nuovo forum per nuova ASTRA 'I'

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ricluss » 08/09/2008, 9:25

Karu ha scritto:
GreyOwl ha scritto:
ricluss ha scritto:Che pensa di fare con questo dominio???
E se la prossima Astra non si chiamerà Astra I ma AstrocaxxoY??? :hihihi :mrgreen:


giusto ric: e se alla nuova cambiassero nome? la vectra sparisce e hanno coniato la insigna...
se sparisse anche astra.... :uhm


:azz così anche astraclubitalia avrebbe problemucci :mmmm

Beh... noi, nel caso, abbiamo già pronta l'alternativa e finita lì:

https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=21262

Ora è un po' smorto ma spero risaliremo :asd


Vogliamo diventare il primo e l'unico club Opel (e sarebbe bello ufficiale) d'Italia :ola :finot

ZioFerro ha scritto:
carfc64 ha scritto:Scusate se da ultima ruota del carro mi intrometto in una cosi' articolata e poco edificante diatriba, ma chiederVi :pace :pace mi sembra necessario.

carfc64 qui non c'è una ruota del carro, siamo tutti persone civili (il più delle volte) che cercano di discutere anche se alcune volte capita che qualcuno (dicesi pecora nera) si mette a creare inutile polemica.

Ermans ovviamente non sentirti parte in causa, il mio è il classico "caso generico".


Infatt Enzo ha pienamente ragione nessuno è più importante di altri..anzi...
Questo topic è nato solo perchè un utente ha segnalato un dominio e si è verficato a chi appartiene...(e questo non è reato mi pare ;) ) se poi è uscito quel nome non è certo colpa nostra...
Ora cerchiamo di limitare gli ot e continuamo nella discussione in maniera calma e pacata :grazie
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi angelo rosso » 08/09/2008, 10:51

Finalmente riesco a trovare il tempo per scrivere qui ed esporre la versione dei fatti da chi c'è dentro questa cosa.

Il sito segnalato da armysound nel primo post (il cui link è stato censurato senza motivo) l'ho registrato io personalmente su idea del sig. Alessandro Gariani, ecco perchè il dominio è intestato a lui. Se nell'intestazione trovavate "Angelo Fracanzino" venivo accusato di essere un bast.. traditore?

L'idea di creare il club per l'Astra I con oltre un anno di anticipo è venuta a me e Ale messaggiando su messenger con la sola intenzione di voler essere i primi nel creare un club del genere proprio come ha fatto Marco (karu) nel creare Astra H Club. Praticamente abbiamo preso spunto dalle esperienze altrui per cercare di essere i primi nel fare un qualcosa di equivalente, non vedo cosa ci sia di male in questo!

Ho letto con rammarico i primissimi post pieni di parole poco gradevoli ed espressioni malpensanti, come questa

GreOwl ha scritto:più che altro ha voluto fare una bastardata agli amministratori del nostro club...


dove si parla senza conoscere i fatti e le motivazioni altrui, ma solo con considerazioni affrettate spinte dai pregiudizi.

Poi quest'intervento

ricluss ha scritto:Vogliamo diventare il primo e l'unico club Opel (e sarebbe bello ufficiale) d'Italia


assieme all'esistenza di opelclub italia mi fa solo pensare ad una voglia sfrenata dell'attuale direttivo di avere il controllo assoluto su ogni club opel esistente in rete, mi spiace ma la penso così...nonostante cerchi sempre il lato ottimistico di ogni cosa!

Come già detto si è cercato di anticipare i tempi nella creazione di l'altro Forum proprio per voler essere i primi a creare un club per l'astra I, non ci sono bastardate o roba del genere...anche perchè non mi sembra che ci sia una forma di ereditarietà o un diritto implicito che dia la direzione e l'amministrazione di tutti i forum Opel in genere a chi ha creato il primo.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Karu » 08/09/2008, 11:01

L'idea prima avuta da voi? Hai votato anche tu come socio per AstraClubItalia.it per inglobare poi anche l'Astra I ecc ecc. Quindi... non siete i primi ed avete preso un bello spunto... sapendo già.

Poi il nome del dominio... complimenti per la fantasia! :mrgreen:

Il Club Opel ha uno scopo che non è quello da te esposto... è scritto nelle finalità il motivo, per cui non mi dilungo. Oltre tutto è condiviso da altri Clubs, quindi....

Non vogliamo avere nessuna esclusiva, il mio è semplice dispiacere...

Piuttosto mi pare che siete voi che avete una voglia matta di avere un Forum da comandare... avere voi un qualche potere... e non è da oggi. Mi spiace ma la penso così... pensare che proprio tu avevi possibilità di essere nello Staff.

In ogni caso, per quanto mi riguarda, concludo i miei messaggi per questo argomento. :)

In bocca al lupo!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 08/09/2008, 11:05

Mah, concordo in pieno col Boss.
Cos'è ? Senza un forum di un certo livello da comandare vi sentite persi ?
La registrazione dei domini è liberissima, ma con un nome così mi pare proprio una punzecchiatura bella e buona.
C'è già un sito/url/forum sull' Opel Club (come già si era espressa volontà in passato, si vorrebbe raggruppare TUTTE le Opel, sennò ad ogni modello , come succederà ora con H e I , si creeranno casini) , perchè non buttarsi su quello e contribuire invece che creare un 'clone' per la I ?
Mah....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 08/09/2008, 11:15

Capisco che dispiace essere copiati in un idea o in un qualcosa, ma l'idea di un club per l'astra I vagheggiava in topic e sondaggi senza prendere mai una forma concreta, io e Ale abbiamo semplicemente preso la decisione di registrare il dominio per la mania di comandare (come dite voi) che ci perseguita

Karu ha scritto:... pensare che proprio tu avevi possibilità di essere nello Staff


già, ma poi scavalcato dai novellini per una esclusività di rapporto che non poteva sussistere, ma questo è OT.

Tornando in tema...penso che la presenza di questo club sia importante per i futuri possessori di Astra I (o come cavolo la chiameranno). Ci si è incentrati su chi e perchè ha creato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] spazio senza discuterne dell'utilità e possibilità della registrazione per l'acquisto della prossima astra.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 08/09/2008, 12:03

Della serie"non si può stare sempre zitti:"

Mi permetto di ricordare che per "creare" un Forum con la F maiuscola è sì importante "avere" il dominio registrato ma è senz'altro più importante avere poi iscritte, al forum stesso, le persone adatte, con conoscenze "vere" (non millantate), un po' in tutti i campi, dalla meccanica all'elettronica... passando per il tuning estetico. Queste persone poi devono avere la voglia/pazienza di spiegare decine e decine di volte la stessa cosa...
Senza queste persone, il forum creato lascia un po' il tempo che trova... ovviamente IMHO... ;)

Angelo, cortesemente... non cercare la "quadratura del cerchio", visto che è impossibile... :thx :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Tiamax » 08/09/2008, 12:13

vittocecco ha scritto:Della serie"non si può stare sempre zitti:"

Mi permetto di ricordare che per "creare" un Forum con la F maiuscola è sì importante "avere" il dominio registrato ma è senz'altro più importante avere poi iscritte, al forum stesso, le persone adatte, con conoscenze "vere" (non millantate), un po' in tutti i campi, dalla meccanica all'elettronica... passando per il tuning estetico. Queste persone poi devono avere la voglia/pazienza di spiegare decine e decine di volte la stessa cosa...
Senza queste persone, il forum creato lascia un po' il tempo che trova... ovviamente IMHO... ;)

Angelo, cortesemente... non cercare la "quadratura del cerchio", visto che è impossibile... :thx :ok



quoto in tutti i sensi.Vitto sei un grande...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Sicily » 08/09/2008, 12:16

Sicuramente come l'astrahclub, l'l'altro Forum, avrà molto successo,perchè essendo un forum specifico per quella versione di auto,tutti si collegheranno li, se io ancora avrò l'astra H, non ha senso,collegarsi all' Opelclubitalia,perchè sul sito dell'Astrah troverò tutte le informazioni desiderate,tranne che,ci sarà un copia incolla di questo sito,e verrà spostato su opelclubitalia...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi ricluss » 08/09/2008, 12:29

Tiamax ha scritto:
vittocecco ha scritto:Della serie"non si può stare sempre zitti:"

Mi permetto di ricordare che per "creare" un Forum con la F maiuscola è sì importante "avere" il dominio registrato ma è senz'altro più importante avere poi iscritte, al forum stesso, le persone adatte, con conoscenze "vere" (non millantate), un po' in tutti i campi, dalla meccanica all'elettronica... passando per il tuning estetico. Queste persone poi devono avere la voglia/pazienza di spiegare decine e decine di volte la stessa cosa...
Senza queste persone, il forum creato lascia un po' il tempo che trova... ovviamente IMHO... ;)

Angelo, cortesemente... non cercare la "quadratura del cerchio", visto che è impossibile... :thx :ok



quoto in tutti i sensi.Vitto sei un grande...


Vitto hai centrato in pieno l'idea....
Solo con i mezzi tecnici non si può pensare di avere una struttura ben funzionante.Ci vogliono delle persone che riescano a far girare il tutto con il minimo intoppo ;) e con questo non dico che chi ha ideato il nuovo forum sia incapace di questo ho solamente espresso la mia opinione e tutti son liberi di farlo.


Sicily ha scritto:Sicuramente come l'astrahclub, l'l'altro Forum, avrà molto successo,perchè essendo un forum specifico per quella versione di auto,tutti si collegheranno li, se io ancora avrò l'astra H, non ha senso,collegarsi all' Opelclubitalia,perchè sul sito dell'Astrah troverò tutte le informazioni desiderate,tranne che,ci sarà un copia incolla di questo sito,e verrà spostato su opelclubitalia...


Perchè dovrebbe esserci un copia-incolla sul nuovo sito???
In fondo non sarà monomodello (ed a ben vedere non lo è neppure l'attuale AHC) ma solo monomarca dunque aperto a chiunque avrà Opel e credo anche a chi Opel non l'ha ma ha voglia di partecipare e mettere le proprie conoscenze a disposizione di tutti...

E come ho già detto sopra se tra un'anno Astra non esisterà più e si chiamerà Kadett X???? Oppure Opel Caciocavallo???
Ultima modifica di ricluss il 08/09/2008, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi confused » 08/09/2008, 12:30

Sicily ha scritto:Sicuramente come l'astrahclub, l'l'altro Forum, avrà molto successo.


Astra h club ha successo perche c'e gente sgaia che ha messo un sacco di informazioni trucchi e come vuoi chiamarli.....solo per questo è cosi frequentato


Se non c'e nulla da ''scicallare'' il sito non sarebbe cosi ce poco da fare....



Un sito diventa ''importante'' se ha informazioni....senza quelle nessuno si loggherebbe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 08/09/2008, 12:36

confused ha scritto:Un sito diventa ''importante'' se ha informazioni....senza quelle nessuno si loggherebbe


Le informazioni se vuoi trovi il modo di reperirle ;) in modo legale o meno
Però se hai le informazioni e la cosa non funziona non hai nulla da fare il progetto pian piano scema.
Ma le informazioni chi le porta???Gli utenti...se prima non hai utenti non hai informazioni...

Ma questo credo in questo topic sia ampiamente OT ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ermans17 » 08/09/2008, 13:00

ZioFerro ha scritto:
carfc64 ha scritto:Scusate se da ultima ruota del carro mi intrometto in una cosi' articolata e poco edificante diatriba, ma chiederVi :pace :pace mi sembra necessario.

carfc64 qui non c'è una ruota del carro, siamo tutti persone civili (il più delle volte) che cercano di discutere anche se alcune volte capita che qualcuno (dicesi pecora nera) si mette a creare inutile polemica.

Ermans ovviamente non sentirti parte in causa, il mio è il classico "caso generico".


prima o poi verro a batterti le mani
ma da che mondo a mondo un moderatore fa il provocatore, comunque tempo al tempo
daltronde se uno e' rotondo non puo' morire quadrato

Riclus, il forum h i m n p, qualsiasi lettera come dici tu e' fatto anche da ragazzi esperti, che san dare molte nozioni
non credo esistano solo su questo forum
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi confused » 08/09/2008, 13:14

ermans17 ha scritto:
prima o poi verro a batterti le mani
ma da che mondo a mondo un moderatore fa il provocatore, comunque tempo al tempo




:roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 08/09/2008, 13:18

confused ha scritto:
ermans17 ha scritto:
prima o poi verro a batterti le mani
ma da che mondo a mondo un moderatore fa il provocatore, comunque tempo al tempo




:roll:
:boh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 08/09/2008, 13:20

ermans17 ha scritto:Riclus, il forum h i m n p, qualsiasi lettera come dici tu e' fatto anche da ragazzi esperti, che san dare molte nozioni
non credo esistano solo su questo forum


Sono certo che anche i forum h, i, m, n, p sono/saranno popolati da gente capace. Ma quello che forse sfugge è l'aspetto "umano" che si è venuto a creare in questo forum.

Certo, le capacità tecniche presenti qui sono invidiabili. Si ha di tutto, dall'elettronico, al meccanico passando per le varie sfumature possibili.

Ma se si osserva in fondo a tutte queste cose, che per alcuni (me compreso) valgono fin la, le amicizie che si sono create in questi anni sono il vero e maggior compenso che si può ottenere. Uno si logga anche per il semplice piacere di fare due chiacchiere e non esclusivamente per parlare di elaborazioni & co.

Detto questo, credo che anche tu debba ringraziare il forum per averti fatto conoscere gente che fino a poco tempo prima ignoravi l'esistenza.

Sarà così facile per voi ricreare questo ambiente? ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gaspy75 » 08/09/2008, 13:29

vittocecco ha scritto:Queste persone poi devono avere la voglia/pazienza di spiegare decine e decine di volte la stessa cosa...


Hai centrato il punto come sempre ;)
Senza contare l'assoluta libertà che si è sempre data a molti "buffoncelli" di primo pelo. Ma dover ripetete per l'ennesima volta i soliti discorsi mi da noia, oltre che i nervi quindi non aggiungo altro.

Ermans, per favore, visto che a quanto pare solo a me dai un minimo di retta e peso, te lo chiedo come favore personale: PIANTALA LI. Abbiamo capito l'antifona. C'è MSN con tanto di WEBCAM se ti interessa mandare a fare in cul@ ZioFerro. Se quì non c'è più nulla che ti piace altri Forum Opel dove ti stai trovando certamente meglio ci sono. Non dico altro, penso che ci siamo capiti. :thx
Ultima modifica di gaspy75 il 08/09/2008, 13:31, modificato 1 volta in totale.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi vittocecco » 08/09/2008, 13:30

ermans17 ha scritto:Riclus, il forum h i m n p, qualsiasi lettera come dici tu e' fatto anche da ragazzi esperti, che san dare molte nozioni
non credo esistano solo su questo forum

Ovviamente no... ma su questo Forum è un dato di fatto che ci siano. Sui forum "i l m n o p..." sarà da vedere, in quanto ancora inesistenti... :D

Mi permetto di chiudere con una chiosa (che riporta in topic il mio intervento)... quello che attira gli utenti non è il nome del sito ma le informazioni in esso contenute. Poco importa se questo si chiama l'altro Forum oppure oggivacosìeparlodiastrai... ;)

Edit: Ed ho trascurato il lato umano... prontamente ricordato da Rail... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi confused » 08/09/2008, 13:49

post di troppo
Ultima modifica di confused il 08/09/2008, 14:40, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 08/09/2008, 13:53

Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:Riclus, il forum h i m n p, qualsiasi lettera come dici tu e' fatto anche da ragazzi esperti, che san dare molte nozioni
non credo esistano solo su questo forum


Sono certo che anche i forum h, i, m, n, p sono/saranno popolati da gente capace. Ma quello che forse sfugge è l'aspetto "umano" che si è venuto a creare in questo forum.

Certo, le capacità tecniche presenti qui sono invidiabili. Si ha di tutto, dall'elettronico, al meccanico passando per le varie sfumature possibili.

Ma se si osserva in fondo a tutte queste cose, che per alcuni (me compreso) valgono fin la, le amicizie che si sono create in questi anni sono il vero e maggior compenso che si può ottenere. Uno si logga anche per il semplice piacere di fare due chiacchiere e non esclusivamente per parlare di elaborazioni & co.

Detto questo, credo che anche tu debba ringraziare il forum per averti fatto conoscere gente che fino a poco tempo prima ignoravi l'esistenza.

Sarà così facile per voi ricreare questo ambiente? ;)

:ciaoz


io non devo ricreare un nulla di nulla, le cose se vengono vengono in modo naturale

Io ringrazio e ringraziero' sempre il forum, per le persone amicizie litigi vita, per le ore in allegria passate, ripeto sempre lo ringrazio e lo ringraziero'

gaspy75 ha scritto:
Ermans, per favore, visto che a quanto pare solo a me dai un minimo di retta e peso, te lo chiedo come favore personale: PIANTALA LI. Abbiamo capito l'antifona. C'è MSN con tanto di WEBCAM se ti interessa mandare a fare in cul@ ZioFerro. Se quì non c'è più nulla che ti piace altri Forum Opel dove ti stai trovando certamente meglio ci sono. Non dico altro, penso che ci siamo capiti. :thx[/color]


Caro gaspy tu hai molta inteligenza, e avrai notato che qualche altro mi sta punzecchiando cercado di portarmi alla estemita dei nervi, quella frase detta dallo zio ferro era alquanto inutile se i toni si vogliono abbassare
ti rispondo anche sul fatto di andare su altri siti o forum
se noti bene io scrivo quasi e sempre qui, altrove il minimo, comunque non ho neppure un casino di ore libere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ricluss » 08/09/2008, 14:32

Railroad ha scritto:
ermans17 ha scritto:Riclus, il forum h i m n p, qualsiasi lettera come dici tu e' fatto anche da ragazzi esperti, che san dare molte nozioni
non credo esistano solo su questo forum


Sono certo che anche i forum h, i, m, n, p sono/saranno popolati da gente capace. Ma quello che forse sfugge è l'aspetto "umano" che si è venuto a creare in questo forum.

Certo, le capacità tecniche presenti qui sono invidiabili. Si ha di tutto, dall'elettronico, al meccanico passando per le varie sfumature possibili.

Ma se si osserva in fondo a tutte queste cose, che per alcuni (me compreso) valgono fin la, le amicizie che si sono create in questi anni sono il vero e maggior compenso che si può ottenere. Uno si logga anche per il semplice piacere di fare due chiacchiere e non esclusivamente per parlare di elaborazioni & co.

Detto questo, credo che anche tu debba ringraziare il forum per averti fatto conoscere gente che fino a poco tempo prima ignoravi l'esistenza.

Sarà così facile per voi ricreare questo ambiente? ;)

:ciaoz


Giusto Rail... :ok sempre puntuale con le risposte ;)

@Ermans non mi pare di aver detto che la gente in gamba è solo su questo forum
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron