logicamente per chi crede e vede nella chiesa la casa del Signore , mentre il comune è più limitato... se il tuo problema Devid era quello del "tirare il riso" o "attaccare i barattoli al paraurti della macchina degli sposi" non cambia nulla... io ho assisstito ad un matrimonio in comune a Fino Mornasco, giò una 10ina di anni fà e dopo il rito matrimoniale, c'è lo stesso degenero che un matrimonio tradizionale di chiesa! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi devid astra sw » 23/01/2008, 15:12

buono!!! :ok :mrgreen:
allora va benissimo anche in comune!!! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 23/01/2008, 15:39

Nitro7 ha scritto:Sono scenici entrambi i matrimoni... ma in maniera diversa... nel senso che la chiesa , rispetto al comune può "ospitare" molta più gente, in quanto è un luogo dedicato anche alla festa nuziale, logicamente per chi crede e vede nella chiesa la casa del Signore , mentre il comune è più limitato... se il tuo problema Devid era quello del "tirare il riso" o "attaccare i barattoli al paraurti della macchina degli sposi" non cambia nulla... io ho assisstito ad un matrimonio in comune a Fino Mornasco, giò una 10ina di anni fà e dopo il rito matrimoniale, c'è lo stesso degenero che un matrimonio tradizionale di chiesa! ;)

Pensate che a S.Agata Bolognese, viste le ridotte dimensioni della sede del Comune, i matrimoni civili si celebrano nel teatro adiacente, completamente rifinito in rosso... veramente molto bello... :concordo
La cerimonia "in se" riesce bene ovunque, non ti preoccupare devid... :ok Male che vada, un tappeto di Astra (e magari è la volta che ci troviamo più della solita singola Zafira) davanti all'uscita, distrarrà gli invitati del matrimonio di devid... :hihihi
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 23/01/2008, 16:45

vittocecco ha scritto:Pensate che a S.Agata Bolognese, viste le ridotte dimensioni della sede del Comune, i matrimoni civili si celebrano nel teatro adiacente, completamente rifinito in rosso... veramente molto bello... :concordo
La cerimonia "in se" riesce bene ovunque, non ti preoccupare devid... :ok Male che vada, un tappeto di Astra (e magari è la volta che ci troviamo più della solita singola Zafira) davanti all'uscita, distrarrà gli invitati del matrimonio di devid... :hihihi


bene! allora non c'è da preoccuparsi! :ok
metteteci anche una uno turbo mi raccomando!!! :rotfl :rotfl :hihihi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 23/01/2008, 16:57

che storia vitto!!! certo che nel teatro non si hanno problemi di spazio e ambientazione... altro che scenografia!!puoi ricrearci anche la chiesa!!!:ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ALEXALIVE » 23/01/2008, 17:42

La sede per i matrimoni civili a Milano è la“Sala del Tiepolo” di Palazzo Dugnani, un palazzo spettacolare con accesso diretto al parco di palestro.
a maggio ci si sono spostati con rito civile mia sorella e mio cognato.
cerimonia breve ma intensa con l'assessore molto simpatico e cordiale che ha regalato agli sposi la bandiera d'italia e una edizione de "I promessi sposi"

mi sono emozionato e la mia astra (qualcuno lo ricorderà) era l'auto degli sposi ;)

Immagine
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi devid astra sw » 23/01/2008, 23:56

ALEXALIVE ha scritto:La sede per i matrimoni civili a Milano è la“Sala del Tiepolo” di Palazzo Dugnani, un palazzo spettacolare con accesso diretto al parco di palestro.
a maggio ci si sono spostati con rito civile mia sorella e mio cognato.
cerimonia breve ma intensa con l'assessore molto simpatico e cordiale che ha regalato agli sposi la bandiera d'italia e una edizione de "I promessi sposi"

mi sono emozionato e la mia astra (qualcuno lo ricorderà) era l'auto degli sposi ;)

Immagine


bei posti!!! :plause :ok

certo che ci ricordiamo della SuperWagon auto degli sposi!!! :plause :good

quindi marco anche tu per forza dovrai avere un'astra come macchina per i trasferimenti!!! :concordo :mrgreen: :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 24/01/2008, 0:52

devid astra sw ha scritto:
quindi marco anche tu per forza dovrai avere un'astra come macchina per i trasferimenti!!! :concordo :mrgreen: :ok


Certo, ho già prenotato la SuperTwintop di kas :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 24/01/2008, 1:06

Karu ha scritto:Certo, ho già prenotato la SuperTwintop di kas :asd


ottima scelta!!! :concordo :concordo :asd :ghgh :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 24/01/2008, 7:33

dai che oggi è il gran giorno!!!Va in scena l' ATTO PRIMO!!!:bins

sembra un nuovo reality show!!! dopo gli OSBRONE (se così si scrive)... "THE CARUCCI'S" :ahahah :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi devid astra sw » 24/01/2008, 13:57

Nitro7 ha scritto:dai che oggi è il gran giorno!!!Va in scena l' ATTO PRIMO!!!:bins

sembra un nuovo reality show!!! dopo gli OSBRONE (se così si scrive)... "THE CARUCCI'S" :ahahah :bins


su che canale che non me lo voglio perdere!!! :bins :hihihi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti